Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Ho un paio di dubbi:sono al punto in cui devo cercare il cane che ha lo scettro magico dopo che lo stesso cane ha ucciso la vecchia signora nel continente freddo che non ricordo il nome
    Dato che non riuscivo in alcun modo a capire dove dovevo andare ho gironzolato un po in qua e in la per ottenere soldi, aumentare esperienza ecc.
    Sono x caso ritornato a Baccarat dove mi sembra di capire ho fatto partire una missione secondaria (credo) dove i figli cash & carrie mi chiedono di fargli da guardia del corpo nel deserto dei draghi.
    Sono stato in quel deserto, l'ho girato in lungo e in largo ma non mi succede nulla di nuovo.
    Sbaglio qualcosa oppure devo andare + avanti nel gioco e quella non è una missione secondaria?

    il secondo dubbio è quello di dove andare dopo aver assistito alla morte della vecchia signora.
    Parlando con qualcuno mi sembrava di aver capito di andare nell'isola ad est dove si trova il santuario di Salvelle (o qualcosa del genere), ci sono stato ma non faccio nulla.
    Allora sono ritornato a Farebury dal mago che ho aiutato all'inizio con la sfera di cristallo che mi consiglia di cercare una galleria.
    Ho cercato un po e ho trovato una specie di caverna dei pirati dove ci sono un sacco di tesori, è la strada giusta?
    La missione di Cash and Carrie è effettivamente secondaria, ma conviene farla, anche se si trovano dei mostri tosti. L'ingresso del dungeon si trova vicino allo scheletro, e se hai accettato la missione scegliendo uno dei due gemelli dovresti trovarlo lì che ti aspetta.
    Per il resto, Marta (la vecchia signora) ti dovrebbe aver consegnato la chiave che ti permetterà di aprire tutti gli scrigni che finora ti son stati preclusi, come quelli in casa di Red, quelli del Castello di Trodain ecc.
    Il percorso che hai compiuto è esatto: devi fare il covo dei Pirati per ottenere una Mappa e poi poter proseguire.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Mi Sembrava Di Esserci Passato Sotto Lo Scheletro Al Centro Del Deserto, Xo' Non C'era Nessuno Tranne Un Mostro Coperto Di Fuoco Che Ho Battuto Anche Se Poi Non L'ho Inserito Neanche Tra Le Riserve.
    Cmq Dopo Provo A Riandarci.

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Mi Sembrava Di Esserci Passato Sotto Lo Scheletro Al Centro Del Deserto, Xo' Non C'era Nessuno Tranne Un Mostro Coperto Di Fuoco Che Ho Battuto Anche Se Poi Non L'ho Inserito Neanche Tra Le Riserve.
    Cmq Dopo Provo A Riandarci.
    Ti dirò che anche io credevo di aver capito male, perchè dalle parti dello scheletro non vedevo nessuno. Poi è partita una scena animata e c'era Carrie che diceva che ero in ritardo... Odiosa. Tu quale dei due hai scelto? Se hai scelto lui, che atteggiamento ha? Io stavo per massacrarla di botte^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #24
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    HO SCELTO LA RAGAZZA.
    CMQ DOPO UN PO DI TENTATIVI HO TROVATO IL POSTO.
    P.S. QUALCUNO E' RIUSCITO A PASSARE IL LIVELLO B DELL'ARENA DEI MOSTRI?
    IO RIESCO A PASSARE IL PRIMO TURNO POI VENGO MASSACRATO.
    AL MOMENTO I MIEI 3 "TITOLARI" SONO COLOSSUS (il gigante di pietra) + DUE MECHANTAURUS (o come si scrive) CHE HO PRESO NEL CONTINENTE FREDDO (sono quelli che sparano il raggio laser).
    KURATOR NON L'HO TROVATO MA HO TROVATO UN PICCOLO SLIME (fra la torre di Ryon e la casa di Marta) CHE PENSAVO DI UTILIZZARE IN QUANTO (almeno nel combattimento contro di me) USAVA SEMPRE MAXICURA (xò ha pochi PV).
    LA RAGAZZA VICINO A MORRIE DENTRO L'ARENA CONSIGLIA DI COMPORRE LA SQUADRA CON 3 MOSTRI DELLA STESSA "RAZZA", XO' IN QUESTO MODO DOVREI METTERE IN PANCHINA IL GIGANTE CHE E' QUELLO CHE HA PIU' PV E CHE SOPRATTUTTO HA PIU' POTENZA DI ATTACCO.
    QUALCUNO HA SCOPERTO SE METTENDO IN SQUADRA 3 ELEMENTI DELLA STESSA SPECIE SI OTTENGONO VANTAGGI?

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Squadre di mostri sperimentate e sicure

    Grado B: Colossus, Pokosveglio (Argonia orientale, lungo il fiume), ma anche quello che hai tu dovrebbe andar bene. Poi dovresti procurarti assolutamente un curaslime, il Kurator: dovresti trovarlo poco dopo aver lasciato Arcadia andando verso nord. Guarda la mappa, e noterai che a nord della strada è presente un boschetto. Dovresti trovarlo lì oppure nei paraggi della Cappella dell'Autunno, quella subito prima di affrontare le nevi. Ma compare solo se hai raggiunto il grado F.

    La squadra a cui allude la ragazza è composta da tre Golem: uno dorato (Neos), uno di terra (Regione di Maella, fra le rovine dove incontri anche quello piccoletto col martello) e uno di pietra (Isola delle Rovine Oscure) ma devi essere al grado B e poter volare per trovarlo^^ Quello che combinano nell'Arena è spettacolare!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #26
    Dr.House
    Guest

    Predefinito

    scusate ma chi ha battuto tutti i draghi del cimento dei dragoviani?

  7. #27
    Dr.House
    Guest

    Predefinito

    ma dove siete arrivati nell'arena di morrie io non riesco a battere morrie all'ultimo, qualcuno lo ha battuto e con quale squadra?

  8. #28
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    All'arena di Morrie non riesco a battere la seconda squadra del livello A.
    ieri sono riuscito a battere il livello B dopo aver aumentato il livello dei miei personaggi con la missione al cimitero dei draghi.
    Anche se uso Kurator non riesco a battere la seconda squadra.
    Per cui se non sbaglio Morrie all'inizio diceva che cmq la potenza dei mostri è proporzionale (non completamente) al livello dei personaggi per cui magari con gli stessi personaggi aumentati di un paio di livelli cadauno riuscirò a batterli.

    Per quanto riguarda il cimitero dei draghi è un incontro tosto, per fortuna potevo usare la magia Lazzaro perchè ho avuto grossi problemi dato che hanno una potenza di attacco notevole.

  9. #29
    Dr.House
    Guest

    Predefinito

    si ma quale drago hai ucciso?

  10. #30
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io sono appena entrata nella città dei dragoviani, e devo dire che con i personaggi di livello 47 (Jessica) e 48 (gli altri) ho dei seri problemi a battere determinati mostri (ad esempio quelli che sembrano mucche^^ col forcone). Quindi sto fabbricando nuove armi (boomerang di platino) e armature (scudo della dea) per poter avere più speranze di successo. Se non ho capito male, deve essere un punto bello tosto...

    Per quanto riguarda Morrie, ho passato il grado S (l'ultimo) alla prima con la squadra che ho descritto nel post precedente, cioè i tre Golem, ma bisogna poter volare per attuarla, perchè il golem di pietra si trova sull'altopiano dell'isola con le Rovine oscure.

    Il Cimitero dei Draghi nel deserto è stato molto duro anche per me, eppure ero a livello altino... Ma io ho avuto difficoltà anche con la Caverna delle Erbe, che ho dovuto fare due volte perchè mi ero scordata di parlare due volte col tipo vicino alla camera di Marek...
    Spesso è più difficile raggiungere i boss, in questo gioco, piuttosto che batterli^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •