Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113
  1. #111
    Member L'avatar di BlackCherry
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    io avrei una domanda! voglio dire: il fatto che in un ANIME o in un qualsiasi altro prodotto non DB ci sia un rilevatore simile allo scouter dei saiyan, costituisce già di per sè una citazione, oppure la cosa va ampliata, come nella citazione di CB (quando la smetterò di fare il paraculo! )?

    poi BLACK CHERRY, come si chiama questo nuovo video dei flaminio mafia? a parte che, se è vero quel che dici ( e lo sarà sicuramente) non so se si tratti diuna vera e propria citazione, perchè si tratta proprio di un video musicale basatosi sugli eroi di DB, quindi sarebbe una specie di tributo esplicito, non una citazione! da quello che ho capito io, nei miei 2 mesi di permanenza in DBA, mi pare che una citazione sia un riferimento a DB, fatto però senza dire esplicitamente il contesto da cui questo elemento è stato estrapolato, ovvero DB stesso, anche se alcuni di questi riferimenti sono veramente evidenti.....tipo la FUSION DANCE che avete già citato! si vedano a questo scopo le citazioni già archiviate!
    si chiama 'la mia banda suona il rap' e partecipa anke max pezzali(sinceramente non mi piace come muscia,cmq^^)...parla di questi supereroi,e si vede molto bene l'imitazione inerente a dragon ball...non credo sia basato su dragon ball,ma ci sono molte parodie...loro due fanno i suepersayan,e poi c'è anke un robottone tipo mazinga......
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

  2. #112
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Nel gioco di Smackdown vs Raw 2006 se si vuole creare un personaggio gli si possono mettere i capeli del SSJ e lo scouter,non so se e' una vera e propria citazione ma ho ritenuto opportuno dirvelo(sempre se non e' stato gia' detto).

  3. #113
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil
    Nel gioco di Smackdown vs Raw 2006 se si vuole creare un personaggio gli si possono mettere i capeli del SSJ e lo scouter,non so se e' una vera e propria citazione ma ho ritenuto opportuno dirvelo(sempre se non e' stato gia' detto).
    Si è vero per i capelli da SSJ(io infatti ho fatto un personaggio simile a Goku lo chamato Goku !Era identico !),ma per lo scouter non ci ho fatto caso.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •