Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito Frasi ad effetto in Dragon Ball!

    Penso che ciascuno di noi, in questo forum, sia stato almeno una volta (ma sicuramente anche più di una) COLPITO da qualche frase ad effetto che viene pronunciata in Dragon Ball, e che è particolare rispetto a tante altri farsi che non ci hanno lasciato niente! Che ne dite se scriviamo in questo topic le frasi che più ci hanno lasciato il segno?
    E' preferibile che siano frasi tratte dal manga, così potete controllare di averle scritte bene, ma se le sapete a memoria dall'anime, va bene lo stesso.

  2. #2
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Bene, dopo il post introduttivo, ora scrivo le mie frasi preferite.

    La mia preferita è nel manga, quando ha inizio la storia di Great Saiyaman. C'è una vignettona con Goku e Gohan che ricorda la sconfitta di Cell, e poi aggiunge una frase simile: "Ma in 7 anni di pace, gli uomini sono tornati a compiere crimini... gli uomini sono fatti così..." Ed è vero!

    Poi nel combattimento tra Goku e Majin Vegeta, (solo nell'anime) Goku dice: "Vegeta, ma perchè tutto questo? Io e te siamo qua a combattere, mentre avremmo dovuto essere come due fratelli....". Eccezionale!

    Invece Vegeta pronuncia una frase bellissima quando, dopo essere guarito dalle ferite ricevute sulla Terra, uno scienziato gli dice: "Signor Vegeta, il signor Kyui le voleva parlare...." Cosa gli risponde Vegeta?: "Digli che non ho niente da discutere con un cretino!" E' stata questa frase a farmi apprezzare Vegeta, personaggio che fino ad allora odiavo!

    Piccolo (quando deve allenare Gohan): "Odia il tuo destino... se provi rancore... come me...."

    Poi nell'oav 12 Veku dice a Janenba: "Ti spedirò all'inferno, mostro!!" (detto in quel modo, con quell'espressione e in quel contesto, ma soprattutto detto da quel personaggio, è esilarante. E poi Gogeta nello stesso oav affermerà con sicurezza: "Io non sono più nè Goku, nè Vegeta, ma solo lo strumento della tua sconfitta."

  3. #3
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    humm... vediamo...

    sparse....

    Combattimento Goku contro vegetà

    GOKU: ANCHE UN FALLITO POTREBBE SUPERARE UN NOBILE SE SI IMPEGNA.


    Goku contro cell... trunks vuole dare un senzu a goku....


    VEGETA: TU NON SAI COSA è L'ORGOGLIO PER UN SAIYAN?
    PREFERIREBBE MORIRE PIUTTOSTO CHE VINCERE IN QUEL MODO
    ASSURDO!!!
    SAPPI CHE IN QUESTO MOMENTO NON STA COMBATTENDO PER
    SALVARE LA TERRA!

    Il cagnolino di Satan e Bu sta per morire colpito da una fucilata e satan attacca il criminale

    SATAN : MALEDETTO BASTARDO SCHIFOSO!! UNO COME TE...
    UNO COME TE... DEVE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!
    ...... PTCHU... L'IMMONDIZIA DELLA TERRA....

    Piccolo parla a videl...

    PICCOLO : MENTRE NOI PENSAVAMO AD ABBATERE MAJIN-BU CON LA FORZA,
    TUO PADRE HA DECISO DI DIVENTARE SUO AMICO... ANCHE SE
    NON ERA QUESTA LA SUA PRIMA INTENZIONE.....

    ... LA SUA FORZA NON è NULLA PARAGONTA ALLA NOSTRA...
    MA TUO PADRE è DAVVERO L'ORGOGLIOSO CAMPIONE DEL MONDO

    in realtà ce ne sarebbero ancora ... e il NON PERDO TEMPO CON UN CRETINO di vegeta era compreso...

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Queste due le tengo scritte da un bel pò(le usavo come firma):

    "I saiyan hanno una forza combattiva ancora sconosciuta...diventano sempre più forti combattendo...sicuramente non sono al mio livello ,ma pensando al futuro è meglio che estirpi queste erbacce...diventerebbe un problema serio se diventassero super saiyan"

    "Sono io che vi ho estinto..i saiyan non mi sono mai stati molto simpatici"

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!

    QUANTO CI HO GODUTOOOOOOOO

    Elusys

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Bene, dopo il post introduttivo, ora scrivo le mie frasi preferite.

    La mia preferita è nel manga, quando ha inizio la storia di Great Saiyaman. C'è una vignettona con Goku e Gohan che ricorda la sconfitta di Cell, e poi aggiunge una frase simile: "Ma in 7 anni di pace, gli uomini sono tornati a compiere crimini... gli uomini sono fatti così..." Ed è vero!

    Poi nel combattimento tra Goku e Majin Vegeta, (solo nell'anime) Goku dice: "Vegeta, ma perchè tutto questo? Io e te siamo qua a combattere, mentre avremmo dovuto essere come due fratelli....". Eccezionale!

    Invece Vegeta pronuncia una frase bellissima quando, dopo essere guarito dalle ferite ricevute sulla Terra, uno scienziato gli dice: "Signor Vegeta, il signor Kyui le voleva parlare...." Cosa gli risponde Vegeta?: "Digli che non ho niente da discutere con un cretino!" E' stata questa frase a farmi apprezzare Vegeta, personaggio che fino ad allora odiavo!

    Piccolo (quando deve allenare Gohan): "Odia il tuo destino... se provi rancore... come me...."

    Poi nell'oav 12 Veku dice a Janenba: "Ti spedirò all'inferno, mostro!!" (detto in quel modo, con quell'espressione e in quel contesto, ma soprattutto detto da quel personaggio, è esilarante. E poi Gogeta nello stesso oav affermerà con sicurezza: "Io non sono più nè Goku, nè Vegeta, ma solo lo strumento della tua sconfitta."
    non diceva cosi?"chi sono? ne kakaroth ne vegeta,io sono colui che ti distruggerà(o che ti spedirà all'altro mondo,non ricordo )

    Elusys

  7. #7
    Golden Boy L'avatar di Kintaro87
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Località
    O' paese d'o' sole
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Ore Wa Gokuu demo Bejita Demonai, Ore Wa Kisama No Tausu Muru Na De!!

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    è?

    Elusys

  9. #9
    Golden Boy L'avatar di Kintaro87
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Località
    O' paese d'o' sole
    Messaggi
    289

    Predefinito

    io non sono ne Goku ne Vegeta, ma soltanto colui ke ti sconfiggerà!!

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    ha

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •