Pagina 161 di 190 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1891
  1. #1601
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Monaster del Cloux

    Scuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)

  2. #1602
    TRUCIOL
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti. sono bloccato all'enigma della tomba.
    Risolto le lampade che danno la scritta jerusalem ora devo spingere i simboli, ma in che ordine e sopratutto con quale criterio!!

  3. #1603
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUCIOL
    salve a tutti. sono bloccato all'enigma della tomba.
    Risolto le lampade che danno la scritta jerusalem ora devo spingere i simboli, ma in che ordine e sopratutto con quale criterio!!
    Se tu torni sopra sul balcone dove stanno i piccioni,vicino la stanza della suora, in fondo c'è l'alfabeto con quei simboli, li sostituisci e componi la parola "jerusalem".Ciao

  4. #1604
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti!!!!!!! sono supernuovo in questo forum, questo è il mio rpimo messaggio...
    Ho appena iniziato il codice da vinci su pc... e sono subito bloccato davanti alla monna lisa e non riesco ad andare avanti, sono riuscito solo a prendere una sfera da una statua e sono bloccato nella decifrazione della frase... CHI MI PUO' AIUTARE?

  5. #1605
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simeo75
    Salve!
    Ho un prblema che non riesco a capire.
    Ho già la statuetta presa con la risoluzione della data, ho fatto tutto il giro, ho preso le due lastre, ho girato tutte le stazioni, ho capito che la statua va messa sul piedistallo,(nel frattemmpo mi hanno ammazzatpo 65 milairdi di volte), ho trovato la chiave, sono salita sopra ad aprire l'armadio provo ad usare la chiave ma NON SI APRE!!!!Stò armadio non sia pre, che fare?
    Forse devo rifare las equenza in modo corretto?
    Qualcuno mi aiuta, please??????

    P.S. qaul è il truco x non farsi ammazzare sempre dai monaci?
    Thanks!!!!!!!!!!
    L'armadio deve aprirsi per forza con la chiave che hai trovato nell'acquasantiera. Riprovaci.Per i monaci non posso aiutarti li odio anch'io, non so il trucco. Ciao

  6. #1606
    DaVinci_91
    Guest

    Predefinito

    Siete tt skarparielliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ahah

  7. #1607
    DaVinci_91
    Guest

    Predefinito

    nun cha facit pop!!!!!!!!!!!!!!

  8. #1608
    DaVinci_91
    Guest

    Predefinito

    siete tt dei cazzoni!

  9. #1609
    DaVinci_91
    Guest

    Predefinito

    o le le o la la faccela veder faccela toccar!

  10. #1610
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    sono al chateau villette, mannaggia possibile che quel monaco albino mi batte sempre ? come diavolo si fa a batterlo?
    seguo i comandi ma.. mi batte sempre uffffffff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •