Pagina 16 di 58 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #151
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Prima devi sconfiggere il "cattivone" di fine gioco, poi si aprirà il passaggio per il villaggio dragoviano e dopo ancora potrai percorrere il sentiero dragoviano^^
    Brutti ricordi

    MDR
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #152
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Brutti ricordi

    MDR
    Ascolta, The Master: sei l'unico che ha finito il gioco, più o meno. Rispondi a queste domande, per favore:
    A che serve avere il pentolone potenziato, in questo punto del gioco? A me sembra di avere di tutto, di più, dai due sonagli di carica agli scudi... che me ne importa di avere il pentolo che mi sforna subito gli oggetti che così non lo posso usare nemmeno per nascondere una foglia di Ygdrasil?
    Come mai l'eroe va tanto a rilento nelle ascensioni di livello? Non è possibile, è due livelli sotto Yangus e ha sempre beccato gli stessi punti...

    Che vuol dire MDR?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #153
    Member L'avatar di Dark And Light
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ascolta, The Master: sei l'unico che ha finito il gioco, più o meno. Rispondi a queste domande, per favore:
    A che serve avere il pentolone potenziato, in questo punto del gioco? A me sembra di avere di tutto, di più, dai due sonagli di carica agli scudi... che me ne importa di avere il pentolo che mi sforna subito gli oggetti che così non lo posso usare nemmeno per nascondere una foglia di Ygdrasil?
    Come mai l'eroe va tanto a rilento nelle ascensioni di livello? Non è possibile, è due livelli sotto Yangus e ha sempre beccato gli stessi punti...

    Che vuol dire MDR?

    quello del LV dell'eroe te li dico io xkè all'eroe occorrono + punti EXP

  4. #154
    Junior Member L'avatar di Macchia
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao a tutti sn nuova...domanda su dragon quest...ci sono dei trucchi???!?!?

  5. #155
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia
    ciao a tutti sn nuova...domanda su dragon quest...ci sono dei trucchi???!?!?
    Ciao, magari ce ne fossero... Il massimo che puoi trovare, soprattutto in questo forum, sono le ricette del pentolone alchemico e degli aiuti per andare avanti nel gioco. Se hai bisogno di qualcosa in particolare, chiedi e ti sarà data.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  6. #156
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ascolta, The Master: sei l'unico che ha finito il gioco, più o meno. Rispondi a queste domande, per favore:
    A che serve avere il pentolone potenziato, in questo punto del gioco? A me sembra di avere di tutto, di più, dai due sonagli di carica agli scudi... che me ne importa di avere il pentolo che mi sforna subito gli oggetti che così non lo posso usare nemmeno per nascondere una foglia di Ygdrasil?
    Come mai l'eroe va tanto a rilento nelle ascensioni di livello? Non è possibile, è due livelli sotto Yangus e ha sempre beccato gli stessi punti...

    Che vuol dire MDR?
    Ciao, per quanto riguarda il salire di levello dell'eroe... Ma cosa credevi che arrivare a livello 50 o più sarebbe stata una passeggiata? Se poi consideri che a livello 50, come a me, toglie 300 hp a mostro usando il Gigafendente... Al posto di " Hero " dovremmo chiamarlo Superman.
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  7. #157
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Brutti ricordi

    MDR
    Ciao The Master, per quanto ho potuto leggere nei post, sei molto avanti nel gioco... Vorrei avere un'informazione! Dove trovo la corona rinforzata? Non sò più dove cercare... Sono appena arrivato al santuario dei Dragoviani e mi stò preparando per affrontare il Re dei dragoviani... Prima però volgio ecquipaggiarmi come si deve. Ho creato la Ghepierre divina per Jessica e le ho comprato la frusta al Casinò di Baccarat, anche se la userò poco visto che è la mia maga nera preferita... A Yangus ho comprato una bella armatura rinforzata e l'ho equipaggiato con l'ascia Barbarica, la migliore che ci sia dicono... Angelo ha il suo bell' arco di odino e presto avrà anche la sua armatura, mi accingo a sconfiggere Morrie con i miei 3 golem oppure con i 3 Ciclopi... L'eroe ha sia l'elmo del re ke lo scudo ora mi serve l'armatura regale e sono a posto... Quindi, Help! Dove la trovo sta corona?
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  8. #158
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Ciao, per quanto riguarda il salire di levello dell'eroe... Ma cosa credevi che arrivare a livello 50 o più sarebbe stata una passeggiata? Se poi consideri che a livello 50, come a me, toglie 300 hp a mostro usando il Gigafendente... Al posto di " Hero " dovremmo chiamarlo Superman.
    Io non credo niente: avevo solo paura di avergli fatto indossare un oggetto che rallentasse la crescita...
    Comunque il mio "Superman" è a livello 60, e ho l'armatura dragoviana completa^^ Significa che ho superato sei prove del cimento su sette.

    Il fatto è che Yangus, ad esempio, sale di livello più rapidamente^^

    Non vorrei prevaricare The Master, ma ho uno scoop per te^^ La corona rinforzata non esiste...
    C'è invece l'armatura rinforzata, ma ce l'hai già.
    Secondo me fai male ad usare Jessica solo come maga nera: uno dei draghi l'ha sconfitto proprio lei, con "Frustata doppia" al massimo della tensione... spettacolo...

    Va bene... Armatura regale: Armatura rinforzata+corona Slime+Orichalcum
    Per la cronaca, l'elmo più potente di tutto il gioco, ossia l'elmo del re (perchè sicuramente hai usato la Corona del Sole per fabbricare il Sonaglio di carica^^) è una delle ricompense di Minnie, quando le porti 90 medaglie.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #159
    Junior Member L'avatar di Scazzamaurieddru
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    20

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Io non credo niente: avevo solo paura di avergli fatto indossare un oggetto che rallentasse la crescita...
    Comunque il mio "Superman" è a livello 60, e ho l'armatura dragoviana completa^^ Significa che ho superato sei prove del cimento su sette.

    Il fatto è che Yangus, ad esempio, sale di livello più rapidamente^^

    Non vorrei prevaricare The Master, ma ho uno scoop per te^^ La corona rinforzata non esiste...
    C'è invece l'armatura rinforzata, ma ce l'hai già.
    Secondo me fai male ad usare Jessica solo come maga nera: uno dei draghi l'ha sconfitto proprio lei, con "Frustata doppia" al massimo della tensione... spettacolo...

    Va bene... Armatura regale: Armatura rinforzata+corona Slime+Orichalcum
    Per la cronaca, l'elmo più potente di tutto il gioco, ossia l'elmo del re (perchè sicuramente hai usato la Corona del Sole per fabbricare il Sonaglio di carica^^) è una delle ricompense di Minnie, quando le porti 90 medaglie.
    Mi hai ridotto uno straccio... Ti chiedo scusa ma la mia era solo una battutina innocente. Cmq, hai ragione per quanto riguarda l'elmo del Re, è un regalo della bellissima Minnie... Il sonaglio da carica è nel pentolone... Ma soprattutto... Grazie per l'informazione sulla ricetta per l'armatura, stavo impazzendo per riuscire a trovare sta maledetta corona rinforzata. Appena posso mi vado a preparare l'armatura regale. Per quella Dragoviana, come per la spada regale, c'è tempo... Non ho ancora affrontato nessuna delle prove, a dire il vero sono ad un punto in cui ancora non se ne parla... Volevo chiederti un parere sul modo di vestire di Jessica, tralasciando l'abito da coniglietta, che mi faceva pensare ai Play Boy anni sessanta... Che ne dici della Gepierre Divina ? ( Non ricordo mai come si scrive )
    Se siete appassionati di anime, oltre che di video games... Contattatemi... scazzamaurieddru@yahoo.it

  10. #160
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
    Mi hai ridotto uno straccio... Ti chiedo scusa ma la mia era solo una battutina innocente. Cmq, hai ragione per quanto riguarda l'elmo del Re, è un regalo della bellissima Minnie... Il sonaglio da carica è nel pentolone... Ma soprattutto... Grazie per l'informazione sulla ricetta per l'armatura, stavo impazzendo per riuscire a trovare sta maledetta corona rinforzata. Appena posso mi vado a preparare l'armatura regale. Per quella Dragoviana, come per la spada regale, c'è tempo... Non ho ancora affrontato nessuna delle prove, a dire il vero sono ad un punto in cui ancora non se ne parla... Volevo chiederti un parere sul modo di vestire di Jessica, tralasciando l'abito da coniglietta, che mi faceva pensare ai Play Boy anni sessanta... Che ne dici della Gepierre Divina ? ( Non ricordo mai come si scrive )
    No, via, figurati...
    Io sto cercando di raggiungere il 65° livello per il tipo, tanto per capire in cosa consiste Cuore di Drago, l'incantesimo che apprende appunto a livello 65. E siccome mi manca solo un drago all'ultima e definitiva prova del cimento, se non lo faccio adesso, poi a che mi serve?
    Circa la Guepiere (si scrive pressappoco così, anche se le "e" hanno settemila accenti^^) divina, credevo fosse un buffo indumento da circo, ma quando ho visto l'eroe in armatura dragoviana, ho dovuto ricredermi^^
    Per Jessica, secondo me, il costume più carino di tutti è quello iniziale. Neanche l'abito da danzatrice mi ha fatto impazzire...

    Tu hai qualche luogo prediletto, fra quelli che puoi raggiungere col teletrasporto? Io sono innamorata della Chiesa sul mare...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •