Pagina 14 di 58 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #131
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ragazzi sono bloccato cotro emperia. dopo averla trovata lei comncia subito ad attacare il gruppo con pochi attacchi e mi anninta. cosa devo fare?????????????
    [IMG]75xxx35[/IMG] i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

  2. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, il boomerang che cerchi si chiama Boomerang di platino. Se ne conosci l'esistenza immagino tu abbia superato la cittadella nera e quindi saresti + o - dove sono io! Cmq, si ottiene così:
    Boomerang letale ( Si compra ad argonia se non sbaglio oppure lo puoi creare con Boomerang affilato+Ala di pipistrello+Falce d'acciaio)+ Lancia dei Re
    Per la lancia c'è un piccolo problema... Non ho idea di dove sia, la stò cercando ma non la riesco a trovare! C'è qualcuno in ascolto che ne sappia qualcosa? Ah! Cmq, il colpo del bandito di Yanghus è l'ideale per eliminare gli slime. Come zona ti consiglio quella piccola sporgenza presso il cimitero dei draghi, in alto a destra venendo da Baccarat, soprattutto di notte escono un sacco di liquislime grigi e quando non escono ci sono nemici abbastanza forti da darti dei bei punti... Su questa altura trovi anche "il cacciatore" un mecha che in coppia con quello che trovi ad Orsturk ( si scrive così? ) non dovrebbe essere male. Io preferisco i tre Ciclopi, hanno due mosse mortali che mi hanno aiutato un sacco contro quel castello vivente dopo lo scontro con Rapthorn. Spero di esserti stato di aiuto in qualche cosa... Ciao.
    6 stato grande grazie ma il colpo del bandito e di una arma o lo impara da se???

  3. #133
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    ragazzi sono bloccato cotro emperia. dopo averla trovata lei comncia subito ad attacare il gruppo con pochi attacchi e mi anninta. cosa devo fare?????????????
    ti devi allenare io la ho battuta cosi: con angelo e alcune volte anke cn l´eroe curavo ogni turno e cn gli alti attaccavo la ho battuta al primo colpo!!!
    a ke livello 6???

  4. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Vabbè! Cmq, faccio un'altra domanda. Se faccio vedere a Dave lo svelto il cappotto di fuoco, poi cosa gli devo fare e soprattutto cosa mi darà poi? Grazie a chiunque mi dia risposta. ;-)
    sarebbe bellissimo se metti la mappa per i mostri

  5. #135
    Sono un mito L'avatar di Drake
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ancche io l'ho finito quindi per qualsiasi cosa
    [IMG]220px- I frit_FF8[/IMG]

  6. #136
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drake
    Ancche io l'ho finito quindi per qualsiasi cosa
    ascolta io nn riesco a bettere il grado s mi batte morrie io ho i tre golem sn fortissimi ma nn riesco a batterlo tu cm hai fatto?

  7. #137
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus90
    sarebbe bellissimo se metti la mappa per i mostri
    Non saprei come fare... Se mi mandi un'email all'indirizzo scazzamaurieddru@yahoo.it , te la invio... Ah! I nomi sono in Inglese ma si capiscono abbastanza bene. Cmq, volando puopi andare a batterli e poi decidere se tenerli o meno...
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  8. #138
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus90
    6 stato grande grazie ma il colpo del bandito e di una arma o lo impara da se???
    Il colpo del bandito è un upgrade del colpo del sicario... Non ricordo quanti punti esperienza ci vogliono ma è un'abilità che ti dà l'ascia... Cmq, sono riuscito a trovare la lancie del re, vedrò di creare il boomerang di piombo al più presto e ti farò saxe se è davvero efficace.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  9. #139
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    sto a livello 33 eroe, 32 yangus, 31 angelo e 30jessica
    [IMG]75xxx35[/IMG] i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

  10. #140
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Esiste il Colpo del boia che si ottiene arrivando a 66 ap sulle asce.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •