Pagina 18 di 58 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #171
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    grazie mille

  2. #172
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    grazie mille
    di niente cmq ci metterai un po se vuoi farle tutte

  3. #173
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    si, nel frattempo ammazzo un po di mostri e salgo di livello, sai se posso fare qualke arma buona??? ho la spada di mercurio di angelo ma nn so cosa dare ho jessica e all'eroe

  4. #174
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    si, nel frattempo ammazzo un po di mostri e salgo di livello, sai se posso fare qualke arma buona??? ho la spada di mercurio di angelo ma nn so cosa dare ho jessica e all'eroe
    Le armi dipendono molto dalle abilità che hai impostato. Ad esempio, se Jessica l'hai specializzata in frusta, l'arma migliore è quella che ottieni con 200.000 gettoni al casinò di Baccarat (ammesso che tu abbia compiuto la sottomissione "Guardia del corpo a Cash e Carrie"), ossia la frusta Gringham.
    Per l'eroe, se hai trovato 68 minimedaglie e le hai portate alla principessa Minnie, ci sarebbe la Spada dei miracoli, che ha un buon attacco ma soprattutto ripristina i pv quando la usa. Con questa e un bracciale della vita puoi realizzare una Spada suprema, che ha la stessa caratteristica, ma è ancora più potente.
    Per Angelo, sempre che abbia appreso abilità in archi, potresti fargli l'Arco di Odino, che è l'arma più potente per Angelo.
    Per Yangus, potresti fare l'Ascia del re...
    Ma, ripeto, dipende da cosa hai sviluppato.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #175
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    scusate ma dopo che ho sconfitto Rapthorn mi conclude il gioco, dove sto sbagliando?

  6. #176
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    scusate ma dopo che ho sconfitto Rapthorn mi conclude il gioco, dove sto sbagliando?
    In niente^^ Devi aspettaree che finiscano i titoli di coda e poi ti verrà chiesto se vuoi salvare la partita. Tu accetta e vedrai che il salvataggio avrà una stellina accanto... Poi arriva il bello^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #177
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Adesso Riprovo, Se Mi Ricordo Bene Dopo I Titoli Di Coda Mi Compare Un Prete Che Mi Chiede Di Salvare La Partita, Io Salvo E Lui Mi Dice Qualcosa Tipo: "hai Salvato I Tuoi Progressi Fino Allo Scontro Finale".
    Quando Ho Provato A Riaccendere Ed Andare Avanti Mi Ritrovo Che Devo Combattere Ancora Col Mostro Finale.

  8. #178
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Adesso Riprovo, Se Mi Ricordo Bene Dopo I Titoli Di Coda Mi Compare Un Prete Che Mi Chiede Di Salvare La Partita, Io Salvo E Lui Mi Dice Qualcosa Tipo: "hai Salvato I Tuoi Progressi Fino Allo Scontro Finale".
    Quando Ho Provato A Riaccendere Ed Andare Avanti Mi Ritrovo Che Devo Combattere Ancora Col Mostro Finale.
    E' vero, va tutto bene^^ Però, se hai osservato una parte del filmato conclusivo, dovresti aver notato che si è aperto un nuovo percorso...
    Ti viene data la possibilità di approfondire la storia.
    Poi, battere di nuovo il cattivone sarà uno scherzo da ragazzi, o almeno lo spero...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #179
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Wink

    Ciao, ho preso silver grazie alla tua indicazione e per questo ti ringrazio davvero moltissimo... Poi ho superato un'altra prova ed ho preso l'armatura, che in effetti non è granchè... Ma voglio seguire il tuo consiglio e prenderò tutti i pezzi dell'armatura, mi hai davvero incuriosito, e poi cos'altro potrei prendere? Se cerchi un posto in cui gli slime grigi, soprattutto i Re, si buttano... Vai sull'altura vicino la torre di Rydon dove hai sicuramente preso l'ascia Barbarica per Yangus, vicino al forziere di notte ne escono a quintali... L'altra volta mi dicesti che volevi portare l'eroe a livello 65 per scoprire com'è l'attacco Cuore di Drago... Allora? Com'è? Io mi stò allenando per affrontare di nuovo il Sire Dragoviano. Per sicurezza faccio salire il gruppo di due livelli dopo ogni scontro, ora sono a 53... Cmq, ci risentiamo presto, appena conquisto qualche altro pezzo magari... Ciao.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  10. #180
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, ho preso silver grazie alla tua indicazione e per questo ti ringrazio davvero moltissimo... Poi ho superato un'altra prova ed ho preso l'armatura, che in effetti non è granchè... Ma voglio seguire il tuo consiglio e prenderò tutti i pezzi dell'armatura, mi hai davvero incuriosito, e poi cos'altro potrei prendere? Se cerchi un posto in cui gli slime grigi, soprattutto i Re, si buttano... Vai sull'altura vicino la torre di Rydon dove hai sicuramente preso l'ascia Barbarica per Yangus, vicino al forziere di notte ne escono a quintali... L'altra volta mi dicesti che volevi portare l'eroe a livello 65 per scoprire com'è l'attacco Cuore di Drago... Allora? Com'è? Io mi stò allenando per affrontare di nuovo il Sire Dragoviano. Per sicurezza faccio salire il gruppo di due livelli dopo ogni scontro, ora sono a 53... Cmq, ci risentiamo presto, appena conquisto qualche altro pezzo magari... Ciao.
    Ieri sera ho completato il cimento dragoviano!!!! Yangus era spiaccicato per terra, ma tanto non dà ap, quindi pazienza^^
    L'altura vicino alla torre di Rydon l'ho consumata, ma di re curaslime grigi ne ho sempre visti pochi e sono fuggiti quasi tutti^^
    Cuore di Drago è spettacolare: a tensione 50 (perchè a me l'eroe si rifiuta di raggiungere il massimo, mentre Angelo e Jessica ci arrivano spesso...) mi sembra che infligga un danno di oltre 4.000 pv^^ Consuma però qualcosa come 64 pm... non farci caso se sbaglio completamente le cifre, ho la memoria di un criceto, e devo sempre scrivermi tutto^^
    Infine, ho capito l'immensa utilità della squadra di soccorso composta da Silver, The Doctor e Kurator. Puoi chiamarli solo tre volte durante ogni scontro, però come scendono in campo castano Resurge, Multicura totale e un'altra cosa che non ho capito, perchè tutti i Draghi ne erano immuni. Inoltre, Silver è praticamente immortale, a meno che non subisca un colpo critico. Quindi se chiami la squadra quando il drago raggiunge 20, o 50 di tensione, a Silver gli fa un baffo^^
    Un'altra cosa che non ho capito bene è se contro i draghi fa più danno la Spada regale oppure la Stramazzadraghi... Boh, magari poi riprovo e controllo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •