Pagina 8 di 58 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #71
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Cavolo le prome Dragoviane sono dureee T_T
    Pero' ce l'ho fatta ...
    Minchia il drago supremo è una bomba ... il mostro + feroce del gioco SICURO
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #72
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ci sono allora....

    Grazie^^

  3. #73
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Ah intendi il mostro ... bé basta che fai avanti/dietro sull' isola al suuuuud eeesssssssst della carta ... hai una chance su 2 di trovarlo
    Comunque best squadra "I tre piccoli Golem"
    Guarda che avanti/indietro su quell'isola l'ho fatto per tre interi pomeriggi (quelli reali, non quelli del gioco) ma del bastardo neanche l'ombra. Così ho deciso che sul mio dvd non era incluso Mercury, ho battuto il drago d'argento e ho scelto come ricompensa la squadra speciale, ho battuto Silver (un re curaslime grigio^^) e ho composto la Squadra Speciale "Il re e noi".
    Con quella dei tre Golem ho passato il grado S da Morrie^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #74
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    Ci sono allora....

    Grazie^^
    Di nulla.
    Se posso darti un consiglio, cerca di resistere il più possibile nel dungeon del Cimitero dei Draghi, perchè ci trovi i Re curaslime grigi, che danno 30.010 AP ciascuno per ogni personaggio... Praticamente, se ne sconfiggi un paio a questo punto del gioco ti fai sei livelli d'un botto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #75
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    hei ippolita a che livello mi sconsigli di stare per battere il boss nelle rovine oscure?
    prima mi sono creato la cotta del bandito la stramazzazombi l'armatura da ballo e l'armatura con aculei. angelo l'ho equipaggiato con la spada do platino, jessica con una frusta non molto forte. i mie livelli son angelo 26 yangus 27 jessica 26 eroe 28. la mia squadra di mostri è golem dorato (isola di neos) sciacallo furioso (isola non segnata) e pochomaco (vicino argonia). con questa squadra però non riesco a battere il grado c

  6. #76
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    hei ippolita a che livello mi sconsigli di stare per battere il boss nelle rovine oscure?
    prima mi sono creato la cotta del bandito la stramazzazombi l'armatura da ballo e l'armatura con aculei. angelo l'ho equipaggiato con la spada do platino, jessica con una frusta non molto forte. i mie livelli son angelo 26 yangus 27 jessica 26 eroe 28. la mia squadra di mostri è golem dorato (isola di neos) sciacallo furioso (isola non segnata) e pochomaco (vicino argonia). con questa squadra però non riesco a battere il grado c
    Se ne hai voglia, io ti consiglierei di salire ancora un po' di livello e portarti sul 30: a me piace essere prudente^^ Anche perchè a livello 30 Angelo apprende Multicura e la battaglia diventerà meno dura. Sulle Armi/Armature non saprei cosa consigliarti, perchè ad esempio io la Stramazzazombie non l'ho mai fabbricata... Se ti avanzasse uno scudo a scaglie potresti fabbricarti una frusta Pyton per Jessica: io l'ho tenuta in equipaggiamento per un sacco di tempo. Se hai lo stocco d'argento potresti fare lo stocco di Mercurio.Dipende dagli oggetti che hai. Di solito, comunque, conviene usare Jessica per le magie difensive, Angelo e a volte l'eroe per quelle curative e Yangus per gli attacchi.
    Ricordati anche di prediligere gli accessori che aumentano la difesa, oppure li puoi alternare in battaglia con quelli di attacco.
    Circa l'Arena dei mostri, prima di proseguire, ti consiglierei di procurarti uno slime che incontrerai un po' avanti nel gioco: Kurator. Assomiglia ad una medusa ed ha la capacità di curare i compagni di squadra. Oppure tenta di superare il grado C sostituendo allo sciacallo una statua vivente, sempre a Neos. Poi fermati e arruola senz'altro Kurator^^

    Per crescere di livello più rapidamente, ti consiglio senz'altro la zona della Chiesa sul mare, perchè non si paga per dormire e trovi dei nemici abbastanza generosi di AP, oppure torna alla Riserva di caccia Reale (anche lì si dorme gratis) e correndo in qua e in là senza oltrepassare l'arco, dovresti avere qualche speranza di incontrare degli slime grigi, che puoi tentare di sconfiggere col colpo del sicario di Yangus (asce 19 punti).
    Ultima modifica di Ippolita; 14-06-2006 alle 13:27
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #77
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Scusate la forzata assenza, avrei due quesiti:

    1) Se riesco a battere Morrie vinco qualcosa?

    2) A che livello bisogna essere per battere Rapthorn?

  8. #78
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Scusate la forzata assenza, avrei due quesiti:

    1) Se riesco a battere Morrie vinco qualcosa?

    2) A che livello bisogna essere per battere Rapthorn?
    1) Sì: l'armatura più potente per Angelo
    2) A che livello bisogna essere non lo so: io l'ho battuto senza grossi problemi (ma con un pg defunto^^) a livello 42 circa.

    E poi, volevo aggiungere: non sottovalutate le minimedaglie.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #79
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ho delle domande sugli slime grigi. il colpo critico gli leva di pèiù? e se li addormento possono scappare

  10. #80
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ippolita ma con cosa posso fondere il tridente che trovo nella stanza dello spèecchio magico ad argonia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •