Pagina 6 di 58 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #51
    DaVinci_91
    Guest

    Predefinito

    ma stai zitto veinvece d fare i bukkini t metti agiocare con la play ma va fan culo vai adesso e nn mi deludere cioe nn dico un bukkino o come si dice in italia pompino ma almeno una segaahahah sta vekkia brutta e rimbambita!

  2. #52
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaVinci_91
    ma stai zitto veinvece d fare i bukkini t metti agiocare con la play ma va fan culo vai adesso e nn mi deludere cioe nn dico un bukkino o come si dice in italia pompino ma almeno una segaahahah sta vekkia brutta e rimbambita!
    Sinceramente, di coglioni ne ho visti tanti, ma mai uno come te.
    Il resto dei coglioni hanno un po di rispetto (sanno' quando una cazzata è grande e si sanno "limitare") e usano un po il CERVELLO per insultare( non usano bokkino trobare etc ... troppo banali)
    Ops! ho detto cervello!
    Mi scuso, lo so che non ne hai uno, non voglio che diventi verde di gelosia, scusami ancora ^^
    Poi Stai zitto ---> Stai zitta ... >_>
    Poi come puoi insultare qualcuno (per la precisione, Ippolita, argomento sacro) e sentirti grande?
    Scommeto che in faccia una cosa del genere non me la diresti ... cioé, se vuoi restare 3 mesi in ospedale, accomodati ^^
    Detto questo ---> Naked e Lord Axl avvertiti.

    Ps: adesso fatemi mod :P mdr scherzo

    Comuque , io DQ l'ho finito al 100% e sto' al lv 60.
    Chiedete tutto ^^
    Per ippy : hai visitato il club Puff Puff? Fantastico XD
    Ultima modifica di The Master; 12-06-2006 alle 22:37
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  3. #53
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Ippolita, argomento sacro
    Grazie^^ Anche meno...
    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Comuque , io DQ l'ho finito al 100% e sto' al lv 60.
    Chiedete tutto ^^
    Per ippy : hai visitato il club Puff Puff? Fantastico XD
    Certo che ho visitato il club Puff Puff^^ Almeno due risate con 'sto gioco me le sono fatte^^

    Allora, che aspettavi a farti vivo?!? Porca miseria, mi sono dovuta iscrivere a un milione di forum per avere una risposta...

    Scherzo, scherzo^^

    Mi spieghi dove trovo Mercury, l'affamigerato mostro che sembra un liquislime? So dove dovrebbe essere, cioè sull'isoletta davanti a Maella, oppure sull'Isola non segnata sulla mappa oppure sull'isoletta a est di Impycchu (si scrive così?), ma sono due giorni (non quelli del gioco, ma quelli reali) che le rivolto come calzini ma 'sto bastardo non si vede. Eppure ho raggiunto il massimo grado da Morrie, quindi non dovrei avere limitazioni di grado...
    Vorrei formare la squadra speciale I maghi di Z, perchè pare che resuscitino i caduti sul campo, anche se ancora non ho capito bene come...
    Io ho Yangus a 55, il tipo e Angelo a 54 e Jessica a 53, vorrei sconfiggere il terzo drago del cimento, ma mi ha fatto un mazzo tanto, per questo vorrei quella squadra e sapere come si usa.
    Mi aiuti, per piacere, tenendo presente che oltre ad essere "argomento sacro" sto dicendo addio agli ultimi sei neuroni che posseggo^^?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #54
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Unhappy

    ragazzi ma l'isola non segnata sulle mappe dove si trova di preciso? serve potere volare per raggiungerla? rispondete vi prego

  5. #55
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    ragazzi ma l'isola non segnata sulle mappe dove si trova di preciso? serve potere volare per raggiungerla? rispondete vi prego
    No, basta avere la nave. Ci sono ben due scrigni, se non ricordo male, un affamigerato mostro (lo sciacallo con le lame sulle zampe) e poi narra la leggenda che ci puoi trovare anche Mercury...
    Il punto esatto di quest'isola è, più o meno, l'angolo in basso a sinistra della mappa, cioè sud ovest^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #56
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    cos'è mercury

  7. #57
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    scusa ippolita non è che mi sai dire con cosa posso unire una spada da templare per creare un arma o un armatura più forte?

  8. #58
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ciao^^

    Allora, dopo essere finalmente riuscita a battere il dolceee Dhoulmagus, sono andata avanti nel gioco(sono al punto in cui devo andare dal sacerdote supremo), ma poi mi sono ricordata di cash e carrie.....
    Così devo andare al cimitero dei draghi(giusto?^^), ma essendo che sono impedita, dov'è sto cimitero?

    Thnx^^

  9. #59
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    cos'è mercury
    Un affamigerato mostro uguale ai liquislime, hai presente quelle gocce di mercurio un po' spappolate che darebbero oltre 10.000 AP se solo si facessero sconfiggere...
    Dovresti averne incontrato qualcuno nel castello di Trodain.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #60
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    Ciao^^

    Allora, dopo essere finalmente riuscita a battere il dolceee Dhoulmagus, sono andata avanti nel gioco(sono al punto in cui devo andare dal sacerdote supremo), ma poi mi sono ricordata di cash e carrie.....
    Così devo andare al cimitero dei draghi(giusto?^^), ma essendo che sono impedita, dov'è sto cimitero?

    Thnx^^
    Esatto^^ Il Cimitero si trova in mezzo al deserto a sud del regno di Argonia: guardando la mappa, la punta meridionale del continente a ovest. L'ingresso è nel punto dove emerge lo scheletro del drago. Occhio che il dungeon è tosto...
    Ricordati di cercare i pozzi^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •