Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    vegeta quando tende la mano a nappa e dopo lo ammazza..(ammesso che nappa si scriva così)
    "...grazie amico..."
    "amico? io non ho amici tra gli incompetenti"

    graaaande

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    be non è stato un bel momento per nappa

    Elusys

  3. #13
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    quello è stato il momento in cui ho capito che vegeta era l'uomo per me....cavolo quanto sbavavo davanti alla tv.....all'inizio della seria vegeta era di una crudeltà inverosimile...poi me lo hanno trasformato in un bambolotto dal cuore tenere...
    sigh!!!!

  4. #14
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    preferisco bambolotto del cuore

    Elusys

  5. #15
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    nooooooooo...non puoi dire una cosa del genere..era così bello quando non provava alcun sentiment per nessuno se non per se stesso....ovvio che è bello pure da bambolotto dal cuore tenero...però..uffy...come hanno potuto farmi questo...

  6. #16
    Member L'avatar di Volcom goku
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Una frase bella è quando Vegeta si trasforma per la prima volta in ssj e dice a goku : I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN!

  7. #17
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da monky
    nooooooooo...non puoi dire una cosa del genere..era così bello quando non provava alcun sentiment per nessuno se non per se stesso....ovvio che è bello pure da bambolotto dal cuore tenero...però..uffy...come hanno potuto farmi questo...
    Io lo preferisco cn i sentimenti. E' molto + dolce. Dovresti essere contenta, si vede lontano un miglio k Veggie è molto + contento una volta "umanizzato" piuttosto k quando era cattivo. Prima soffriva tantissimo!


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  8. #18
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Waaah! I completely forgot!
    Una dll frasi k m è piaciuta d + è stato qunado Veggie stava x morire:

    "Nonostante io abbia obbedito cecamente ai suoi ordini (d Freezer) quel verme skifoso c ha eliminati quasi tutti"

    Aaaah... k sentimento...


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!
    Ahhhhh, questa è decisamente una delle mie preferite...!

    Poi ci sono altre già menzionate, come "Non parlo con un cretino", "I'm the Prince of all saiyans once again!", "io non sono ne Goku ne Vegeta, ma soltanto colui ke ti sconfiggerà!!"...

    Ci sarebbero altre battute storiche, ma non me le ricordo tutte...


    Che mi ricordo:

    Parlando con Babidy, MajinVEGETA: "Io sono il principe degli orggogliosi saiyan... non uno dei tuoi scagnozzi!! Hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"

    MajinVEGETA: "Io...io...io...odiavo me stesso...perchè influenzato da voi diventavo sempre più calmo...ho perfino messo su famiglia...non che la cosa mi sia dispiaciuta...cominciava a piacermi la vita sulla Terra...ma avevo bisogno di ritrovare me stesso e per questo ho approfittato del potere di Babidy!...Grazie a lui, ora mi sento benissimo..."
    GOKU, con un sorrisino beffardo: "...non è vero..."

    VEGETH: "Ora il tuo nemico è la caramella più forte del mondo!"

    BULMA, va a trovare Goku, dopo la sconfitta di Majinbu:Sono già passati 5 anni! Inoltre non ti fai mai vedere neanche quando ci riuniamo con la scusa degli allenamenti!"
    GOKU: "Ah ah! Ormai sei una signora anziana!"
    BULMA: "Sta zitto! Tutti dicono che sono ancora giovane! Siete dei mostri, voi saiyan!"

  10. #20
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    O_O
    Ma quanta roba ho dimenticato!!!
    Anke a me piacciono molte dll tue frasi, e sicuramente anke qll k dice alessandro. Bellissima...


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •