Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 397
  1. #281
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1959
    il mio e CODICE DA VINCI, io sono fermo a dopo lo studio di sauniere, sono slatito nel condotto e aperto l'altra stanza ho preso tutto, ora che fare?
    grazie
    Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.

    PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.

  2. #282
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ma quale è sto punto della gioconda ? quello che ho scritto prima?

  3. #283
    pettirosso
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    comunque grazie....proverò ancora un pò e poi vedrò....continuo a schiacciare con il carboncino queste maledette caselle...fino che poi si aprirà qualche cosa...sinceramente non ce la faccio più...il cervello non ragiona più..

  4. #284
    pettirosso
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...

  5. #285
    pettirosso
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor
    Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.

    PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.
    tu come hai fatto a risolvere questo problema dei tasselli?...alla fine me ne resta sempre uno in centro...

  6. #286
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1959
    ma quale è sto punto della gioconda ? quello che ho scritto prima?
    Probabilmente in entrambi i giochi c'è un enigma sulla gioconda ma non sono affatto uguali. Quello che scrivi tu pur avendo finito il gioco 2 volte in THE SECRECTS OF DA VINCI non c'è.

  7. #287
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minca
    ....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...

    aHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
    Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.

  8. #288
    pettirosso
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor
    aHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
    Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.
    stellina cosa vuol dire tre quadrati vuoti nell'angolo?
    non ce la faccio più

  9. #289
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito Il codice Da Vinci come va a finire???

    Ragazzi ho finito il gioco...sono tornato al louvre ho decrittato i 9 quadri ma nn succede nulla qualcuno saprebbe dirmi se ho sbagliato qualcosa?grazie

  10. #290
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minca
    stellina cosa vuol dire tre quadrati vuoti nell'angolo?
    non ce la faccio più
    La grglia mi pare sia di 5x5. Se tu lasci un quadrato vuoto in uno degli angoli e i 2 adiacenti basta che clicchi su quello nell'angolo e diventano disegnati e questa è l'unica maniera che io ho riscontrato per poterlo finire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •