Pagina 101 di 190 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1891
  1. #1001
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti sono al aerioporto e ho 5 valvole da 300amper e 3 da 50 amper,dove trovo le altre io queste le ho trovate nella torre di controllo nella sala generatori e un po prima.poi comunque dove le devo mettere?

  2. #1002
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ragaaaaa Sono Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Le Statuette, Le Ho Messe Ai Loro Posti E Sono Entrata Nella Botola, Ho Acceso Quelle Lanterne E Spostato Il Macigno Dove Dietro Stanno Quei Simboli, E Ora Ke Devo Fare ???

  3. #1003
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ragazzi c'è qualcuno ke sa come si passa il labirinto

  4. #1004
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tim90
    ciao a tutti sono al aerioporto e ho 5 valvole da 300amper e 3 da 50 amper,dove trovo le altre io queste le ho trovate nella torre di controllo nella sala generatori e un po prima.poi comunque dove le devo mettere?
    devi salire su andare diritto entrare nella porta e arrivare fino in cima nella torre di controllo prendere le altre pile riscendere...scendere le scale fino in fondo e arrivare vicino al generatore....prendi la luce nera...illumina il quadro e cosi vedi come inserire le pile all'interno del generatore per far aprire le porte

  5. #1005
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da innamorata88
    Ragaaaaa Sono Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Le Statuette, Le Ho Messe Ai Loro Posti E Sono Entrata Nella Botola, Ho Acceso Quelle Lanterne E Spostato Il Macigno Dove Dietro Stanno Quei Simboli, E Ora Ke Devo Fare ???
    devi premere sui simboli ossia devi scrivere jerusalem e per sapere la giusa sequenza devi scriverti su un foglio il codice che trovi su all'aperto fuori la stanza della suora in fondo....poi riscendi e metti in sequenza le lettere

  6. #1006
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tor3tto
    ragazzi c'è qualcuno ke sa come si passa il labirinto
    per passare il labirnto se è quello che ho capito devi trovare tutte le statue e orientarle verso venere..capisci che sono orientate quando ti esce una scritta sotto..una volta orientate al centro del giardino si apre una porta vai li e scendi

  7. #1007
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfolla
    devi premere sui simboli ossia devi scrivere jerusalem e per sapere la giusa sequenza devi scriverti su un foglio il codice che trovi su all'aperto fuori la stanza della suora in fondo....poi riscendi e metti in sequenza le lettere
    grazie mille jackfolla ce l'ho fattaaaaaaaaaa evvivaaaaaaa graziee

  8. #1008
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    7

    Smile

    raga ho finito il gioco xò se torno al louvre nei quadri ci sono dei nuovi indovinelli...xchè? come li risolvo? spero che qlc mi risponda grazie

  9. #1009
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfolla
    Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
    Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....
    6 arrivato al livello ritorno a rosslyn?anke io ho passato ritorno al louvre e nn è successo niente...penso si debba continuare rosslyn,se puoi dammi una mano grazie

  10. #1010
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok altro problema, sn alla casa in normandia, mi manca il codice di fibonacci, qual'è ? e poi come cavolo si apre sto ponte nn ci riescooooo manca qualkosa ? ke devo fareeeee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •