Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Rieccomi di nuovo!!!!!!!!grazie per il vst aiuto..ora sono in un punto in cui sto inseguendo Farah e mi trovo in una stanza circolare con tante porte con al centro una statua...e (ke novità) sono blocccato!!!!!!!!!

  3. #13
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Bè, anche io ho usato le soluzioni, tanto per finire questo livello ci vuole solo fortuna per trovare le porte giuste quindi ecco a te la soluzione
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #14
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    il sito ke ho scritto il 18/05/06 è lo stesso ke ha mandato Gorgon.
    li trovi tutte le soluzioni x il gioco.


  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie ragazzi!!!sono riuscito a finire il gioco(grazie al vostro aiuto!!!)...è un gioco ke mi ha appassionato molto!alla prossima!!!!!!

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Bè, anche io ho usato le soluzioni, tanto per finire questo livello ci vuole solo fortuna per trovare le porte giuste quindi ecco a te la soluzione
    non è vero che ci vuole fortuna per trovare le porte in quel livello
    basta passare vicino alle porte e se si sente il rumuore dell'acqua entrare
    si deve fare 5 volte al piano terra e cinque al piano superiore se nn sbaglio

  7. #17
    Junior Member L'avatar di lidya
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakko
    non è vero che ci vuole fortuna per trovare le porte in quel livello
    basta passare vicino alle porte e se si sente il rumuore dell'acqua entrare
    si deve fare 5 volte al piano terra e cinque al piano superiore se nn sbaglio
    infatti ha ragione bakko, io ho superato così qst livello, seguendo il rumore dell'acqua

    ragazzi la porta segreta per accedere al vecchio principe di persia bidimensionale si trova nella città vecchia nel sottosuolo, poco prima di arrivare alle prigioni, c'è una manovella da girare, se la giri di 90° apri una porta dove ci sono gli scarabei, se la giri di 180° alzerai una grata dove si accede al vecchio principino, però prima bisogna rompere il muro di fronte a te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •