Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 194
  1. #11
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    me li puoi dare?
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  2. #12
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    sentite, ma si possono scambiare ipokemon dall emulatore al gba???
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    come si fa a mettere questi codici?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti..

    sono nuovo qui, e ho provato a vedere in altre discussioni ma non ho trovato nulla. Su come inserire i codici, o meglio come inserire l ho capito, cheast.. lista cheast e poi codice.. cliccando li appare piccola finestra dove ci metto il nome del codice e sotto il/i codici (tutti insieme sotto se sono di più) solo che nn me li accetta (poi con l'exploder direttamente con il gameboy c'è il master code che va inserito, con i codici dell emulatore no? ).. docendo che vuole codici formato xxxxxxxx : yyyy .. tutti i codici che ho trovato io invece dei : hanno uno spazio e se metto i : al posto dello spazio mi appare finestra di errore della prima parte del codice cioè xxxxxxxxx .. ora può darsi che non so farlo o che ho i codici sbagliati.. provato su gameshark ma me li da sempre con gli spazi.. non so più come provare.. poi un'altra cosa dopo inserito il codice, che appare nella schermata iniziale di lista cheats, basta abbia lo spunto e premere ok in basso a destra? o devo fare altro per far si che il codice funziona? Inoltre non è che avete la lista dei codici per pokemon zaffiro?

    Misa che chiedendo una semplice guida evitavo di scrivere un romanzo eh !?!?!

    Ringrazio ora per la risposta..

    Ciao A Tuttis

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    DEVONO ESSERE INSERITI NELLA SEZIONE GAMESHARK!!!!e poi dipende da il tipo di codici..e da dove li prendete......perche ci sono quelli per il gamesharck...quelli per l'XPloder.....andate su www.gameshark.com e selezionae la sezione cheats e poi cliccate sull'immagine del gba andate sulla lettera e scaricate i trucchi....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    5

    Smile

    Grazie tante.. però non visualizza i giochi.. provo un pò di motori di ricerca.. grazie ancora :-)


    prima ho risposto da un'altra parte invece che qua -.-''



    scusate

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    sto giocando a pokemon rubino, ho già consegnato la lettera a rocco, dopo cosa devo fare, in che città devo recarmi, mi serve la MT roccia per romperle nelle grotte. qualcuno mi aiuta? grazie

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    un altra cosa, vorrei sapere le evoluzioni dei pokemon, da scaricare su internet. grazie

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ho battuto il boss di team magma, ma questa parte: "Scendete di un piano e troverete altri membri del Team Magma, riceverete da lui una nuova MT, uscite dal Museo e dirigetevi verso l'alto, battetevi ancora con altri membri del Team Magma e all'incrocio andate a destra dove ritroverete la figlia del professore che dovrete battere per poter proseguire, dopo averla battuta riceverete un tagliando per ricevere una bicicletta, potete ora proseguire verso Ciclamipoli", mi è nuova, sono andato nell'altra cittadina ma mi serve il buono bici, e nessuno me la dato. cosa devo fare?

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao volevo sapere se eri in grado tramite qualche codice di farmi comparire Treecko e Torchic nella mia squadra...
    Grazie anticipate..a..ho pokemon zaffiro...di nuovo Grazie
    del resto nn mi importa puo avere qualsiasi cosa fa un po tu..ok??ciaoo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •