Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 456

Discussione: I migliori gruppi Rock

  1. #101
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    osti ma che problemi azzo.

    allora, e se secondo me i nirvana non sono un super gruppo? che mi dici??
    i nirvana sono stati sopravvalutati dibbrutto, fin troppo a ciò che sono. ti voglio ricordare oltretutto che kurt era mezzo fatto e strafatto. Gran parte delle canzoni hanno accordi semplici e ripetuti in varie canzoni...non so che differenza ci sia fra un gruppo come nirvana e gruppi più morderni...forse solo la differenza che kurt si è sparato?
    per questo kurt faceva rock e altri gruppetti d'ora non fanno rock?
    bah, secondo me prima di tutto dovresti ascoltare più da vicino la musica, sul serio, e mica ascoltare il parere degli altri..."ahhh se lo dicono gli altri....mizzega allora è vero che fanno rock"...
    quel modo di agire non porta da nessuna parte.
    in questo forum ho al max sentito gente che dice "i nickelback fanno cagare"...ma non che non fanno rock...
    il rock lo fanno, come lo fanno tanti altri gruppetti.
    Non saranno ricordati a lungo (ma chi lo sa), però non si può dire che fanno qualcosa diverso dal rock....perchè porco caspio...sentiti qualche canzone, cacchio lo noti pure tu, ed evita di basarti sulle opinioni degli altri, chedicono al max che non è rock, perchè non gli piace il gruppo, quindi affermazioni del tutto personali...in base ai propri gusti.

    fatto sta che io mi ascolto con gran piacere pure i nirvana, che pur non avendo una super tecnica (hai mai visto qualcuno in una scuola di musica che pratica la propria tecnica con canzoni dei nirvana?? :S ............ buahahah...), ma mi ascolto anche altri gruppi, compresi nickelback, saliva, lostprophets, pod, ed altri gruppetti che saranno pure più moderni, e con tecnica più semplice, ma possono essere allo stesso modo abbastanza grandi, in base alla concezione di ciascuno...

    magari fra 20 anni i saliva diventano famosissimi, e verranno ricordati nella storia del rock...e te ti strapperai i peli delle palle
    (scusate il termine )


    buona serata

    zozze

    ps
    non insultare cris dei sound garden perchè sennò mi girano gli zebedei, mi chiamo con il suo stesso nome eh
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  2. #102
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    osti ma che problemi azzo.

    allora, e se secondo me i nirvana non sono un super gruppo? che mi dici??
    i nirvana sono stati sopravvalutati dibbrutto, fin troppo a ciò che sono. ti voglio ricordare oltretutto che kurt era mezzo fatto e strafatto. Gran parte delle canzoni hanno accordi semplici e ripetuti in varie canzoni...non so che differenza ci sia fra un gruppo come nirvana e gruppi più morderni...forse solo la differenza che kurt si è sparato?
    per questo kurt faceva rock e altri gruppetti d'ora non fanno rock?
    Ma che ti sei bevuto oggi a pranzo?
    Quanto a Jarod... quello che dicono i critici non me ne frega niente, i critici sono tanto esperti quanto me e quelli che la pensano come me. Come me, loro ascolteranno un certo tipo di musica e come me, anche tra di loro, si possono trovare in disaccordo.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  3. #103
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Ma che ti sei bevuto oggi a pranzo?
    Quanto a Jarod... quello che dicono i critici non me ne frega niente, i critici sono tanto esperti quanto me e quelli che la pensano come me. Come me, loro ascolteranno un certo tipo di musica e come me, anche tra di loro, si possono trovare in disaccordo.
    No guarda tu nn sei esperto come un critico e i loro disaccordi si soffermano sul fatto che siano "pop/rock" o " rock puro", ecc.. nn certo se siano o meno rock su quello nn hanno dubbi!
    L'unico che io abbia mai sentito affermare il contrario sei tu! Ed é evidente che nn te ne intendi abbastanza di musica

    Tra l'altro quoto il discorso di Zozze

  4. #104
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    L'unico che io abbia mai sentito affermare il contrario sei tu!
    Leggi bene la discussione, ci sono molti che la pensano come me ed un critico, caro mio, può essere molto in disaccordo con un altro, anche sul decidere che tipo di musica fanno i Nickelback. E comunque i critici non hanno superpoteri o cose del genere per dicedere che tipo di musica fa un gruppo, sono persone come noi, con la nostra stessa cultura musicale. Non c'è mica la laurea in criticologia.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  5. #105

    Predefinito

    era qui che parlavate dei guns n roses..be' non aspettatevi sorprese..
    giovedi sera scorso a madrid si e' tenuto il loro live di apertura dopo 13 anni di lontanaza dalle scene.arrivati con due ore di ritardo,alle 24 e non alle 22,il pubblico gli ha accolti con fischi e scene da stadio italiano,durante una qualsiasi partita di campionato.una volta sfogati,i fans,gli hanno fatti iniziare,
    i commenti del pubblico"non ci e' piaciuto.non solo per il ritardo,ma anche per il suono orrendo.axl vive nel passato".
    ingrassatissimo ,scordatevi i suoi acuti,ormai legati al passato remoto ,e la sua celebre presenza scenica ,persa chissa dove.gli assoli della band lunghissimi,per permettergli di rifiatare.fatti da una band senza carattere.
    neanche a dirlo, chi invocavano i fans!?Slash
    un po' della scaletta,che probabilmente ripresentera' a milano,domenica 4 ,in chiusura del gods of metal(il ritorno in italia dopo l ultimo live,nostrano, tenutosi nel 93).
    apertura con il celebre welcome to the jungle,un pezzo dell 87.
    it's so easy
    mr brownstone
    live and let die,di paul mc cartney
    sweet childe of mine
    knocking on heaven's door,del mitico dylan(mai fatto un flop)unico pezzo ad aver coinvolto il pubblico
    i feel good,a cappella
    e udite udite come pezzo finale...(rullo di tamburi)...
    i am beatiful,di christina aguilera.
    se questa e' la premessa,al gods mi aspetto bottiglie volanti e fischi a non finire,con sommossa generale ,verso le uscite e i parcheggi.
    il pubblico metallaro tanto esigente quanto competente del gods, sara' meno buono degli spagnoli.basti vedere fischi e getto di bottiglie agli iron m. al tempo di cantanti inappropiati.
    CHINESE DEMOCRACY un flop

  6. #106
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Quindi, How You Remind Me, Photograph Dei Nickleback sarebbero rocK? ..






























    <- Questo è un GENIO!!

  7. #107
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Quindi, How You Remind Me, Photograph Dei Nickleback sarebbero rocK? ..
    Secondo me no... tu che dici?
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  8. #108
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Parlo con Jarod, ho ascoltato i Saliva, sono bravini, ma un po' troppo ripetitivi nella loro always. Comunque, sono rock, a differenza dei Nickelback; come stile assomigliano ai Pantera.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  9. #109
    80's hard style L'avatar di muteking
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    39

    Predefinito

    credo che i motorhead siano i migliori

  10. #110
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da muteking
    credo che i motorhead siano i migliori
    Sono fortissimi, ma non penso che siano i migliori. I migliori rimangono i Led Zeppelin.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •