Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 456

Discussione: I migliori gruppi Rock

  1. #271
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!
    Grandi! Piacciono un sacco pure a me...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  2. #272
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!
    A me non piacciono per niente, nonostante adori il rock inglese anni '70
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #273
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    non vedo come possa essere produttivo fare sofismi su cosa è rock e cosa è hard rock. Allora dovremmo relegare i pink floyd nella psichedelia, i metallica nel metal, gli emerson, lake and palmer nel progressive e via discorrendo.

    il rock è rock e, secondo me, comprende tutto ciò che non è classica, pop o rap ecc.

    faccio fatica a relegare La villa Strangiato dei Rush in un genere, o the barbarian degli ELP in un altro.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #274
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    faccio fatica a relegare La villa Strangiato dei Rush in un genere
    Io non faccio fatica a relegare i Rush nel genere della perfezione...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #275
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Intendeva dire un genere specifico e preciso, ristretto a quel tipo particolare di canzone, invece della dicitura rock che comprende miliardi di sfumature diverse e tanti stili dalle innumerevoli commistioni, varianti, sfaccettature.

  6. #276
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Intendeva dire un genere specifico e preciso, ristretto a quel tipo particolare di canzone, invece della dicitura rock che comprende miliardi di sfumature diverse e tanti stili dalle innumerevoli commistioni, varianti, sfaccettature.
    Lo so furbacchione, ed io volevo solo sottolineare la grandezza dei Rush
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #277
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    e avete entrambi ragione!!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #278
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Non li ho mai ascoltati, anche se mi dicono che sono bravissimi, forse perché temo di ritrovarmi una musica simile a quella di Phil Collins, anche se mi sbaglio.
    Rimedierò in futuro...
    Phil Collins è alle redini dei Genesis solo da "A Trick Of The Tail", e per i primi due album come leader la musica è ancora su una linea molto vicine ai Genesis di Gabriel (cioè un progressive rock sinfonico, leggero e favolistico).
    Alla fine forse il primo disco con Collins al comando è quello che più mi è piaciuto; in ogni caso straconsigliati "Foxtrot", "Selling England By The Pound" e "Trespass" ("The Lamb.." e "Nursery Cryme" li trovo un po' discontinui, e il primo forse un po' pesante in generale).

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    il rock è rock e, secondo me, comprende tutto ciò che non è classica, pop o rap ecc.
    Il pop inteso in senso moderno deriva in buona parte dal rock (a meno che non ti riferisci al pop swingato degli anni '40-'50) e anche il rap deriva da quelle radici.
    Per trovare qualcosa di non propriamente rock, oltre alla classica bisognerebbe andare nell'elettronica d'avanguardia, nel jazz e nella musica ambient, oppure nel folk - anche se questo poi è diventato parte del rock. Insomma, tutta quanta la musica "bianca" pre-blues.

  9. #279

    Predefinito


    sono ancora grandiosi...ieri sera sono stati fantastici...per avere gli anni che hanno...non se la cavicchiano male.palco e scenografie molto belle...con serie di fuochi artificiali che esplodevano ai lati del palco,un corridoio centrale lungo tutto il prato per far scorrere una zona del palco in avanti( quando sono arrivati in fondo con la pedana gli ho avuti a venti/trenta metri ,sentivo l alito di mik quando cantava...ne ha di rughe)nel mentre un gonfiabile sul palco si riempiva d aria e prendeva la forma del loro simbolo (bocca aperta con lingua che fuoriesce).poi ad un certo punto ho avuto un attacco di panico,mik si e' messo a correre da una parte all altra del palco..."oh mio dio ,ora fa un infarto!!"ma e' rimasto in piedi saltellando e cantando...decisamente una gran bel concerto.in piu' sono entrato gratis e mi sono infilato nel bar della zona vip a sorseggiare vodka lemon (il bar serviva drink gratuiti.che schifo vedere fernanda lessa,grande gnocca,ubriaca fradicia che si e' rimorchiata un ragazzino che avra' avuto 18 anni appena compiuti,a vedere, che schifo in generale la gente fra la quale ero,compreso lo sfigatissimo cantante delle vibrazioni,avra' vguardato il concerto si e no' dieci minuti,quando avrebbe potuto imparare qualcosa...ma tutto sommato il concerto e' stato propio fantastico)
    Ultima modifica di mi sembra!; 12-07-2006 alle 10:58

  10. #280
    welààà L'avatar di silas
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sardegna(cagliari)
    Messaggi
    484

    Predefinito

    queen e smaschmouth
    the fireman

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •