Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alien 5!

  1. #1
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Sembra proprio che Ripley non riesca proprio a liberarsi dell' Odiatissima (AMATISSIMA dal sottoscritto ) creatura.

    Voci autorevoli parlano di Alien 5 diretto addirittura da James Cameron che sarebbe alla sua seconda esperienza con la creatura creata da Hr. Giger!
    Credo che con il talento di Cameron si potrà porre rimedio al grosso pasticcio di Alien resurrection, diretto, anzi ridicolizzato, da un oscuro regista francese nel 1996.
    Gli Incassi furono terribilmente scarsi e la Fox pensò di firmare la condanna a morte del mitico essere "con acido come sangue".
    IL film è atteso per la fine del 2004, in concomitanza con il 25esimo compleanno di alien.

    Voci di corridoio e la stessa Sigurney Weaver suggeriscono che la storia probabilmente si svilupperà sulla Terra.

    Se il film avrà il successo che si spera, la Fox prenderà in seria considerazione l'atteso incontro fra Predator ed Alien nel lontano 2006...

    intanto fatevi una preview di notizie di corridoio a questo link!
    http://movies.go.com/movies/A/alien5_2004/index.html

    Altre voci invece sembrano affidare la regia a Ridley Scott che si è detto pronto a prendere in considerazione la regia (notizia del 14 febbraio 2002 LOOOL!!! Di un anno fà e qui non se ne sà nulla!!)

    Per questa altra "notizia ufficiosa" leggete questo link...
    si parla anche di Alien Versus Predator, che trova stavolta Sigurney Weaver abbastanza critica in una sua partecipazione.

    http://filmforce.ign.com/articles/324/324643p1.html

  2. #2
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Ma perche' fare un'altra cagata??? Ma non potevano tralasciare???
    Riuscirei a capire Aliens vs Predator, ma Alien 5 no!!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    james cameron?

    non può non venire bene
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  4. #4
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    james cameron?

    non può non venire bene
    mha......
    cmq anche a me nn entusiasma questa idea, speriamo esca bene

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #5
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Mi pare abbastanza chiaro che sia Ridley Scott che James Cameron se ne guarderanno bene dal continuare a sputtanare la saga di Alien.

  6. #6
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Mi pare abbastanza chiaro che sia Ridley Scott che James Cameron se ne guarderanno bene dal continuare a sputtanare la saga di Alien.
    bhe, credo che la spinta per iniziare sarà data dall'offerta della casa produttrice... a seconda del prezzo nn credo rifiuteranno....

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  7. #7
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Onestamente spero che ci sia una fine davvero degna della saga. Scott sarebbe una garanzia di qualità e suggestione in quanto sarebbe sicuramente coerente con il concept del primo film....Poco Alieno e tanto Pathos...D'altro canto Cameron sarebbe tanto alieno e tanta azione...insomma, una scelta davvero difficile!

    Per quanto mi riguarda mi piacerebbe una coproduzione....figuratevi un' opera Scott/Cameron (si è vociferato anche questo)
    Ricordo l'intervista a Fincher su alien 3.....per sua stessa ammissione la sua fù un'opera voluta di demolizione del lavoro di Cameron. Brutta mossa in quanto da allora la saga ha avuto una grossa perdita di qualità, fino ad arrivare all'abominevole Alien Resurrection..
    Chissà se i due registi torneranno alla creatura che ha dato loro la notorietà..un pò come fece Wes Craven con il bistrattato Nightmare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •