Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Serie Forzata

  1. #51
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Mica vero.
    A me piace moltissimo com'è stato animato il video introduttivo dell'ultimo budokai per esempio.
    Animazione di ottimo livello, chara rinnovato ma fedele all'originale, colori splendidi. Ok, è un video di due minuti, non pretenderei certo tutto quel numero di frame da una serie di 64 episodi... ma sicuramente quello è un modo giusto di utilizzare la tecnologia odierna per valorizzare questo fumetto. Io non sono certo contro il miglioramento, quando è effettivamente un miglioramento.
    Quando è una schifezza è una schifezza però..


    Kabu.
    No, scusa, ti riferisci mica al video di budokai tenkaichy????

    FA LETTERALMENTE SCHIFO!!!!!!


    Se intendevi invece i video di budokai 2 e 3, allora sono d'accordo.

  2. #52
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    no...quello di budo 2 è un po' brutto...il migliore è di budo 3.......

  3. #53
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Non ho visto nessuno di questi video... o_o

    Qualche link con anteprime? ^^"

    Anzi, magari li trovo su dba...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Non ho visto nessuno di questi video... o_o

    Qualche link con anteprime? ^^"

    Anzi, magari li trovo su dba...
    Si,infatti si trovano su dba guarda pure li

  5. #55
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Però ... io su dba nn ho trovato quello di tenkaichi....

  6. #56
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Mica vero.
    A me piace moltissimo com'è stato animato il video introduttivo dell'ultimo budokai per esempio.
    Animazione di ottimo livello, chara rinnovato ma fedele all'originale, colori splendidi. Ok, è un video di due minuti, non pretenderei certo tutto quel numero di frame da una serie di 64 episodi... ma sicuramente quello è un modo giusto di utilizzare la tecnologia odierna per valorizzare questo fumetto. Io non sono certo contro il miglioramento, quando è effettivamente un miglioramento.
    Quando è una schifezza è una schifezza però..


    Kabu.
    Non ho visto quello del tenkaichi, ma quello di budokai 3 è spettacolare, davvero fatto bene, e dimostra come tuttosommato, dal punto di vista grafico, si poteva continuare (se proprio bisognava farlo) la serie di dragon ball in modo da creare qualcosa di bello e che si rifacesse al fumetto/anime con le moderne tecnologie.
    Anche se, secondo me, non è tanto lo stile grafico (che non è orribile, ma non è granché, francamente il chibi goku del gt non mi dice nulla rispetto alla versione di dragon ball) a rendere il gt una schifezza, quanto la storia e la caraterizzazione dei personaggi.
    Un' orrore, a parte tutti gli errori (della serie, pilaf manco doveva esserci) e incongruenze, è davvero fatta male, la maggior parte dei personaggi vengono letteralmente rovinati (nel senso che sono la macchietta di quello che erano nello z) e messi in secondo piano (vedi gohan, goten, kaiohbith, per non parlare di quelli che erano già in disparte dopo la saga di buu come crillin e muten), piccolo lo hanno fatto suicidare solo perché non riuscivano a trovarli un posto nella serie (perché, secondo voi il piccolo di dbz si sarebbe fatto ammazzare così, non lo ha fatto quando è stato distrutto il suo pianeta natale e lo avrebbe dovuto fare con la terra? Ok è stato il suo pianeta adottivo, ma perché suicidarsi quando poi sarebbe stato ricostruito, non ha senso), pan, che con goku e trunks (altro personaggio che nonostante sia protagonista, è stato ugualmente rovinato da quelli della toei), ha una parte principale nella serie verebbe da prenderla a schiaffi! Uub, è l'unico personaggio che si salva, anche perché alla fine dello z, prometteva davvero bene, e per questo non sono riusciti a massacrarlo completamente, tuttavia, a mio parere avrebbe dovuto avere un ruolo molto più importante nel gt!
    E la storia? Lasciamo scendere un velo pietoso che è meglio...
    Questa è perlomeno, la mia opinione riguardo il gt, che poi abbia dei meriti perché ha continuato a pubblicizzare dragon ball questo è un altro discorso...
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 25-05-2006 alle 22:23

  7. #57
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Esordisco in questo post!!!
    secondo me GT è da considerarsi un aggiunta della Toei alla storia originale(come le sequenze e gli episodi aggiuntivi delle prime due serie, i film di DBZ,l'OAV e gli Special)che possono piacere o meno senza intaccare la storia originale(il manga)
    Inoltre,non è che Akira Toriyama ha permesso la nascita di GT per guadagnarci,anzi non ci ha ricavato nulla,infatti se ho ben capito come funziona,Akira ha ceduto i diritti dell'anime e del merchandising alla Toei,e lui ha solo i diritti del manga e delle illustrazioni.
    A proposito:Ma Akira cosa ha fatto durante la collaborazione delle serie di Arale e di DB e per GT oltre alle image board ,il look di Goku,Pan e Trunks e la creazione di Gil e Don Kir ha anche creato parte della storia???
    Piccolo OT:l'immagine di Dragon Ball AF l'ha fatta Akira o un fan???

  8. #58
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da LPSO
    Esordisco in questo post!!!
    secondo me GT è da considerarsi un aggiunta della Toei alla storia originale(come le sequenze e gli episodi aggiuntivi delle prime due serie, i film di DBZ,l'OAV e gli Special)che possono piacere o meno senza intaccare la storia originale(il manga)
    Inoltre,non è che Akira Toriyama ha permesso la nascita di GT per guadagnarci,anzi non ci ha ricavato nulla,infatti se ho ben capito come funziona,Akira ha ceduto i diritti dell'anime e del merchandising alla Toei,e lui ha solo i diritti del manga e delle illustrazioni.
    A proposito:Ma Akira cosa ha fatto durante la collaborazione delle serie di Arale e di DB e per GT oltre alle image board ,il look di Goku,Pan e Trunks e la creazione di Gil e Don Kir ha anche creato parte della storia???
    Piccolo OT:l'immagine di Dragon Ball AF l'ha fatta Akira o un fan???

    sono d'accordo con te.

    oddio, akira ci ha guadagnato, non ti preoccupare, però è un' aggiunta ufficiale e non intacca veramente in modo negativo la storia iniziale e DBZ, perciò è da considerarsi nonostante tutto qualcosa di positivo.

    Quell'immaine sembra sia fatta da un fan, ma c'è chi sostiene ancora che sia un disegno di toryama (lo credo anch'io), in un' intervista (ma non si sa se è vera), dice di averlo disegnato lui Goku ssj5....

  9. #59
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

    Quell'immaine sembra sia fatta da un fan, ma c'è chi sostiene ancora che sia un disegno di toryama (lo credo anch'io)
    Ammazza regà... Non avete proprio occhio per il disegno eh?
    Se quello lo ha fatto Toriyama la Gioconda l'ho fatta io. Ma non vedete com'è colorato male? Sbagliato anatomicamente e pure brutto di faccia?

    Per quel che riguarda il video penso proprio che fosse quello del Tenkaichi (anche se io non li ho quindi non lo posso giurare).
    Sicuramente è animato e non in 3D. Che o sappia è l'unico Budokai che ha un'intro fatta in animazione e non in cell shanding o 3D.

    Akira non ha ceduto proprio un bel niente allla Toei, perchè è un gran furbo.
    Ha solo concesso che la serie proseguisse senza di lui. E il GT nè è il risultato..

    Kabu.

  10. #60
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Budokai 1= 3d video semischifoso
    Budokai 2= video animazione stupendo
    Budokai 3= video animazione ultra magnifico
    Budokai Tenkaichy= orrendo video in simil 3d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •