Pagina 4 di 58 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #31
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Talking

    Salve a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum, a dire il vero mi sono appena iscritto... Non so se leggerete mai questo mio msg ma cmq, ci spero. Ho una domanda per i più esperti per quanto riguarda Dragon Quest; stò cercando di creare le armi più potenti e le armature più resistenti per tutti e 4 i personaggi... Devo affrontare "il Giullare" e sono a livello 30 con l'eroe e giù di lì con gli altri. Potete consigliarmi l'equipaggiamento migliore per tutti e 4? Grazie infinite, Max.

  2. #32
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Salve a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum, a dire il vero mi sono appena iscritto... Non so se leggerete mai questo mio msg ma cmq, ci spero. Ho una domanda per i più esperti per quanto riguarda Dragon Quest; stò cercando di creare le armi più potenti e le armature più resistenti per tutti e 4 i personaggi... Devo affrontare "il Giullare" e sono a livello 30 con l'eroe e giù di lì con gli altri. Potete consigliarmi l'equipaggiamento migliore per tutti e 4? Grazie infinite, Max.
    Innanzi tutto, benvenuto^^
    I messaggi vengono letti, ma credo che non siamo in tanti a giocare a Dragon Quest, qui. Oppure sono tutti bravissimi e non hanno bisogno di aiuto^^
    Il prossimo boss che devi affrontare è bello tosto, dovresti cercare di avere il livello 30 con Angelo affinchè apprenda Multicura. Poi procurati rugiada e foglie di Ygdrasil. Forse potresti avere già l'armatura pesante, lo scudo magico, il cappello magico...
    Prova ad andare a Neos e a Savella per prendere qualche arma e/o armatura superiore. Neos è l'isola al centro della mappa, Savella l'altra isola al centro ma a nord.
    Buona fortuna, facci sapere come vanno le cose con Jessica e C.^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #33
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ciao ragazzi. vorrei sapere come creare un'arma abbastanza potente per jessica

  4. #34
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    ciao ragazzi. vorrei sapere come creare un'arma abbastanza potente per jessica
    Dipende in che punto sei del gioco e su quali armi hai distribuito le abilità...
    Se sei indirizzato sulle fruste, la più potente la ottieni con 200.000 gettoni al Casinò di Baccarat.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #35
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    purtroppo io sono ancora contro il nemico a claun ( come si chiama mi sfugge) quando si sdoppia in tre. aiuto mi batte sempre

  6. #36
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    purtroppo io sono ancora contro il nemico a claun ( come si chiama mi sfugge) quando si sdoppia in tre. aiuto mi batte sempre
    Stai cercando di battere Doulmaghus alle Rovine Oscure? Ma allora forse ti serve di più Multicura di Angelo, che ottiene al 30° livello. Sai, Jessica comunque non avrà mai un potere di attacco determinante, quindi è meglio se sfrutti le sue magie difensive, tipo Barriera termica e Difesa Magica, nonchè Debilis per abbassare la difesa del nemico. Ma Multicura di Angelo è determinante... Fossi in te, tornerei a Trodain e spererei di incontrare e sconfiggere i Liquislime, sai quei mostri che sembrano mercurio colato.... danno 10.000 AP ciascuno.
    Insomma, per battere il clown dovresti essere proprio a livello 30!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    purtroppo io sono ancora contro il nemico a claun ( come si chiama mi sfugge) quando si sdoppia in tre. aiuto mi batte sempre
    Ciao, io ho appena superato "il Giullare" e devo dire che è più facile di quanto possa sembrare... Segui il consiglio di portare il gruppo almeno a livello 30 ma direi ke multicura di Angelo non è fondamentale, anzi lo è molto di più specchioriflesso, che riflette le magie sull'avversario! Come equipaggiamento per Jessica, potresti creare una frusta Phyton=Frusta di Cuoio+scudo a scaglie ma non è proprio necessario perchè Jessica dà il meglio di sè con la magia... Direi che potresti procedere così:
    -Fai caricare Hero ecquipaggiato con una spada potente, direi che potresti avere la Spada dei Sogni, oppure una lancia, consiglio la Lancia Demoniaca=Forcone da battaglia+Pungiglione+coda del Demonio; non farlo caricare troppo ( il Giullare ha una magia che annulla gli effetti di carica ) basta fino a 20.
    -A Jessica fai lanciare oomphf ( non ricordoi bene come si scrive ) prima su Hero e poi su Yangus e dopo la fai lanciare Boom oppure la fai attaccare con frustata doppia, sempre dopo aver lanciato la magia oomphf su di lei...
    -Angelo ti servirà per curare il gruppo con maxicura, dopo aver lanciato Specchio riflesso che è davvero utile ( cmq, procurati qualche pozione potente per lui ).
    -A Yangus lo fai attaccare sempre con l'Ascia usando le abilità Spaccaelmi oppure Pallax ( se l'ha imparata )...
    Direi che potresti concentrarti su di un nemico alla volta per far prima e, se vuoi salire un pò di livello, ti consiglio Neos, così ti fai anche un bel pò di soldini con i Golem Dorati... Sxo di esserti stato di aiuto, Ciao.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  8. #38
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Innanzi tutto, benvenuto^^
    I messaggi vengono letti, ma credo che non siamo in tanti a giocare a Dragon Quest, qui. Oppure sono tutti bravissimi e non hanno bisogno di aiuto^^
    Il prossimo boss che devi affrontare è bello tosto, dovresti cercare di avere il livello 30 con Angelo affinchè apprenda Multicura. Poi procurati rugiada e foglie di Ygdrasil. Forse potresti avere già l'armatura pesante, lo scudo magico, il cappello magico...
    Prova ad andare a Neos e a Savella per prendere qualche arma e/o armatura superiore. Neos è l'isola al centro della mappa, Savella l'altra isola al centro ma a nord.
    Buona fortuna, facci sapere come vanno le cose con Jessica e C.^^
    Grazie mille per avermi risposto, fortunatamente mi sono dato da fare e sono riuscito a superare "il Giullare" con una certa facilità... Ora mi stò dando da fare ad esplorare un pò tutto il mondo e stò cercando le medaglie che mi mancano e dei mostri forti per vincere il Grado A, supero il primo incontro con Asciazzilla+Colossus+Kurator ma niente più... Devo dire che mi stò divertendo molto, almeno finchè non sarà disponibile FFXII. Ah! Ho sentito parlare di Pirati e di una certa caverna... Ho appena ricevuto la chiave che apre tutte le porte, posso accedere a questa caverna? Ciao, Max.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  9. #39
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, io ho appena superato "il Giullare" e devo dire che è più facile di quanto possa sembrare... Segui il consiglio di portare il gruppo almeno a livello 30 ma direi ke multicura di Angelo non è fondamentale, anzi lo è molto di più specchioriflesso, che riflette le magie sull'avversario! Come equipaggiamento per Jessica, potresti creare una frusta Phyton=Frusta di Cuoio+scudo a scaglie ma non è proprio necessario perchè Jessica dà il meglio di sè con la magia... Direi che potresti procedere così:
    -Fai caricare Hero ecquipaggiato con una spada potente, direi che potresti avere la Spada dei Sogni, oppure una lancia, consiglio la Lancia Demoniaca=Forcone da battaglia+Pungiglione+coda del Demonio; non farlo caricare troppo ( il Giullare ha una magia che annulla gli effetti di carica ) basta fino a 20.
    -A Jessica fai lanciare oomphf ( non ricordoi bene come si scrive ) prima su Hero e poi su Yangus e dopo la fai lanciare Boom oppure la fai attaccare con frustata doppia, sempre dopo aver lanciato la magia oomphf su di lei...
    -Angelo ti servirà per curare il gruppo con maxicura, dopo aver lanciato Specchio riflesso che è davvero utile ( cmq, procurati qualche pozione potente per lui ).
    -A Yangus lo fai attaccare sempre con l'Ascia usando le abilità Spaccaelmi oppure Pallax ( se l'ha imparata )...
    Direi che potresti concentrarti su di un nemico alla volta per far prima e, se vuoi salire un pò di livello, ti consiglio Neos, così ti fai anche un bel pò di soldini con i Golem Dorati... Sxo di esserti stato di aiuto, Ciao.
    grazie. secondo te va bene la sandstorm come arma o è meglio l'ammazzazombi?

  10. #40
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    grazie. secondo te va bene la sandstorm come arma o è meglio l'ammazzazombi?
    Ciao, io ti consiglierei la lancia Demoniaca, è la più potente di tutte, l'ammazzazombie non è male ma non fà tanta differenza con la spada dei Sogni... L'importante è riuscire a caricarsi ed usare oomphf di Jessica, ke raddoppia l'attacco! Ah! Mi raccomando, non venderti gli oggetti di Jessica dopo aver finito con "il Giullare"...
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •