Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Acquistare FF X-2?

  1. #21
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor2006
    mi è sembrata una delusione.......sicuramente è piu bello il x....
    Mitor2006

    Credo ut intelligam, non intelligo ut credam.

    Prova a giocare al 7 o all'8 poi dimmi qual'è il più bello...(NOn nego che l'X è bello )

    Cmq Si a alessandro330 sconsiglio vivamente l'x-2...
    Come mi avevi detto tu di FEAR io ho fatto la stessa cosa...
    L'ho Messo nella play, Ci ho giocato, ho rilassato il dito, l'ho cavato dalla play e l'ho LETTERALMENTE BUTTATO FUORI DALLA FINESTRA!
    Quindi dedicati a capitoli molto più Belli
    <- Questo è un GENIO!!

  2. #22
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    al blockbuster difianco a casa mia vendono final fantasy x-2 a 14,90 euro premetto io i final fantasy non lo posso vedere per quell'enome i***** che ho preso accquistando il 9,ma provando un demo mi ha interessato abbastanza,voi cosa mi consigliate?

    io ti consiglio di comprarlo...(anch'io l'ho preso allo stesso prezzo...)è un bel gioco!!!!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  3. #23
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    (premetto che io ho apprezzato il nove per l'ambientazione medievale,ma nn per i personaggi deformed). secondo me nn si puo dire che 10 2 sia brutto: è una espansione del 10 che ogni amante di ff10 deve avere e i costumi nei comb sono una idea molto originale.l'unica cosa che nn mi va giu è la facilità con cui si finiscono entrambi.

  4. #24
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyindahood
    (premetto che io ho apprezzato il nove per l'ambientazione medievale,ma nn per i personaggi deformed). secondo me nn si puo dire che 10 2 sia brutto: è una espansione del 10 che ogni amante di ff10 deve avere e i costumi nei comb sono una idea molto originale.l'unica cosa che nn mi va giu è la facilità con cui si finiscono entrambi.

    FF10-2 non è brutto: anzi tecnicamente è fatto benissimo la grafica strabiliante ecc... Il fatto è che non è un vero e proprio FF ma anzi come si capisce dal titolo (non 11 ma 10-2) è semplicemnte una espansione del X
    Sulla facilità più che altro dipende se vuoi finire i giochi al 100 per cento oppure no. Finire un FF con tutti i sottogiochi e tutti i potenziamenti non è roba da niente
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #25
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92
    FF10-2 non è brutto: anzi tecnicamente è fatto benissimo la grafica strabiliante ecc... Il fatto è che non è un vero e proprio FF ma anzi come si capisce dal titolo (non 11 ma 10-2) è semplicemnte una espansione del X
    Sulla facilità più che altro dipende se vuoi finire i giochi al 100 per cento oppure no. Finire un FF con tutti i sottogiochi e tutti i potenziamenti non è roba da niente
    infatti come ho detto è un'espansione,però nn merita di essere trattato cosi.
    intendo che è molto piu facile da portare a termine anche con tutti i segreti risp al 7 o 8.
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  6. #26
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    ciao...mi aiutate a finire il gioco al 100% per vedere la fine perfetta? ricomincierò il gioco da capo...aspetto risposte!!

  7. #27
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus.
    ciao...mi aiutate a finire il gioco al 100% per vedere la fine perfetta? ricomincierò il gioco da capo...aspetto risposte!!
    In genere il compito di dare una mano a terminare FF X2 tocca a me^^
    Allora, tanto per cominciare va per forza giocato due volte minimo per poterla vedere, e la seconda devi dare la sfera all'altra fazione.

    Per il resto chiedi pure.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #28
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    fatto.....ho fatto il 68%.....ora faccio da capo...ma mi dovete aiutare

  9. #29
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    ora rifaccio il gioco da capo.......c'è qualcuno che si degna di rispondermi!!!!!

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Comprati la guida ufficiale, no?
    Oppure se qualcuno gli da buoni siti in italiano, io li conosco solo in inglese.
    Infine mi ero fatto ingannare dal titolo (come tidus penso). Il topic per gli aiuti è http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=20701
    Questo era stato aperto per un consiglio sull'acquisto di FFX-2. Quindi postate là queste domande da ora in poi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •