Pagina 33 di 58 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #321
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    La collina vicino alla torre di Rydon piena zeppa di slime si chiama "Collina di Howlwind", sulla guida ufficiale riporta questo nome.

  2. #322
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio84
    La collina vicino alla torre di Rydon piena zeppa di slime si chiama "Collina di Howlwind", sulla guida ufficiale riporta questo nome.
    Lo so che sta scritto sulla guida ufficiale, ma se qualcuno chiede dove può trovare slime grigi e gli viene risposto "sulla collina di Howlwind" e non ha la guida, come cavolo fa a trovarla?
    A volte, vengono date risposte buffe, tutto qua^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #323
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Concordo con te, in effetti il nome è un pò contorto e viene più semplice chiamarla come la collina degli slime o la collina vicino alla torre di Rydon.
    Volevo esprimere una mia opinione su questo gioco che fa parte di una serie di GDR a cui non avevo mai giocato prima: è veramente stupendo! La grafica stile manga lo rende secondo me molto divertente e simpatico, la trama anche se non è complessa come in altri GDR è carina, le ambientazioni sono molto belle e ben caratterizzate e il sistema di crescita e sviluppo è abbastanza ben strutturato. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il fatto che in alcuni punti (a me è capitato all'inizio e prima dello scontro nelle Rovine Oscure, però ho letto anche che molti hanno avuto problemi in altri punti) si debba passare un pò di tempo a svilupparsi per poter avanzare nel gioco. Comunque nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la quest aggiuntiva nella seconda partita, dei Dragoviani, che al momento devo ancora completare (finora sono riuscito a battere i draghi fino a quello d'argento).

  4. #324
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio84
    Comunque nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la quest aggiuntiva nella seconda partita, dei Dragoviani, che al momento devo ancora completare (finora sono riuscito a battere i draghi fino a quello d'argento).
    beato te io sto' ancora cercando di massacrare il primo

  5. #325
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il risolutore
    beato te io sto' ancora cercando di massacrare il primo
    Tosti, vero? Anch'io ho dovuto fare parecchia esperienza ed equipaggiarmi con le armi migliori (spada regale e armature del re) e utilizzare due sonigli di carica per avere la meglio sui primi 3.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio84
    Tosti, vero? Anch'io ho dovuto fare parecchia esperienza ed equipaggiarmi con le armi migliori (spada regale e armature del re) e utilizzare due sonigli di carica per avere la meglio sui primi 3.
    io sto' cercando di fare il secondo sonaglio ma nn trovo la scaglia di drago

  7. #327
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il risolutore
    io sto' cercando di fare il secondo sonaglio ma nn trovo la scaglia di drago
    Le scaglie di drago le puoi trovare nel castello di Trodain, al secondo piano, nella stanza dove ottieni la chiave magica e la spada templare, oppure se sei fotunato da alcuni mostri come toro incavolato, dademone blu, sciakallo, blubat, pink kong, kogua che le lasceranno cadere al termine delle battaglie.

  8. #328
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio84
    Le scaglie di drago le puoi trovare nel castello di Trodain, al secondo piano, nella stanza dove ottieni la chiave magica e la spada templare, oppure se sei fotunato da alcuni mostri come toro incavolato, dademone blu, sciakallo, blubat, pink kong, kogua che le lasceranno cadere al termine delle battaglie.
    grazie

  9. #329
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il risolutore
    io sto' cercando di fare il secondo sonaglio ma nn trovo la scaglia di drago
    Se vuoi, te la do io: me ne sono avanzate un sacco^^
    A parte gli scherzi, la viene lasciata cadere da un sacco di mostri: Toro incavolato, Dademone blu, Sciakallo, Blu bat, Koguar e altri.

    Ah, mi raccomando, cercate si avere la squadra di soccorso Il re e noi prima di affrontare i draghi. E' importante quasi quanto due sonagli di carica.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #330
    Pro League Duellist L'avatar di Fulvio84
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il risolutore
    grazie
    Prego!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •