Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #1
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito Dragon Quest

    Ho comprato da poco questo gioco che mi sembra molto bello, mi sono subito bloccato, qualcuno può darmi un consiglio per favore?

    grazie

  2. #2
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Mi spiego meglio: sono arrivato al punto in cui ho aiutato il re del castello (mi sembra si chiami Ascantia o qualcosa del genere).
    A quel punto Yangus mi consiglia di andare nel suo "villaggio" per fare riposare e mangiare tranquillamente Re Trode.
    Ma non mi dice quale sentiero devo prendere.
    Ho anche la mappa del mondo ma non mi è molto di aiuto, e girando a destra e a sinistra per cercare una strada non sono riuscito a trovare niente del villaggio in cui devo andare (mi sembra si chiama Pixeria o qualcosa del genere).
    Ringrazio ancora chi mi può aiutare.

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Mi spiego meglio: sono arrivato al punto in cui ho aiutato il re del castello (mi sembra si chiami Ascantia o qualcosa del genere).
    A quel punto Yangus mi consiglia di andare nel suo "villaggio" per fare riposare e mangiare tranquillamente Re Trode.
    Ma non mi dice quale sentiero devo prendere.
    Ho anche la mappa del mondo ma non mi è molto di aiuto, e girando a destra e a sinistra per cercare una strada non sono riuscito a trovare niente del villaggio in cui devo andare (mi sembra si chiama Pixeria o qualcosa del genere).
    Ringrazio ancora chi mi può aiutare.
    Stavo per aprirlo io, un topic per Dragon Quest: ci sto giocando anche io, e avevo francamente voglia di parlarne con qualcuno^^
    Allora, il villaggio di Yangus si chiama Pickham e non ci sono sentieri da seguire, purtroppo. Incamminati verso sud e una volta superato un lago, dove troverai una baita per riposare e salvare la partita, spostati verso ovest e ritroverai anche un sentiero... Fermati anche alla casa un po' strana che incontri su questo nuovo sentiero^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    grazie per la dritta, ho trovato il villaggio abbastanza agevolmente solo che, dopo averlo visitato tutto, casinò compreso, non riesco a trovare la persona che sto cercando.
    Se provo a "uscire di fuori" per allenarmi un po Yangus mi ferma e mi dice :"Non vorrai uscire senza il re?", in questo modo non riesco neanche ad allenarmi e a guadagnare un po di soldi dato che al casinò li ho spesi tutti.
    Chi mi può aiutare?


    Grazie

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    grazie per la dritta, ho trovato il villaggio abbastanza agevolmente solo che, dopo averlo visitato tutto, casinò compreso, non riesco a trovare la persona che sto cercando.
    Se provo a "uscire di fuori" per allenarmi un po Yangus mi ferma e mi dice :"Non vorrai uscire senza il re?", in questo modo non riesco neanche ad allenarmi e a guadagnare un po di soldi dato che al casinò li ho spesi tutti.
    Chi mi può aiutare?


    Grazie
    Se la persona che cerchi è Brains, che tanto non c'è, puoi raggiungere la sua abitazione dal passaggio sopraelevato. Ma credo che tu l'abbia già trovata, se hai esplorato tutta la città.
    La cosa che ti manca è di entrare in uno dei due pub dove il Re Trode si è fermato a bere per parlare con lui, poi succederà qualcosa...

    Io sono più avanti, quindi se ti serve qualche altra informazione, chiedi pure^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    io ho finito il gioco..se avete bisogno di aiuto chiedete pure...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    anch'io l'ho finito quindi rivolgetevi pure anche a me.

  8. #8
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Sono riuscito a trovare Brains ma mi sono completamente bloccato dopo aver trovato la nave con cui se ho capito bene devo attraversare l'oceano.

    Arrivati a quel punto Re trode infatti suggerisce di andare nel suo castello situato a nord dalla valle dove si trova questa nave.

    Il problema che non riesco a superare è come raggiungere il castello di Re trode dato che fra la valle dove c'è la nave e il castello c'è una catena di montagne e non riesco a trovare ne un sentiero ne un pertugio in cui passare.

    Ciao grazie a tutti

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctor77
    Sono riuscito a trovare Brains ma mi sono completamente bloccato dopo aver trovato la nave con cui se ho capito bene devo attraversare l'oceano.

    Arrivati a quel punto Re trode infatti suggerisce di andare nel suo castello situato a nord dalla valle dove si trova questa nave.

    Il problema che non riesco a superare è come raggiungere il castello di Re trode dato che fra la valle dove c'è la nave e il castello c'è una catena di montagne e non riesco a trovare ne un sentiero ne un pertugio in cui passare.

    Ciao grazie a tutti
    Il pertugio c'è: controlla sulla mappa a ovest e si dovrebbe vedere l'ingresso di una galleria. Se non viene inquadrato (ma perchè non hanno dato la possibilità di scorrere la mappa?) tu comunque spostati verso ovest e prima o poi dovresti vederlo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Grazie mille, stasera ci riprovo.
    Magari "costeggio" la montagna cercando bene la galleria.

    Se non la trovo intanto potrei girare cercando gli ultimi due mostri da sconfiggere per portarli a Morris
    (mi mancano lo slime e la baby piovra)
    Ieri li ho cercati un po ma non riesco ad individuarli anche se la baby piovra non dovrebbe essere difficile da trovare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •