Pagina 57 di 58 PrimaPrima ... 74755565758 UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #561
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Non ricordo che si perdano soldi in seguito ad un game over (intendi questo, vero?), a meno che tu non intenda i soldi ottenuti dagli scontri finiti bene sino a quel momento...
    Se il tuo gruppo perde, il gioco ti propone di caricare l'ultimo salvataggio, quindi non vedo la necessità del reset.

    Mi sa che non ho capito bene il problema.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #562
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Aspetta forse ho capito cosa intendeva...
    Allora quando tutti i componenti del party muoiono vengono teletrasportati all'ultima locanda dove hai salvato... e facendo ciò però si perde metà del denaro in possesso (quello in banca è salvo).
    Quindi per evitarlo resetti la play, ed a meno che non sia come certi Final Fantasy che si resettava tenendo premuti R1-R2-L1-L2-Select-Start bisogna per forza resettare tutta la play.

    Diciamo che l'unico vantaggio di accettare il ko. è nel caso uno si fosse allenato per 2 ore e non vuole vedersi vanificare l'allenamento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #563
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ecco, non ricordavo più che si perdessero dei soldi in caso di game over. Eppure mi sembrava di averne collezionato qualcuno
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #564
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Una prima volta ho dovuto caricare perchè avevo perso un sacco di soldi, mentre un altra volta ho accettato il ko perchè mi ero allenato molto in quel punto e non avevo perso troppi soldi.

    Il vero ladro comunque rimane il prete che si fa pagare un sacco di soldi per una resurrezione o per toglierti una maledizione, ed all'inizio senza le magie "Lazzaro" o "Resurge" ci avrò lasciato un sacco di soldi...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #565
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo,so che questo è un forum vecchio ma spero ugualmente di trovarvi risposta,con cosa è meglio affrontare i cimenti dragoviani la Spada Regale (la più forte di tutte per dirci) o la Stramazzadraghi (Non forte quanto la regale ma fa il massimo dei danni ai draghi)
    allora che dite??

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    stramazzadraghi di sicuro, anche se ti consiglio di tenerti la spada regale nell'inventario nel caso di bisogno

  7. #567
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok grazie ,un ultima cosa,sono arrivato al drago divino e come livelli ed equip penso di essere messo bene ho: eroe 57 yangus 58 jessica 55 e angelo 56.
    come equip invece ho:
    Eroe: Spada Regale/Stramazzadraghi,armatura dragoviana,elmo dragoviano,scudo dragoviano e anello dei genitori dell'eroe

    Yangus:Ascia barbarica,armatura dei giganti,grande elmo,scudo del gran capo e bracciale del lampo

    Jessica:Frusta ghignam (o qualcosa di simile),guerpière divina,elmo del re,scudo della dea e bracciale del lampo

    Angelo:Arco di Odino,veste del drago,maschera fantasma,scudo del re e bracciale del lampo

    Come oggetti di supporto ho: 2 sonagli di carica assegnati rispettivamente a yangus ed a jessica,pietra del saggio assegnata a jessica,e poi hanno tutti rugiade di ygdrasil,foglie di ygdrasil ed elisir degli elfi ( tutti ne hanno mediamente 2). Allora come ti sembra?

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    diamine, ti sei organizzato meglio di me io ho usato delle armature piuttosto ormali, le armi invece all'incirca le stesse, ho usato molto la pietra del saggio e il carillon(non mi ricordo il nome ma era quello che ti faceva caricare la tensione) ed ero all'incirca al 54 con l'eroe, non è stato difficilissimo

  9. #569
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io penso di ritenermi un esperto in questo gioco,170 ore di gioco ,cmq pensi che con questo equip riesco a battere il drago divino?, per quanto riguarda il re dei draghi invece che ne dici lo reggo?,e tu a che punto sei arrivato?
    ps: scusa per le continue domande

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    ho finito il gioco in 90 ore, il dungeon dragoviano invece ci ho perso un'altra decina di ore per battere tutte le forme, ti dico che però alla fine dovrai battere tutte le trasformazioni di seguito, anche se sono meno potenti del normale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •