Pagina 164 di 190 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1891
  1. #1631

    Predefinito

    raga aiuto!
    sono nella chiesa di saint sulpice e devo raccogliere la lastra di bronzo che voi dite si trova sotto il letto della suora sandrine. solo che non so:
    1°=quale letto è?
    2°=come faccio a interagire con il letto?

    perchè ho provato con tutti i letti ma non mi dice niente!
    aiutooo!

  2. #1632
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    prima devi analizzare il corpo della suora e dira che la mano è rivolta verso il letto. avvicinati al letto tririlo e inserisci la parola sion con le tessere

  3. #1633
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere da chi ha finito il gioco, cosa si deve fare al ritorno a Rosslyn, dopo avere risolto gli enigmi i nomi dei personaggi. Resta un dubbio nel planisferio della sagrestia da delle seguenze musicali che sono le stesse che si sentono in tutto il gioco, per caso è questa la soluzione finale? quale ordine bisogna dare hai varii pezzi musicali. Spero che qualcuno di buona volotà mi possa aiutare. Ringrazio in anticipo.

  4. #1634
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere da chi finito il gioco, se la soluzione finale riguarda il planisferio ossia il meccanismo con tutti i pianeti che girano che si trova in sagrestia del livello "ritorno a Rosslyn". Ci sono delle sequenze musicali che sono le stesse che si sentono per tutto il gioco. Che ordine si deve dare a questi pezzi musicali?
    Spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi. Ringrazio comunque in anticipo.

  5. #1635
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..

  6. #1636
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    7

    Red face help!!

    Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!!

  7. #1637
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rino89
    non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..
    esamina il quadro usando la luce nera!!!

  8. #1638
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    20

    Angry

    ragazzi mi sono bloccato a rosslin quando bisogna trovare i dischi per aprire il cancello con lo stemma di salomone...ho trovato il giglio e la margherita...e POI????

  9. #1639
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    7

    Predefinito

    e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.

    Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?

  10. #1640
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smallsocks
    e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.

    Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?
    no mi spiace comunque grazie per il disco a rosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •