Pagina 21 di 58 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #201
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    come si crea il sonaglio da carica??? ma se l'ascia barbarica nn è l'arma + forte allora quale?? ho aumentato la abilità del tipo falce e sto x apprendere l'attacco ade, ke in teoria è il + forte in assoluto, e ho appena appreso ke c'è un attacco finale con il boomerang ke è in grado di spazzare via qualuncue avversario, ma questo sono cose ke ho sentito su altri forum, quindì nn so se sono vere, comunque mi domandavo quali sono gli utensili ke aumentano + di tutti?? cioè i migliori ke sono creati, sto martellando di domande, scusate :P
    allora sonaglio di carica= corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago
    l'arma + forte è l'ascia rebellion (è una falce anche se il nome direbbe il contrario)
    l'attacco + forte con la falce è big ben non l'attacco ade che è solo un potenziamento dell'attacco averno
    io consiglio lancia, spade e coraggio i boomerang sono le armi + deboli
    cmq al 100 di boomerang impara (credo) gigalancio

  2. #202
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyindahood
    il sonaglio di carica nei cimenti dragonviani è fondamentale!!
    ciao ascolta tu sai forse come si l´armatura piu forte per jessica???

  3. #203
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus90
    ciao ascolta tu sai forse come si l´armatura piu forte per jessica???
    E' la guepiere divina, che si ottiene da guepiere (premio di Minnie quando le porti 99 minimedaglie) + abito scintillante (vestito di paillette+rubino della difesa+bracciale d'oro)
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #204
    Junior Member L'avatar di Macchia
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a proposito di minimedaglie...a ke servono??
    :cute: :mucca:

  5. #205
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia
    a proposito di minimedaglie...a ke servono??
    Tu raccogline un bel po' e portale da Minnie (isoletta fra i due continenti orientali)^^
    I doni di Minnie, di Dave lo svelto e di Morrie forniscono i migliori oggetti di tutto il gioco, più o meno.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #206
    Junior Member L'avatar di Macchia
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok..altra domandina...se non sbaglio si possono cambiare i vestiti dei personaggi...coma faccio??
    Ultima modifica di Macchia; 25-06-2006 alle 16:13
    :cute: :mucca:

  7. #207
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark And Light
    allora sonaglio di carica= corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago
    l'arma + forte è l'ascia rebellion (è una falce anche se il nome direbbe il contrario)
    l'attacco + forte con la falce è big ben non l'attacco ade che è solo un potenziamento dell'attacco averno
    io consiglio lancia, spade e coraggio i boomerang sono le armi + deboli
    cmq al 100 di boomerang impara (credo) gigalancio
    corona del sole, dove si trova??? o come si fa??
    comunque quelle info sono di altri forum ke ho yrovato, era quasi scontato ke fossero errate dato ke ne parlavano mesi prima dell'uscita in america, nn so se avete notato ma dragon quest sembra un incrocio tra final fantasy e dragon ball, questa è una cosa ke mi ha deluso di questo gioco, ma se devo essere franco questo è uno dei migliori gdr a cui ho giocato, è secondo solo a final fantasy XII ke a mio parere è spettacolare, nn vedo l'ora ke esca in italiano

  8. #208
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    corona del sole, dove si trova??? o come si fa??
    comunque quelle info sono di altri forum ke ho yrovato, era quasi scontato ke fossero errate dato ke ne parlavano mesi prima dell'uscita in america, nn so se avete notato ma dragon quest sembra un incrocio tra final fantasy e dragon ball, questa è una cosa ke mi ha deluso di questo gioco, ma se devo essere franco questo è uno dei migliori gdr a cui ho giocato, è secondo solo a final fantasy XII ke a mio parere è spettacolare, nn vedo l'ora ke esca in italiano
    Ciao, la corona del sole si ottiene aggiungendo una cenere del santo ad un elmo del teschio... Se non ricordo male uno si trova nella grotta dei pirati ed un'altra te la dovrebbe dare Minnie ma non voglio insistere. Mi trovi davvero d'accordo sul tuo commento su DQ. Per la somiglianza con FF e Dragon Ball devi tenere presente che è cmq un gioco Enix e che l'autore del design dei personaggi è Akira Toriyama. Anch'io non vedo l'ora che esca FF12 ma ho sentito che dovrebbe arrivare a Marzo 2007. :-(
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  9. #209
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, la corona del sole si ottiene aggiungendo una cenere del santo ad un elmo del teschio... Se non ricordo male uno si trova nella grotta dei pirati ed un'altra te la dovrebbe dare Minnie ma non voglio insistere. Mi trovi davvero d'accordo sul tuo commento su DQ. Per la somiglianza con FF e Dragon Ball devi tenere presente che è cmq un gioco Enix e che l'autore del design dei personaggi è Akira Toriyama. Anch'io non vedo l'ora che esca FF12 ma ho sentito che dovrebbe arrivare a Marzo 2007. :-(
    ho trovato l'elo teschio nel mondo dragoviano ieri sera, ma sul fattore final fantsy XII io ho risolto questo dilemma, cioè commercio internazionale, ho comprato final fantasy in gioapponese e ho un mio vicino ke mi traduce il gioco (dato ke nn ci capisco nulla), ma è + un gioco davvere fikissimo

  10. #210
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia
    ok..altra domandina...se non sbaglio si possono cambiare i vestiti dei personaggi...coma faccio??
    Solo Jessica può mutare aspetto durante il gioco, indossando abito da danzatrice, guepiere, bikini magico e guepiere divina. Credo siano solo questi.
    Nel post game anche il personaggio principale potrà cambiare abito, solo se superi il cimento dragoviano e indossi armatura, elmo e scudo omonimi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •