Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 575

Discussione: Dragon Quest

  1. #61
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    scusa ippolita non è che mi sai dire con cosa posso unire una spada da templare per creare un arma o un armatura più forte?
    Purtroppo con la spada da templare puoi ottenere lo stocco d'argento, combinandola col talismano sacro. E' sempre un'arma per Angelo, da cui poi potrai ricavare uno stocco di lucifero e da questo lo stocco di Mercurio, che non è il massimo, però dà priorità nei combattimenti.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #62
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Purtroppo con la spada da templare puoi ottenere lo stocco d'argento, combinandola col talismano sacro. E' sempre un'arma per Angelo, da cui poi potrai ricavare uno stocco di lucifero e da questo lo stocco di Mercurio, che non è il massimo, però dà priorità nei combattimenti.

    grazie.ma dove lo trovo il talismano sacro

  3. #63
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Un affamigerato mostro uguale ai liquislime, hai presente quelle gocce di mercurio un po' spappolate che darebbero oltre 10.000 AP se solo si facessero sconfiggere...
    Dovresti averne incontrato qualcuno nel castello di Trodain.
    si però non lo riesco mai a battere dopo un turno massimo scappa

  4. #64
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    si però non lo riesco mai a battere dopo un turno massimo scappa
    Aspetta di avere a che fare con i re slime grigi... loro sì che fanno imbestialire: pensa che danno 30.010 AP a testa...
    Cimitero dei draghi: se ne incontra qualcuno e scappano un po' meno del solito...
    Comunque, se stai sviluppando Yangus sulle asce (come spero) dovrebbe apprendere prima o poi colpo del boia: purtroppo (giochino bastardo^^) hai il 50% di probabilità che vada a segno, ma con uno ben assestato distruggi qualsiasi slime^^
    Pochi minuti fa, ne ho beccato uno con un colpo critico di Angelo inflitto dalla spada^^
    E' fantastico, perchè come ne sconfiggi uno, qualche pg livella: che soddisfazione!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #65
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie
    grazie.ma dove lo trovo il talismano sacro
    Ricette:
    Talismano sacro= Tatuaggio da duro (Regione di Baccarat, negozi: Argonia, ma al mercato) + Fiala d'acqua santa + Rosario dorato (Savella, Neos)

    Tieni presente che molto più avanti nel gioco te ne servirà un altro, ma sarai talmente ricco che non avrai più problemi^^
    Io mi sto giusto chiedendo che farne, di tutte le monete d'oro che ho...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #66
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie. un altra cosa dove trova la coda dei demoni per lo stocco di lucifero

  7. #67
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Devi uccidere i diovoletti che puoi trovare nella grotta della cascata. (la dove batti il tuo 1° boss)
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  8. #68
    Member L'avatar di eddie
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie. sai se posso creare qualcosa con la spada i platini .risp

  9. #69
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Grazie^^ Anche meno...

    Certo che ho visitato il club Puff Puff^^ Almeno due risate con 'sto gioco me le sono fatte^^

    Allora, che aspettavi a farti vivo?!? Porca miseria, mi sono dovuta iscrivere a un milione di forum per avere una risposta...

    Scherzo, scherzo^^

    Mi spieghi dove trovo Mercury, l'affamigerato mostro che sembra un liquislime? So dove dovrebbe essere, cioè sull'isoletta davanti a Maella, oppure sull'Isola non segnata sulla mappa oppure sull'isoletta a est di Impycchu (si scrive così?), ma sono due giorni (non quelli del gioco, ma quelli reali) che le rivolto come calzini ma 'sto bastardo non si vede. Eppure ho raggiunto il massimo grado da Morrie, quindi non dovrei avere limitazioni di grado...
    Vorrei formare la squadra speciale I maghi di Z, perchè pare che resuscitino i caduti sul campo, anche se ancora non ho capito bene come...
    Io ho Yangus a 55, il tipo e Angelo a 54 e Jessica a 53, vorrei sconfiggere il terzo drago del cimento, ma mi ha fatto un mazzo tanto, per questo vorrei quella squadra e sapere come si usa.
    Mi aiuti, per piacere, tenendo presente che oltre ad essere "argomento sacro" sto dicendo addio agli ultimi sei neuroni che posseggo^^?
    Cavolo quello lo trovi a Trodain ... ma al lv 50 hai difficoltà a batterlo ...
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #70
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Ah intendi il mostro ... bé basta che fai avanti/dietro sull' isola al suuuuud eeesssssssst della carta ... hai una chance su 2 di trovarlo
    Comunque best squadra "I tre piccoli Golem"
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •