Pagina 162 di 190 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1891
  1. #1611
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axo
    Salve a tutti!!!!!!! sono supernuovo in questo forum, questo è il mio rpimo messaggio...
    Ho appena iniziato il codice da vinci su pc... e sono subito bloccato davanti alla monna lisa e non riesco ad andare avanti, sono riuscito solo a prendere una sfera da una statua e sono bloccato nella decifrazione della frase... CHI MI PUO' AIUTARE?
    Se guardi le altre pagine trovi la soluzione comunque l'inizio della frase è DA VINCI DIPINSE ... COGNIZIONE ETC... ETC.... IL RESTO NON LO RICORDO PROVA A VEDERE SE TI BASTA.CIAO

  2. #1612
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie tante, cmq c'ero riuscito... adesso però mi dice di cercare indizzi nella stanza della nike (è quella del dipinto sporco che ho ripulito con quel mix?) cosa devo trovare a parte la cassetta dei medicinali e il modello di leonardo?
    Se sei incerto...tieni aperto!!! :ok:

  3. #1613
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    2

    Smile

    Ciao ragazzi, io sono ancora un po indietro con il gioco, mi trovo nella banca e devo mettere i codice che si ricava dalla sequenza di fibonacci, ma non riesco a trovarlo!!! AIUTO! Grazie in anticipo a tutti.

  4. #1614
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.

  5. #1615
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Casa in Normandia

    Qualcuno sa dirmi come far girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000

  6. #1616
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Casa in Normandia

    Qualcuno mi sa dire come si fa a girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000

  7. #1617
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ti giruo NON SI ARE e praticamente stavo impazzendo perchè non sapevo + che fare.
    Mi sa che è un bug del mio gioco.
    Comunque, riprovo a fare il quadro e ti faccio sapere.
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da croft
    L'armadio deve aprirsi per forza con la chiave che hai trovato nell'acquasantiera. Riprovaci.Per i monaci non posso aiutarti li odio anch'io, non so il trucco. Ciao

  8. #1618
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladydarkct
    Ciao ragazzi, io sono ancora un po indietro con il gioco, mi trovo nella banca e devo mettere i codice che si ricava dalla sequenza di fibonacci, ma non riesco a trovarlo!!! AIUTO! Grazie in anticipo a tutti.
    dovrebbe essere 1021

  9. #1619

  10. #1620
    Member L'avatar di Carmen
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luxman
    Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.

    Ciao! Anche io sono nella stessa situazione!! Chi ci aiuta???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •