Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito Trunks quando arrivò sulla terra parlò di N. 19 e 20.

    Quando Trunks arrivò sulla terra la prima volta e sconfisse Freezer e suo padre, dopo parlò con Goku per spiegargli che nel futuro sarebbero arrivati N. 19 e 20.
    Bene, nello special del n. 33 di DB deluxe, i ciborg tra di loro si chiamano 17 e 18,
    quindi Trunks doveva sapere che si chiamavano 17 e 18. Se questa prova non vibasta, nel n. 35, quando Trunks torna nel suo futuro combattè contro i ciborg e, dopo aver distrutto N.18, 17 gli dice "c-come hai fatto a distruggere 18", se Trunks sapesse che i ciborg si chiamavano 17 e 18 dovrebbe rimanere stupito, però a ben pensarci nel n. 29 di DB deluxe, quando Piccolo combatte contro il Dottor Gelo e arriva Trunks, il Dottore dice "vi ripeto che non avete possibilità di vittoria, i numeri 17 e 18 stanno per venire a distruggervi!", e Trunks rimane stupito. Ma è possibile che Trunks abbia sempre saputo che i ciborg si chiamavano 19 e 20? Se nel suo fututo i ciborg dovevano chiamarsi 19 e 20, perchè nello special del n.33 e nel n. 35 di DB deluxe i ciborg si chiamano 17 e 18?
    O l'errore è che i ciborg nel suo futuro si chiamano 17 e 18 e lui ha sbagliato a dire il nome a Goku, oppure nel suo tempo si chiamano veramente 19 e 20 e l'errore è che vengono chiamati 17 e 18.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ma guarda che trunks rimane stupito quando vede nel passato che ci sono i cyborg 19-20 che lui non aveva mai visto lui aveva visto solo i cyborg 17-18 nella sua epoca e infatti rimane stupito quando vede che ci sono 19-20 invece di 17-18.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Io non sto parlando di 19 e 20, ma di 17 e 18.
    Leggi bene il post.
    Non sto affatto parlando di quello che dici tu.

  4. #4
    Master Member L'avatar di Dante100
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    201

    PS2 Hai proprio sbagliato

    Trunks quando arriva sulla terra del presente nostro.Non conosce affatto i syborg 19 20 perchè nel suo futuro erano già stati eliminati da Vegeta e gli altri.. Trunks infatti rimane stupito di questi due nuovi syborg ma quando poi sente pronunciare i nomi c18 c17 cambia espressione e capisce che per loro è al fine..... Ifatti il nostro amico Goku ss2 aveva prorio ragione come io daltronte... Perchè se parliamo di materie scolastiche posso ancke sbagliarmi ma se discutiamo sulle serie di dragon ball non ho rvali

  5. #5
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Trunks arriva nel passato per la seconda volta, trova c19 distrutto, si stupisce e dice "ma chi è questo? Contro chi stanno comabbendo?". Raggiunge piccolo e gli altri, vede c20, si stupisce e dice "ma contro chi state combattendo?". Il dr gelo dice che non avranno possibilità contro 17 e 18. Vegeta dice a trunks di avergli dato informazioni sbagliate, tutti chiedono a trunks chi sono questi 17 e 18, così trunks fornisce un'identikid dei 2, cioè dice che 17 è un ragazzo con i capelli neri, bandana, 18 una ragazza bionda ecc... Lo sa bene questo perchè li ha affrontati più volte nel suo futuro.

    Non vedo nessun errore

  6. #6
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Maverick faceva riferimento al primo incontro tra Trunks del futuro e Goku. Nel loro dialogo (se non sbaglio) Trunks diceva che dopo 3 anni sarebbero arrivati C19 e C20 (qualcuno che ha il manga può controllare per favore? Penso proprio che sia così), intendendo inequivocabilmente con questi numeri i due cyborg che lui ben conosce nel suo futuro (i due gemelli, non il pagliaccio e il dr.Gelo). Per favore controllate come Trunks chiama i due cyborg gemelli durante la sua prima conversazione con Goku.

  7. #7
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    si è vero, nella prima conversazione con goku trunks dice che i due cyborg sono 19 e 20... questo conferma la tesi di maverick...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  8. #8
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Penso di aver capito l'errore.
    Come sappiamo, Dragon Ball veniva pubblicato (nella sua primissima uscita) du una rivista giapponese, in cui veniva pubblicata capitolo per capitolo. Il Maestro, dunque, si trovava a lavorare all'opera passo dopo passo.
    Probabilmente, nei progetti iniziali dell'autore, i due cyborg gemelli si chiamavano 19 e 20... dopo, procedendo nella realizzazione del seguito della storia, ha cambiato i nomi (oppure li ha rinominati, dimentico di come li aveva già chiamati) in 17 e 18.

  9. #9
    Master Member L'avatar di Dante100
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    201

    PS2 vi sbagliate

    Io non so come li ha chiamati nel fumetto ma so che nella serie televisiva nel primo dialogo con Kakarot gli ha menzionato i syborg 18 17

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    AAH, nel primo incontro fra goku e trunks, ok si allora ha ragione maveryck. Non so se sia un errore di chi ha tradotto il manga in italiano oppure se compaia la stessa cosa nell'originale giapponese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •