Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck
    C'è una storia che, forse, è stata fatta da Tory, dove tutti si fondono.
    non ne ho nai sentito parlare

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Non sarà mica dragon ball AF?

  3. #13
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    Non sarà mica dragon ball AF?
    Sì, dovrebbe essere il seguito assurdo di quel disgustoso intreccio chiamato Dragon Ball AF.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Di Dragon Ball Another Fire (o Future?) ci sono tante versioni, il fratello (o parente) di Baby, il figlio di Cell...
    Quella che ho letto parla di un altro mostro di Bibidy.
    Ve la metto:

    non so da che sito è stato preso, ce l'avevo su un CD che mi ha dato un mio amico

    DRAGONBALL WK
    (L'ESTINZIONE DEI SAYAN)
    Come tutti sanno dopo la fine di dragonball gt akira toriyama ha fatto goku gaiden ma adesso sta già pensando di continuarlo in fatti dopo la smentita di dragonball af sta pensando di fare dragonball wk Il quale adesso ve lo racconterò visto che questa serie è tra le più lunghe cercherò di essere il più breve possibile. Tutto iniziò (o continuo) dopo che goku vide per l'ultima volta il nipotino di pan. Qui goku va dal supremo Dende oramai invecchiatosi e insieme a lui grazie a re kaio decidono di ristabilire la antica squadra z dunque si teletrasportano su nuovo Namek del quale il capo anziano uguale al capo anziano del vecchio namek (la serie di freezer) qui grazie alle sfere riescono a ricostruire la vecchia squadra Ritornati sulla terra dopo circa 2 mesi (perché goku aveva promesso che se gli prestavano le sfere avrebbero aiutato tutti i namecciani con il lavoro nei campi) non la ritrovarono come due mesi prima ma scoprirono ben presto che questa era stata bombardata da una pioggia di meteoriti dai quali era sconosciuta la provenienza ma dopo una breve analisi dei meteoriti (procurati da Bulma la quale quando fu vista dal nipote di trunks il quale era diventato il presidente della capsule corporation fu contentissimo) Vegeta riconobbe subito il materiale il quale proveniva dal suo pianeta di origine overo VEGETA!!!. Tutti rimasero di stucco a questo punto a Vegeta ritorno' in mente una antichissima leggenda popolare che girava sul suo pianeta questa diceva che oltre ai Sayan e ai Tafflili sul suo pianeta abitava il papa' di Babidi Overo Bibidi e forse e sullo stesso pianeta VEGETA che Bibidi creo' Majin Bu ed è forse anche che Bibidy non volle distruggere lui il pianeta VEGETA perché era anche la sua casa comunque la stessa leggenda diceva che questo mago nelle rocce del pianeta nascose un altro mostro che gli serviva come scorta se il progetto di majin bu fallisse ma poi per la causa di Freezer il pianeta fu distrutto e dei suoi asteroidi no se ne seppe piu' nulla. Finito di dire questo venne un gigantesco terremoto e l'asteroide sprofondo' nelle viscere della terra di questo per due anni non se ne seppe piu' niente finche un giorno mentre tutti i guerrieri z si allenavano il loro allenamento fu interrotto da una chiamata di kibito (l'unione di kibit + kaioscin) il quale diceva che il terremoto accaduto un anno fa non era stato del tutto casuale infatti nelle viscere della terra erano contenute tutte le anime dei draghi malvagi, di freezer, di cell, di super android 17, di c19, di c 20, di majin bu, di al satan, e tantissimi altri. Kibito continuo' dicendo il mostro esisteva realmente e che era il migliardesimo di volte piu' forte di li shenron, e che adesso e andato ad aspirare tutte queste anime perdute nelle viscere della terra. Goku chiese a kibito perché tutte le anime erano nelle viscere della terra e non all'inferno lui gli rispose perché l'inferno non era piu' cosi tanto sicuro perche' si sarebbe rischiato che un altro varco lo aprisse in due E dunque sono stati mandati dentro la terra. A questo punto goku chiese che se fosse esplosa la terra loro avrebbero potuto uscire kibito rispose che era impossibile perché essi non avevano più il corpo ma se quel mostro ha aspirato tutte le anime ora la sua potenza che era gia inimmaginabile lo sarebbe diventata ancor di piu' tutto a un tratto si senti una esplosione era il mostro alla massima potenza oramai. Goku Vegeta e gli altri mezzi sayan erano rimasti immobilizzati nel sol sentire la potenza di quel mostro Superata la paura gli si precipitarono addosso ma il mostro con un sol colpo uccise tutte le persone della terra tranne la squadra z la quale la volle viva per divertirsi goku e vegeta ssj4 combattevano ma senza risultato yamcha tensignan e gli altri guardavano impallidendo allora goku e vegeta decidono di fare la fusion ma contro il mostro non può competere neanche gogetassj4 dopo una ritirata nel palazzo del supremo (rimasto intatto) goku dice che a imparato una nuova mossa per potenziare una persona cosi insieme a Vegeta si unisce di nuovo e si potenzia in un primo luogo a la meglio ma poi si la potenza del mostro e' troppo grande Cosi gogeta decide di fare la genkidama universale riesce scagliarla e festeggi per la vittoria imminente ma Tornati al palazzo del supremo goku e vegeta sentono riapparire l'aura del mostro a quel punto dal paradiso arrivarono i tizi che avevano insegnato la fusion a goku e gli dissero che una persona unita a una altra persona poteva di nuovo unirsi a quel punto tutti i guerrieri (anche yamcha tensignan crili……)si unirono fino a formare un guerriero dalla potenza straordinaria e arrivarono dal mostro combattendo alla pari madi tratto goku si ricordo' della mossa del potenziamento la uso e a quel punto lo straordinario guerriero fece una super kamehameha dalla potenza incredibile cosi tanto da distruggere anche lo stesso guerriero ma l mostro fu definitivamente battuto. Da quel giorno la stirpe dei sayan si estinse completamente ma il supremo con le sfere che teneva ricostitui la terra e le avventure di goku e compagni per sempre saranno ricordate nell'universo il quale a loro e grato.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    NON L'HA SCRITTO IL TORY!!!!!

  6. #16
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    NON L'HA SCRITTO IL TORY!!!!!
    Come nooooooo? Ma io volevo che una seri così la facessero.... :-(


    Si vede che l'ha scritta Toriyama, non vedi che la grammatica italiana è tutta sbagliata???

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ehm... prima che lo dica qualcun altro in malo modo, lo dico io....
    NON esiste AF, NON è opera del Tory quel Gaiden di cui si narra e NON è possibile che questa soria ( DB WK) sia del Tory...

  8. #18
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    non sarà del mitico Tory ma questa storia è bellissima...........

  9. #19
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck
    C'è una storia che, forse, è stata fatta da Tory, dove tutti si fondono.
    Non credo che Tory avrebbe mai fatto una cosa del genere

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    minchiata, anche se ormai ne ho sentite a decine di queste fan fiction... Cmq io ero rimasto ad April Fish, ora c'è Another Future, Another Future... che fantasia :-)
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •