Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ciao raga!! sono tornato!!! Devo dire che mi ha proprio deluso!!! Atena non è per niente bella, anzi è proprio brutta!! tranne l'akropolis non è niente di cosi ecclatante!! ma cmq io di certo non ero andato in gita per vedere la Grecia ma per divertirmi con i miei compagni e soprattutto compagne (dato che al classico ne è zeppo) e credetemi è stata la settimana piu bella della mia vita!!! come mi sono scialato!!! e non potete capire che depressione stasera.... non stare piu con tutta quella gente.... fare nuove conoscenze e stare insieme ad una ragazza in un modo che solo una cosa come la gita riesce a dare.... cmq so contento di esser tornato tra di voi!!! ciao guaio!!!!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  2. #12
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    ciao raga!! sono tornato!!! Devo dire che mi ha proprio deluso!!! Atena non è per niente bella, anzi è proprio brutta!! tranne l'akropolis non è niente di cosi ecclatante!! ma cmq io di certo non ero andato in gita per vedere la Grecia ma per divertirmi con i miei compagni e soprattutto compagne (dato che al classico ne è zeppo) e credetemi è stata la settimana piu bella della mia vita!!! come mi sono scialato!!! e non potete capire che depressione stasera.... non stare piu con tutta quella gente.... fare nuove conoscenze e stare insieme ad una ragazza in un modo che solo una cosa come la gita riesce a dare.... cmq so contento di esser tornato tra di voi!!! ciao guaio!!!!!
    Io adesso invece che scrivere in questo forum sarei con le ragazze della gita.

    Comunque atene in sè è sporca e non è sicuramente una bella città. Forse se vuoi visitare la grecia è meglio che tu vada a visitare il Louvre o Il British Museum. Polemica a parte la Grecia è una nazione piena di storia, ci sono bellissimi posti da visitare, sicuramente con una visita di 7 giorni programmata dalla scuola non hai potuto vedere molto igiul.

    P.s. Anche io ho fatto il Classico, ti posso ben capire

  3. #13
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel

    P.s. Anche io ho fatto il Classico, ti posso ben capire
    Hai visto il nostro Derfel...
    Un vero mandrillone
    The strong are strongest alone.

  4. #14

  5. #15
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    andò vai????
    quando parti????
    cmq se non risp. BUON VIAGGIO

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw
    Hai visto il nostro Derfel...
    Un vero mandrillone
    Il classico è una bestia che uccide, si fa rimpiangere tutta la vita. Anche se devo dire che io la ragazza che ho attualmente me la son trovata allo scientifico ben due anni fa e non ho nessuna intenzione di cambiarla

  7. #17
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    mah, non so manco io andò vado, mio padre ci vuole portare fuori un 4 giorni in macchina, un po' in agriturismo, un po' a visitare qualche città e poi si torna a csa domenica sera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •