Pagina 1 di 190 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1891
  1. #1
    fcesco69
    Guest

    Angry il codice da vinci : la mona lisa

    qualcuno e' riuscito ha risolvere il quesito della mona lisa datemi una mano grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito non e' dificile

    Citazione Originariamente Scritto da fcesco69
    qualcuno e' riuscito ha risolvere il quesito della mona lisa datemi una mano grazie
    la soluzione mona lisa e'
    DA VINCI DIPINSE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE

  3. #3
    DYN
    Guest

    Predefinito

    anche io sono bloccato qui, ho illuminato il vetro con la luce nera, ma ci sono tutti caratteri che non si riescono a tradurre, e non capisco cosa devo fare poi, ho anche dato un'occhiata in giro ma non c'è niente di utile....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Piedistallo statuete nella casa in Normandia

    Ciao a tutti, chi mi sa dire la corretta posizione delle statuette di giove marte venere vulcano enea e cupido nel piedistallo?
    Ho già decrittato l'anagramma per la soluzione ma interpretarla non è facile!
    Grazie
    kkfab

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per DYN devi illuminare tutte le lettere sul plexyglass

  6. #6
    diegazzo
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkfab
    Per DYN devi illuminare tutte le lettere sul plexyglass

    io l'ho fatto ma non succede nienete cosa cimanca? visualizzre un altro quaro?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito codice da vinci: chiesa saint duplice

    salve ragazzi, mi sono bloccato nella chiesa qualcuno saprebbe aiutarmi? ho preso 2 statuette e le ho inserite, ho anche 2 tavole di pietra e l'olio infiammabile, ma non so più che fare! dovrei aprire il passaggio per la cripta ma non so come aprirlo... sto uscenso pazzo!! qualcuno mia aiutiiii

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Per suprento: per aprire il passaggio per la cripta devi collocare le due statuette.... quella con la croce "e gesu cadde per la 2a volta" mentre l'altra sull'ultima stazione della via crucis.

    Ora tocca a mè, qualcuno è gia entrato nella cripta?? se si, nascosta dietro ad un sarcofago ci sono dei pulsanti bianchi con delle lettere qualcuno a risolto l'enigma?? la parola da "digitare" dovrebbe essere jerusalem (la parola si vedrà dopo aver acceso le lampade, sul muro)
    aiutatemi

    Grazie

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gia
    Per suprento: per aprire il passaggio per la cripta devi collocare le due statuette.... quella con la croce "e gesu cadde per la 2a volta" mentre l'altra sull'ultima stazione della via crucis.

    Ora tocca a mè, qualcuno è gia entrato nella cripta?? se si, nascosta dietro ad un sarcofago ci sono dei pulsanti bianchi con delle lettere qualcuno a risolto l'enigma?? la parola da "digitare" dovrebbe essere jerusalem (la parola si vedrà dopo aver acceso le lampade, sul muro)
    aiutatemi

    Grazie
    devi solo digitare la parola JERUSALEM seguendo i simboli che hai trovato sul terrazzo della chiesa, cmq basta andare in indizi e aprire l'enigma in questione cosi vedi facilmente (e rapidamente) ad ogni simbolo quale lettera corrisponde... ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •