Pagina 2 di 190 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1891
  1. #11

    Predefinito Notizie sul gioco Il codice da Vinci

    Salve a tutti ho visto che già c'è qualcuno che ha il gioco e anch'io oggi vado a comprarlo x ps2, vorrei sapere nel frattempo se vi va di rispondermi cosa ne pensate, io ho letto qualche recensione ma mi piacerebbe saperlo da chi lo sta giocando.Se vi è piaciuto se ci sono molti enigmi e se,come ho letto, ci sono anche delle sparatorie, insomma somiglia ad un punta e clicca, oppure no?Fatemi sapere grazie a tutti in anticipo

  2. #12
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    avete qualche video ?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    chi di voi mi può aiutare?
    Sono nella casa in Normandia, ho recuperato 5 statuette (ne serve ancora un'altra?), ho risolto l'enigma con tutti quei simboli strani, ho letto le varie lettere nascoste nei casetti (quella su Venere, ecc...), però non riesco a mettere nel verso giusto i 4 gigli sopra il camino (che penso nasconda la sesta statuetta). Le ho provate un pò tutte, ma non riesco ad interpretare gli aiuti delle varie divinità antiche (Isis, Tiamat, Nidaba e Belet).
    Sapete in che direzione vanno posizionati questi benedetti 4 gigli del priorato?
    Grazie mille!

    Ciao!

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi l'ordine giusto delle lanterne da illuminare nella cripta del giardino di casa Sonnière???? Ogni volta che ne accendo qualcuna con la torcia se ne spegne un'altra...sto impazzendo!!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    L'ordine dei gigli è questo: TIAMAT (freccia giù), BELET-ICI ( freccia verso destra), NIDABA ( freccia verso l'alto), ISIS ( freccia verso sinistra)

    p.s: per freccia intendo la punta del giglio che assomiglia ad una freccia!

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito sala grande piena di quadri....

    Ciao ragazzi....allora sono all'inizio del gioco...dopo aver fatto fuori le due guardie nella sala grande vado ad ascoltare il messaggio registrato nella segreteria teefonica..esamino la stanza ma non trovo niente...che devo fare per continuare????? boh..........
    Grazie

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ragazzi sono nell'enigma della kiesa, quello sda risolvere sotto al letto, come si fa???

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito casa in normandia codice da vinci

    sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    21

    Red face facile

    Citazione Originariamente Scritto da Ronald|nho
    ragazzi sono nell'enigma della kiesa, quello sda risolvere sotto al letto, come si fa???
    devi semplicemente comporre sulla riga centrale la parola SION...

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •