Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Predefinito

    mi farebbe piacere sentire come vi è sembrato!!

  2. #12
    Member L'avatar di Unnamned
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    1 pò qua e 1 pù là
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Carini sti video io nn posso farli xchè viaggio a 56k e qnd ci metteri troppo a caricarli sul web xò tra un pò ativerò l'adsl e vaii
    Nessuno è eterno

    ...l'aria manca dove c'è pace...

  3. #13
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    bello complimenti!!!!

  4. #14
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj4.
    bello complimenti!!!!
    grazie!!!

  5. #15
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Lo vedrò subito, sono curiosissima!!
    ok poi kommenta

  6. #16
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghory
    va be io cio lavorato molto se hai tempo guarda e poi kommenta!!!
    Ma scusa... è quasi uguale a quello che mi hai mandato un paio di settimane fa, hai sostituito solo qualche clips, ma per il resto come fai a dirci che ci hai lavorato molto?
    Come ti ho "rimproverato" via email per il precedente mv, hai usato le clips per tutta la loro lunghezza e questo è sbagliato. E che ci vuole allora a fare un music video? Ti scarichi le clips su DBA, ti scarichi l'mp3 da qualche altra parte e metti insieme nel Movie Maker!
    Quando prendi una clip per usarla per un tuo mv, devi tagliarla e usarne sono la parte che ti serve, devi lavorarci su, mica puoi usarla così come la scarichi....

    Per non parlare poi del solito discorso dei quadrettoni.... la qualità video in certi punti è pessima!
    Ripeto, io non voglio scoraggiarti ma perché, invece di lavorare su un progeto 2-3 giorni e dire "ci ho lavorato molto su", non ci dedichi mooooolto più tempo cercando di fare un vero music video e non una fila di clips con una canzone?
    Ne farai magari 2-3 all'anno ma sono sicura che, se la passione non ti manca e soprattutto se ci lavorerai veramente su (senza lasciarlo lì in disparte aspettando che si faccia da solo) qualcosa di meglio verrà fuori sicuramente!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    quanta pazienza,io non c'e la farei mai

    Elusys

  8. #18
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ma scusa... è quasi uguale a quello che mi hai mandato un paio di settimane fa, hai sostituito solo qualche clips, ma per il resto come fai a dirci che ci hai lavorato molto?
    Come ti ho "rimproverato" via email per il precedente mv, hai usato le clips per tutta la loro lunghezza e questo è sbagliato. E che ci vuole allora a fare un music video? Ti scarichi le clips su DBA, ti scarichi l'mp3 da qualche altra parte e metti insieme nel Movie Maker!
    Quando prendi una clip per usarla per un tuo mv, devi tagliarla e usarne sono la parte che ti serve, devi lavorarci su, mica puoi usarla così come la scarichi....

    Per non parlare poi del solito discorso dei quadrettoni.... la qualità video in certi punti è pessima!
    Ripeto, io non voglio scoraggiarti ma perché, invece di lavorare su un progeto 2-3 giorni e dire "ci ho lavorato molto su", non ci dedichi mooooolto più tempo cercando di fare un vero music video e non una fila di clips con una canzone?
    Ne farai magari 2-3 all'anno ma sono sicura che, se la passione non ti manca e soprattutto se ci lavorerai veramente su (senza lasciarlo lì in disparte aspettando che si faccia da solo) qualcosa di meglio verrà fuori sicuramente!
    senti..... io le clip le ho tagliate come dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi nn è detto ke per fare un music video bisogna perforza metterci 100 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai sempre una scusa!!!!!!
    e poi ne ho visti d molto peggio ke ho skaricato su dba!!!!!!!
    e poi a me piace molto!!!
    se propio nn me lo vuoi mettere dimmelo e nn cercare scuse!!!!
    e nn criticare il mio lavoro puoi dirmi cosa nn va!!
    ma decido io quanto c lavoro!!!!!!!!!

  9. #19
    vassili
    Guest

    Predefinito

    forum espectacular

  10. #20
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghory
    poi nn è detto ke per fare un music video bisogna perforza metterci 100 anni!
    Certo, anche per fare una recensione di un film o di un libro non bisogna per forza scrivere una buona paginetta in italiano corretto e con dei contenuti decenti.
    Però in quel caso mica puoi pretendere di veder pubblicata la recensione.
    Citazione Originariamente Scritto da Ghory
    e poi ne ho visti d molto peggio ke ho skaricato su dba!!
    Non negli ultimi tempi, una volta c'erano meno mv e si poteva essere di manica più larga, tutti gli ultimi inserito imo sono di buona qualità, cosa che non posso proprio dire del tuo mv.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghory
    se propio nn me lo vuoi mettere dimmelo e nn cercare scuse!
    Ma certo che non te lo vuole mettere, e ti ha spiegato il perché
    Citazione Originariamente Scritto da Ghory
    e nn criticare il mio lavoro puoi dirmi cosa nn va!!
    E te l'ha detto cosa non va, non ci hai messo abbastanza impegno.
    Non c'è timing (sincronia con la canzone), non c'è un effetto speciale che sia uno, non hai sfruttato particolarmente il testo della canzone, non c'è varietà di clip ecc ecc
    E' un lavoro buttato lì in qualche oretta di tempo, il difetto principalmente è quello.
    Inoltre la qualità video è scadente come ti ha già fatto notare Veggie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •