Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • goku

    20 50.00%
  • vegeta

    9 22.50%
  • krillin

    6 15.00%
  • ghoan

    4 10.00%
  • trunks

    0 0%
  • future trunks

    3 7.50%
  • goten

    2 5.00%
  • yamcha

    0 0%
  • teshinhan

    3 7.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ma ti ricordo che attacca Majin Bu e ferma Cell secondo stadio con lo Shinkihoko
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #32
    Martha Marisaka Sanzo L'avatar di Macchan
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Casa di Goku sulla montagna di nonno Gohan
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Secondo me Goku è l'unico che possa davvero meritare di essere il + forte, e l'unico a poter detenere nel modo + corretto il primato.

    *I terrestri non avrebbero avuto la fermezza di polso, la nostra è una razza troppo complicata ed emotiva (nn prendete quest'affermazione come una cattiveria, stimo molto Crilin e co.).

    *A Gohan non interessa nemmeno essere il + forte, si vede anche dal fatto che nella saga di Cell lo era, eppure non lo sfiorava nemmeno un minimo di brivido di gioia per la cosa... (ok, ok... il suo pianeta era a rischio d esplosione e nn era nelle situazioni migliori, però è pur sempre mezzosayan...)

    *Vegeta è un personaggio che dà il meglio di sè se sta secondo a qualcuno. La voglia di diventare migliore lo fà andare a mille. Se fosse primo, se avesse mai battuto Kakaroth, avrebbe raggiunto il suo... scopo. Si sarebbe probabilmente fermato, o almeno non avrebbe avuto tutta quella spinta verso l'automiglioramento che ben ci è nota. Veggie ha bisogno di un orizzonte irraggiungibile per poter correre. (Che poetessa ragazzi!!!)

    *Goku è l'unico che può essere primo. La sua umiltà, la sua voglia di imparare dal prossimo... si... credo sia l'unico che merita, anzi, che è in grado caratterialmente di essere il n°1.

    ps: per curiosità...come mai nel sondaggio nn c'è Piccolo?

  3. #33
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    mi domando anche io perche non c'è il bon piccolo... su ten che attacca anche buu col cannone dell'anima volevo comunque aggiungerlo anche io... (ma poi me ne sono scordato) la tecnica di ten e molto potente e nessuno mette in dubbio il suo coraggio.. però manca di una certa umiltà e capacità di socializzare... alla fine è sempre li sui monti con jaozi... non so.. diciamo che forse ho votato il carattere che mi piace di più... beh infine anche le doti di goku le avevo in parte analizzate nel mio post precedente... ma l'ho messo secondo nonostante io condvida tutto quello detto da macchan... perche comunque mi infastidisce che la razza dei sayan debba essere piu forte di base e piena di doti particolari...

    cmq nella classifica del piu scandaloso ovviamente c'è gohan.. se lui si fosse impegnato la meta di quello che fanno goku vegeta o altri sarebbe diventato mooolto piu forte di loro... ma lui non ha alcun interesse in questo...

  4. #34
    Martha Marisaka Sanzo L'avatar di Macchan
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Casa di Goku sulla montagna di nonno Gohan
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos
    cmq nella classifica del piu scandaloso ovviamente c'è gohan.. se lui si fosse impegnato la meta di quello che fanno goku vegeta o altri sarebbe diventato mooolto piu forte di loro... ma lui non ha alcun interesse in questo...
    Well, io nn lo definirei scandaloso.. quoto quello che dici, è stravero, ma Gohan è bello così...calmo e gentile anche se sayan. Che piaccia o no è un conto, ma è ben costruito come personaggio e ha una parte molto interessante. La cosa chhe m fa imbestialire è che poi vengano "sedati" anche Goten e Trunks... la loro indole nn è come quella di Gohan!

  5. #35
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Quoto


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  6. #36
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    beh.. scndaloso nel senso della combattivita e del meritare di essere piu forte... gohan no nse lo merita proprio.. poi che sia un ble personaggio è vero

  7. #37
    Member L'avatar di Volcom goku
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Si , crilin si è sempre allenato molto ma goku non vedeva mai l'ora di sfidare avversari sempre più forti !

  8. #38

  9. #39
    sul punto del lastrico... L'avatar di IL GIOVANE ACCATTONE
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    marciapiede pedonale
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Ma ti ricordo che attacca Majin Bu e ferma Cell secondo stadio con lo Shinkikoho
    infatti , cell era lo sborone di turno , e persiono numero 18 o 16 che come forza combattiva avbranno avuto che sò , uno o dù centinaia di volte quella di tensing , un gli fanno un graffio , e ten , essendo in confronto loro e di cell un microbo diciamo , qli fà qualcò ....

    lunica cosa , è , perchè ten non lò ha fatto prima il cannone su cell? quando cell era ancora al primo stadio.secondo me , lo avrebbe scoppiato !

  10. #40
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Nn ne sarei così sicura.
    Anke Piccolo quando si è unito al supremo cn tutte le sue mosse nn è riuscito ad uccidere Cell al primo stadio. Figurati s c riesce Ten


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •