Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: SSj più Kaioh Ken

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito SSj più Kaioh Ken

    Mi è venuto in mente, se Goku usasse il Kaioh Ken dopo essersi traformato in SSj, che potenza avrebbe? Forse è difficile perchè consumerà molta potenza, però, vi immaginate... usando il KK alla decima potenza Goku SSj full power da 95'000'000 diventerebbe 950'000'000...
    BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM

  2. #2
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    per quello che sò io il kaioh ken è come la genkidama,la collera nn la può controllare,poi con troppa potenza il corpo nn resisterebbe,ricorda che goku sj mentre usa il kaioh ken perde pian piano un pò di vita....ma nn vorrei dire cavolate....

  3. #3
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck
    Mi è venuto in mente, se Goku usasse il Kaioh Ken dopo essersi traformato in SSj, che potenza avrebbe? Forse è difficile perchè consumerà molta potenza, però, vi immaginate... usando il KK alla decima potenza Goku SSj full power da 95'000'000 diventerebbe 950'000'000...
    BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
    Se non ricordo male in un Oav Goku dopo il supersayan aveva utilizzato il Kaioken ma non per aumentarne il potere ma bensi la velocità e se comunque si potesse utilizzare entrambe le "mosse" sicuramente favorirebbero Il Dai Ni Dankai e il Dai San Dankai (il grande di secondo e terzo livello).
    Anche il super sayan di terzo livello ne sarebbe agevolato.
    [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

    http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

    Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Calel, non ho mai visto Goku SSj usre il Kaioh Ken. Per la genkidama è vero che bisogna essere calmi, ma per il kaioh ken il corpo deve essere in sintonia con la mente, l'avev detto Goku a Ginew quando gli ha scambiato il corpo. Per la genkidama in versione SSj basterebbe usarla quando è SSj full power, senza agitazione.

    Salmo, non ho visto quell'OAV che dici, però sarebbe un'idea usare magari il kaioh ken potenziando solo la velocità quando si è Dai San Dankai (il dai ni dankai è ancora un abbastanza veloce).

  5. #5
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    guarda che l'ho detto che nn ero sicuro...

  6. #6
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck
    Mi è venuto in mente, se Goku usasse il Kaioh Ken dopo essersi traformato in SSj, che potenza avrebbe? Forse è difficile perchè consumerà molta potenza, però, vi immaginate... usando il KK alla decima potenza Goku SSj full power da 95'000'000 diventerebbe 950'000'000...
    BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
    il KK è il liv precedente quindi è come immaginare un goku ssj 4 con il liv.3
    è una c***ata

  7. #7
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    infatti mi sembrava strano....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    il KK è il liv precedente quindi è come immaginare un goku ssj 4 con il liv.3
    è una c***ata
    Il KK non è il liv precedente del SSj, cosa centra? è una tecnica che amplifica la forza, non centra niente col SSj.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Cool

    Qua amici siete tutti in errore.
    1)nel torneo delle 4 galassie quello che si svolge dopo la sconfitta di cell.Goku usa il Kaioh ken in ssj contro pai ku han
    2)il kaio ken non è lo stato prima del ssj altrimenti tutti forchè Goku non potrebbero trasformarsi in ssj
    3)il Kaio ken non aumenta solo la velocita ma bensi tutta la forza e velocita e Goku non è che può sciegliere di aumentare solo la velocita.
    4)non penso sia possibile,perchè Goku già in ssj consuma parecchia energia figuratevi in Kaioh ken.
    5)spero di esservi stato chiaro

  10. #10
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    yes!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •