Pagina 9 di 58 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #81
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    ho delle domande sugli slime grigi. il colpo critico gli leva di pèiù? e se li addormento possono scappare
    Certo: li stendi subito^^ Peccato che capiti abbastanza di rado: oggi per la prima volta ho steso un Re curaslime grigio con un colpo critico di Angelo, calcola che è un mese che ci gioco e la spada Angelo l'ha avuta equipaggiata spesso...
    Non puoi addormentarli: sono immuni alla magia.
    Bastardi dentro fino in fondo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #82
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    ippolita ma con cosa posso fondere il tridente che trovo nella stanza dello spèecchio magico ad argonia
    Mi sembra che si possa fare una lancia demoniaca fondendola con un Pungiglione (è un pugnale, lo trovi a Baccarat, nel negozio di armi) e una coda di demonio... dovresti averne almeno una, no? Comunque, sappi che la lancia demoniaca non può essere riciclata. Se non hai sviluppato abilità dell'eroe sulle lance, forse non ne vale la pena...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #83
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    noooooooooooooo! ero riuscito a pattere dholmagus(si scrive così?) quando lui si è trasformato in un mostro e mi ha annientato. aiuto

  4. #84
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    noooooooooooooo! ero riuscito a pattere dholmagus(si scrive così?) quando lui si è trasformato in un mostro e mi ha annientato. aiuto
    Porca miseria... che peccato...
    Ma ce l'hai multicura? Negli scontri è sempre importante tenere alti i PV.
    A me quanto fa imbufalire quella abilità che azzera gli "effetti speciali" del gruppo, tensione, barriere magiche ecc. Sappi che ce l'avranno praticamente tutti...
    Per consolarti, sappi che questo è il boss più tosto del gioco, più o meno, diciamo per il livello e l'attrezzatura di cui puoi disporre al momento.
    Vabbè, vai, ritenta: col senno di poi in genere si riescono a correggere eventuali errori e ad aggiustare la mira^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #85
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ok. ma adesso lo devo risconfiggere nella sua forma normale o no?

  6. #86
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ippolita non c'è un modo per far salire la tensione direttamente a cento??????? risp
    [IMG]75xxx35[/IMG] i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

  7. #87
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    scusa un altra cosa ma il formaggio angelico dove lo prendo oltre che quei due pezzi che mi da l'uomo sulla collina
    [IMG]75xxx35[/IMG] i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ciao a tutti mi sn appena registrato quindi nn so cm funziona bene questo sito pero´ ci provo...
    allora ne approfitto per fare un domanda su dragon quest voi sapete per caso dove si possono trovare dei mostri forti per l´arena dei mostri io devo fare il rang a pero´ sn troppo forti e mi servono mostri piu forti mi fareste un gran favore grazie

  9. #89
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    allora x il grado A e S io ho usato mulineks si trova nell'isola delle rovine oscure colossus a neos e ottavio in un'isola del regno di aragonia

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ok grazie mille se vuoi sapere qulcosa dimmi pure ke sn abbastanza lontano nel gioco grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •