Pagina 17 di 58 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #161
    Junior Member L'avatar di Macchia
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, magari ce ne fossero... Il massimo che puoi trovare, soprattutto in questo forum, sono le ricette del pentolone alchemico e degli aiuti per andare avanti nel gioco. Se hai bisogno di qualcosa in particolare, chiedi e ti sarà data.

    peccato... ...ma cos'è il pentolone alchemico??
    :cute: :mucca:

  2. #162
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia
    peccato... ...ma cos'è il pentolone alchemico??
    è un pentolone che crea oggetti

  3. #163
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    No, via, figurati...
    Io sto cercando di raggiungere il 65° livello per il tipo, tanto per capire in cosa consiste Cuore di Drago, l'incantesimo che apprende appunto a livello 65. E siccome mi manca solo un drago all'ultima e definitiva prova del cimento, se non lo faccio adesso, poi a che mi serve?
    Circa la Guepiere (si scrive pressappoco così, anche se le "e" hanno settemila accenti^^) divina, credevo fosse un buffo indumento da circo, ma quando ho visto l'eroe in armatura dragoviana, ho dovuto ricredermi^^
    Per Jessica, secondo me, il costume più carino di tutti è quello iniziale. Neanche l'abito da danzatrice mi ha fatto impazzire...

    Tu hai qualche luogo prediletto, fra quelli che puoi raggiungere col teletrasporto? Io sono innamorata della Chiesa sul mare...

    La chiesa sul Mare? Anch'io l'adoro! ti puoi curare senza spendere una lira, salvi e puoi anche sapere i punti che ti mancano per far salire il livello delle abilità. Di solito è proprio li che chiudo le mie sessioni di gioco... Devo dire che il vestito da coniglietta non era male, cmq ci sono rimasto male quando ho visto che non si cambiava equipagiandola con l'abito da principessa, mi era costato una certa fatica... Per quanto riguarda i cimenti, ho superato senza affanni i primi due. ho scelto la spada, che ho combinato alla mur mur ottenendo una bella e potente spada regale... La seconda volta ho scelto il mostro leggendario ma ora sono nei guai, non ho capito dove devo andare per batterlo... Tu potresti aiutarmi? Ah! Vale davvero la pena prendere tutti i pezzi Dragoviani?
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  4. #164
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    La chiesa sul Mare? Anch'io l'adoro! ti puoi curare senza spendere una lira, salvi e puoi anche sapere i punti che ti mancano per far salire il livello delle abilità. Di solito è proprio li che chiudo le mie sessioni di gioco... Devo dire che il vestito da coniglietta non era male, cmq ci sono rimasto male quando ho visto che non si cambiava equipagiandola con l'abito da principessa, mi era costato una certa fatica... Per quanto riguarda i cimenti, ho superato senza affanni i primi due. ho scelto la spada, che ho combinato alla mur mur ottenendo una bella e potente spada regale... La seconda volta ho scelto il mostro leggendario ma ora sono nei guai, non ho capito dove devo andare per batterlo... Tu potresti aiutarmi? Ah! Vale davvero la pena prendere tutti i pezzi Dragoviani?
    Scusa il ritardo, ma ho avuto problemi di connessione. Allora, Silver lo trovi al lago nei pressi del Castello di Trodain, prendilo assolutamente in squadra insieme a The Doctor e Kurator, perchè quando li invochiin battaglia curano tutti i personaggi e riportano in vita i defunti^^
    I pezzi che ti dona il Sire Dragoviano non sono niente di speciale, tranne che far cambiare l'aspetto all'eroe (vale la pena: fallo assolutamente, almeno ci scambiamo le opinioni^^.... spoiler, mi raccomando) e poi proteggono molto dagli attacchi di fuoco.
    Io ho battuto anche l'ultimo drago, ma nel cimento conclusivo mi hanno fatto un mazzo tanto ç___ç Poi non ero molto convinta: a me 'sti combattimenti supremi mi sfiancano, dopo un po'.
    Ieri ho trovato un sacco di Re Curaslime grigi al Cimitero dei Draghi e in un paio d'ore avevo già passato 5 livelli, da 60 a 65 per Superman^^
    Che fortuna sfacciata^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #165
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ciao a tutti sono max16 e mi sto cimentando anke io con dragon quest, sto al punto in cui devi battere Empayra (spero ke si scriva così :P), ho l'eroe a livello 33, penso ke nn basti vero?? cmq mi sapete consigliare come schiaccare quel piccione maledetto? mi continua a battere, con tutto ke ho passato le sfide nella arena al grado A, e se mi sapete consigliare tra elmo cornuto e elmo mithrill? quel è il migliore dei due e se nn bastasse una bella arma da usare contro di lei
    Ultima modifica di max16; 20-06-2006 alle 12:18

  6. #166
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    ciao a tutti sono max16 e mi sto cimentando anke io con dragon quest, sto al punto in cui devi battere Empayra (spero ke si scriva così :P), ho l'eroe a livello 33, penso ke nn basti vero?? cmq mi sapete consigliare come schiaccare quel piccione maledetto? mi continua a battere, con tutto ke ho passato le sfide nella arena al grado A, e se mi sapete consigliare tra elmo cornuto e elmo mithrill? quel è il migliore dei due e se nn bastasse una bella arma da usare contro di lei
    al 33 secendo me è giusto (io come mi ero allenato uccidendo slime grigi ero al 38 - 39 xD)
    cmq con l'eroe attacca e cura con yangus fai spaccaelmi (non mi ricordo se funziona), colpo del boia, jessica frustata doppia con tensione 50-25, angelo cura (hai una pietra del saggio??? cmq si fa lingotto d'oro+rugida di Ygdrasil+orichalcum

  7. #167
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    no, nn ho ankora tovato orichalcum, ma ora mi alleno un po' nel mondo dark e lo faccio salire di livello, ma come faccio a limitare i danni, con un turno mi fa fuori un personaggio e quando aumento la tensione usa un attacco ke la riduce, ho notato ke la magia ha parecchi effetto, ma nn capisco come fargli perdere un turno o due tanto per fare un po' di attacchi distruttivi

  8. #168
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    no, nn ho ankora tovato orichalcum, ma ora mi alleno un po' nel mondo dark e lo faccio salire di livello, ma come faccio a limitare i danni, con un turno mi fa fuori un personaggio e quando aumento la tensione usa un attacco ke la riduce, ho notato ke la magia ha parecchi effetto, ma nn capisco come fargli perdere un turno o due tanto per fare un po' di attacchi distruttivi
    compra le miglior difese che trovi

  9. #169
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    cioè? ho le armature + potenti fino a d ora, ma nn quelle ke si otteggono con l'alkimia, ne conosci qualcona potente ke posso usare??? ho un po' di roba da buttare e vediamo cosa si puo fare

  10. #170
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    cioè? ho le armature + potenti fino a d ora, ma nn quelle ke si otteggono con l'alkimia, ne conosci qualcona potente ke posso usare??? ho un po' di roba da buttare e vediamo cosa si puo fare
    armature:
    armatura di platino= cotta zombie+ ceneri del santo
    cotta del bandito= armatura pesante + ascia del bandito + kilt del bandito
    armatura dei giganti= cotta del bandito + 2 fascia del potere
    abito scintillante= vestito da paillette + rubino della difesa + bracciale d'oro
    mantello scuro= coda del demonio + veste mimetica + ala di pipistrello

    scudi
    scudo del potere= scudo magico + anello della forza + formaggio salato
    scudo del drago= scudo d'acciaio + 2 creste del drago

    elmi
    elmo cornuto= elmo in mithril + bottiglia di latte + escremento di mucca
    maschera fantasma= casco di ferro + mantello scuro
    diadema d'oro= diadema da studioso + lingotto d'oro + diadema d'argento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •