Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Ragazzi non ho detto che era sicuro che quella storia era del Tory, ho detto che forse l'ha fatta lui, non di sicuro, poi ci sono tante altre storie.. volete che le posto?
    Però mi sa che una devo spezzettarla, occupa 8 pagine.

  2. #22
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady of sayan
    ehm... prima che lo dica qualcun altro in malo modo, lo dico io....
    NON esiste AF, NON è opera del Tory quel Gaiden di cui si narra e NON è possibile che questa soria ( DB WK) sia del Tory...
    io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY inanzitutto è difficile capirlo,è se invece fosse sua?scritta per dei fans?come fate a saperne la provenienza?anche se toryama ha detto che si sarebbe fermato con dragonball non vuol dire che non abbia scritto altri pezzetti per divertimento,prima di dire QUESTA NON E'OPERA SUA io mi informerei.

    non per fare il rompiballe ma mi da un po fastidio sto fatto vorrei sapere il parere di altri

    Elusys

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY inanzitutto è difficile capirlo,è se invece fosse sua?scritta per dei fans?come fate a saperne la provenienza?anche se toryama ha detto che si sarebbe fermato con dragonball non vuol dire che non abbia scritto altri pezzetti per divertimento,prima di dire QUESTA NON E'OPERA SUA io mi informerei.

    non per fare il rompiballe ma mi da un po fastidio sto fatto vorrei sapere il parere di altri
    Figurati se il Tory,si inventava altre storie dopo il Goku gaiden lui voleva fermarsi con Freezer.

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY
    Perché no?
    Toriyama non è un autore di fan fiction, se volesse proseguire dragon ball (e ha più volte affermato di non volerlo fare) gli basterebbe accennarlo alla shueisha che lo metterebbe subito al lavoro pagando le tavole a peso d'oro.
    Dato che ciò non è mai successo non si capisce perché lui, mangaka, dovrebbe buttare giù un bozzetto di trama (pessima tra l'altro).

    E' un'ipotesi che non sta in piedi manco per sbaglio.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    io non trovo giusto che ogni storia trovata su internetr sia sminuita e per di più subito condannata dicendo NON E' OPERA DEL TORY inanzitutto è difficile capirlo,è se invece fosse sua?scritta per dei fans?come fate a saperne la provenienza?anche se toryama ha detto che si sarebbe fermato con dragonball non vuol dire che non abbia scritto altri pezzetti per divertimento,prima di dire QUESTA NON E'OPERA SUA io mi informerei.

    non per fare il rompiballe ma mi da un po fastidio sto fatto vorrei sapere il parere di altri
    hanno già risposto Goku ss2 e Chibi...
    è la triste realtà!
    non l'ho mica detto per cattiveria, ma perchè è la verità...
    non prendertela, dai...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da lady of sayan
    hanno già risposto Goku ss2 e Chibi...
    è la triste realtà!
    non l'ho mica detto per cattiveria, ma perchè è la verità...
    non prendertela, dai...
    Troppo spassoso questo post

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Ragazzi la trama che ho messo è una sinstesi, è stata presa da un sito, non è quella la vera trama ma è solo una sintesi fatta di fretta.


    "Come tutti sanno dopo la fine di dragonball gt akira toriyama ha fatto goku gaiden ma adesso sta già pensando di continuarlo in fatti dopo la smentita di dragonball af sta pensando di fare dragonball wk Il quale adesso ve lo racconterò visto che questa serie è tra le più lunghe cercherò di essere il più breve possibile."


    Visto? "Ve lo racconterò nel più breve tempo possibile". Credo sia sottinteso, ma pure gli errori grammaticali sono stati fatti nella sintesi e non nella trama originale.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck
    Ragazzi la trama che ho messo è una sinstesi, è stata presa da un sito, non è quella la vera trama ma è solo una sintesi fatta di fretta.


    "Come tutti sanno dopo la fine di dragonball gt akira toriyama ha fatto goku gaiden ma adesso sta già pensando di continuarlo in fatti dopo la smentita di dragonball af sta pensando di fare dragonball wk Il quale adesso ve lo racconterò visto che questa serie è tra le più lunghe cercherò di essere il più breve possibile."


    Visto? "Ve lo racconterò nel più breve tempo possibile". Credo sia sottinteso, ma pure gli errori grammaticali sono stati fatti nella sintesi e non nella trama originale.
    A parere mio è tutta una bufala

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ss2
    A parere mio è tutta una bufala
    Quello ormai l'ho capito, ma tutti credevano che quello che avevo scritto era la trama originale mentre invece era solo una sintesi, quindi logico che è un pò imprecisa

  10. #30
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    a parte il fatto che dragonball af sia una bufala penso che le varie versioni sono solo belle storie per divertirsi, ma se si facesse il fumetto o il cartone sarebbe ancora più ridicolo del gt.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •