Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #351
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Guarda meglio la guida: Colpo del drago è un'abilità di Spade che si ottiene con 9 AP, Cuore di drago è un'incantesimo e si ottiene (appunto) a livello 65...
    Anche io avevo Jessica a livello più basso di tutti: è stato fatale il breve allontanamento, e poi per lei occorrono molti più punti exp, come per il protagonista^^ Mentre Yangus, al confronto, vola^^

    Per Naked: neanche moltissimo^^ Qualche giornata (intesa come spazio temporale dedicato al gioco) a cercare re slime grigi sulla collina e al cimitero dei draghi, e a fare e rifare tutto il sentiero dragoviano e quello per arrivare dal villaggio al Re avanti e indietro.
    A volte non avevo voglia di proseguire nel gioco (anche perchè non resta molto da fare, da quando puoi volare) e tentavo la fortuna coi re slime^^ In un paio d'ore son riuscita ad ottenere anche tre livelli!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #352
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ci vuole molta pazienza nell'incontrare i Re Slime Grigi che ti danno parecchi punti esperienza. Io sono voluto arrivare fino al 65 perchè così veniva appresa l'abilità dell'eroe "Cuore dil Drago".

  3. #353
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Terminato anche il gioco con il secondo finale. Stupendo il collegamento con la quest aggiuntiva della seconda partita, sono contento per Caramels, ero troppo odioso!

  4. #354
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    come siete inbdietro io sono gia alla fine del gioco sul sentiero dei dragoviani c'e qualcuno che ci è gia arrivato ?

  5. #355
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    avete trovato qualche trucco?

  6. #356
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    se non lo hai capito lo abbiamo finito tutti. semmai quello indietro sei tu.

    se vuoi qua c'è la guida, trucchi non ne esistono.
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #357
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Arco Lungo

    Qualcuno sà dove posso trovare un'arco lungo? Ne ho bisogno x creare l'arco di odio...Non riesco a trovarlo!!

  8. #358
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sà dove posso trovare un'arco lungo? Ne ho bisogno x creare l'arco di odio...Non riesco a trovarlo!!
    L'arco lo puoi comprare nel negozio di armi che si trova a Val Triangola per 28.000 monete.

  9. #359
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti gioco a dq da poco...volevo chiedervi un aiuto...mi sono bloccato a pickham.... non mi scompare medea....io entro nella taverna parlo col re....esco e lei è ancora li..... non è che magari ho dimenticato qualcosa??? vi prego aiutatemi ciao a tutti

  10. #360
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sauzer88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gioco a dq da poco...volevo chiedervi un aiuto...mi sono bloccato a pickham.... non mi scompare medea....io entro nella taverna parlo col re....esco e lei è ancora li..... non è che magari ho dimenticato qualcosa??? vi prego aiutatemi ciao a tutti
    devi prima andare a casa dell'amico di yangus( si entra passando per i tetti) poi quando vai alla locanda e parli con trode...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •