Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Acquistare FF X-2?

  1. #1
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito Acquistare FF X-2?

    al blockbuster difianco a casa mia vendono final fantasy x-2 a 14,90 euro premetto io i final fantasy non lo posso vedere per quell'enome i***** che ho preso accquistando il 9,ma provando un demo mi ha interessato abbastanza,voi cosa mi consigliate?

    Elusys

  2. #2
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    fantasy x-2 a 14,90 euro premetto io i final fantasy non lo posso vedere per quell'enome i***** che ho preso accquistando il 9,ma provando un demo mi ha interessato abbastanza,voi cosa mi consigliate?
    di correre da un'analista se non sopporti La serie di FF... scherzo... in ogni caso mio caro hai avuto la sfiga di comprare il FF più orrendo...il IX è l'unico che non rigiocherei nemmeno sotto tortura...per quanto riguarda il X - 2 fai prima a comprarti Dead or Alive Beach Volley per xbox perchè l'unica cosa che offre è tette e culi... comprati il 7 o l'8 per psx oppure per ps2 il 10...

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight
    di correre da un'analista se non sopporti La serie di FF... scherzo... in ogni caso mio caro hai avuto la sfiga di comprare il FF più orrendo...il IX è l'unico che non rigiocherei nemmeno sotto tortura...per quanto riguarda il X - 2 fai prima a comprarti Dead or Alive Beach Volley per xbox perchè l'unica cosa che offre è tette e culi... comprati il 7 o l'8 per psx oppure per ps2 il 10...
    Limpida disquisizione, LucaBecc. Spero di leggerne altre, di gusto così raffinato e di cotanto acume^^ Grazie anche per come riesci a riassumere personaggi femminili: io fino ad oggi ignoravo di possedere tutte quelle cose... Grande^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Beh ha ragione LucaBlight...L'X-2 secondo me è stato un capitolo orrendo da chiudere.

    Prenditi il VIII (lo troverai a poco) o il VII (uhm...già difficile...è in inglese) oppure l'X ancora trovabilissimo a 20euro o meno
    compare l' X-2 è come prendere 30 euro e buttarli nella tazza del cesso
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #5
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    cmq l' X-2 nn è poi così tanto brutto.....solo perchè si usa yuna...

  6. #6
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Limpida disquisizione, LucaBecc. Spero di leggerne altre, di gusto così raffinato e di cotanto acume^^ Grazie anche per come riesci a riassumere personaggi femminili: io fino ad oggi ignoravo di possedere tutte quelle cose... Grande^^
    forse mi sono spiegato male!? ti sfido a dire che FFX - 2 vale anche solo l'ombra di FFVI, VII, VIII o X... non intendevo parlare in modo maschilista, e se qualcuno si ritiene offeso, mi scuso... ciò che intendevo dire era tutto il contrario, in FFX - 2 i personaggi femminili sono messi lì con vestiti attillati shorts ecc ecc... non credo, per valorizzare la trama... non ho nulla da dire su lulu o yuna in FFX o terra e celes del VI o ancora tifa e aeris del VII sono tutti personaggi compreti fantastici ed indispensabili senza bisogno di mostrare nulla... stavolta mi sono spiegato!?

  7. #7
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    o il VII (uhm...già difficile...è in inglese)
    a questo si può porre rimedo... esistono traduzioni da applicare sia alla versione psx che a quella pc

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    al blockbuster difianco a casa mia vendono final fantasy x-2 a 14,90 euro premetto io i final fantasy non lo posso vedere per quell'enome i***** che ho preso accquistando il 9,ma provando un demo mi ha interessato abbastanza,voi cosa mi consigliate?
    giocare al X-2 senza aver giocato al X è un po un controsenso :\... comunque è un gran bel gioco, forse un po più "pop" del X ma comunque bello (anche se non capirai alcuni riferimenti del capitolo prima)

  9. #9
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Limpida disquisizione, LucaBecc. Spero di leggerne altre, di gusto così raffinato e di cotanto acume^^ Grazie anche per come riesci a riassumere personaggi femminili: io fino ad oggi ignoravo di possedere tutte quelle cose... Grande^^
    non so se tu fisicamente ti possa paragonare a quelle di FFX-II comunque non era quello il punto della discussione...Luca ha solo detto che hanno per l'ennesima volta strumentalizzato l'immagine femminile!...comunque secondo me il migliore è FFVI per ps oppure l'VIII!...buon aquisto!
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  10. #10
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight
    forse mi sono spiegato male!? ti sfido a dire che FFX - 2 vale anche solo l'ombra di FFVI, VII, VIII o X... non intendevo parlare in modo maschilista, e se qualcuno si ritiene offeso, mi scuso... ciò che intendevo dire era tutto il contrario, in FFX - 2 i personaggi femminili sono messi lì con vestiti attillati shorts ecc ecc... non credo, per valorizzare la trama... non ho nulla da dire su lulu o yuna in FFX o terra e celes del VI o ancora tifa e aeris del VII sono tutti personaggi compreti fantastici ed indispensabili senza bisogno di mostrare nulla... stavolta mi sono spiegato!?
    No no, secondo me ti sei spiegato benissimo: i fruitori principali dei videogiochi sono i "maschietti" quindi è tutto a vostro uso e consumo....
    Beati voi^^
    Ma visto che in fatto di riassunti sei eccellente, potresti per favore stringare in poche parole e con lo stesso tipo di linguaggio di quale attributo fisico dovremmo deliziarci di Tidus & C? O di qualsiasi altro personaggio maschile? Cioè qualcosa che stia assolutamente alla pari di shorts, giarrettiere e protuberanze varie...
    Grazie, a me non è mai riuscito: ha dovuto sempre intervenire il cervello oltre agli occhi, finora.... Illuminami^^

    Scusate la polemica, sono OT^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •