Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 456

Discussione: I migliori gruppi Rock

  1. #441
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Yes. Su due piedi mi vengono in mente i Morphine, visto che mi fece molto piacere scoprire che il nostro Rocker User di fiducia Casper li scoprì e li apprezzò moltissimo.
    Ebbene sì
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  2. #442
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Yes. Su due piedi mi vengono in mente i Morphine, visto che mi fece molto piacere scoprire che il nostro Rocker User di fiducia Casper li scoprì e li apprezzò moltissimo.
    Guarda caso, non li ho mai sentiti nominare.
    Come gruppi di questo tempo, mi vengono subito in mente i Nerves, che contengono tra i migliori musicisti di cui si possa disporre. Ma non sono di certo gli unici gruppi in cui militano bravi artisti. Ci saranno anche quelli che non fanno cose spettacolari, ma che di certo fanno buona musica, magari senza andare nemmeno a pescare sui generi "classici", bensì anche sulle molteplici e ormai infinite forme espressive in cui la musica si è trasformata.

    stupid sexy greedo butt


  3. #443
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    i mei preferiti sono i Metallica,Iron Maiden,Foghat e Guns N' Roses

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  4. #444
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    I migliori gruppi..Rock?
    Ok, allora mi limito a citare le migliori band di questo genere, premettendo che sono un'accanita fan del Rock Anni '60/70

    Deep Purple, The Who, Jimi Hendrix & The Experience, Janis Joplin, The Doors, Led Zeppelin, Iron Butterfly [anche se vanno più sullo psichedelico], Pink Floyd [prevalentemente i primi Pink Floyd, quelli con Syd Barret], Cream, Black Sabbath, Blind Faith, Jefferson Airplane.

    Ascolto molti altri grupponi, ma di altri generi, quali Progressive, Grunge e altri.
    Gran bei gusti, anch'io mi oriento sugli anni 60/70 che hanno donato al mondo i chitarristi più rivoluzionari come Jimy Hendrix, Ritchie Blackmore, Eric Clapton.

    La domanda è molto soggettiva comunque io per me dico senza ombra di dubbio Deep Purple, grande gruppo partito dal classico e dallo psichedelico che poi ha creato un suo stile unico grazie all'incredibile voce di Gillan e la "fantasia" di Blackmore senza contare il primo organo distorto grazie a Lord, ognuno in quel gruppo ha contribuito a renderlo fra i più grandi della storia.

  5. #445

    Predefinito

    Quando penso al rock mi viene in mente un gruppo: Rush, di certo il mio complesso preferito (e non solo nel rock).
    Poi apprezzo particolarmente i Velvet Underground (direttamente sotto ai Rush), i Jethro Tull (terza posizione), The Doors, i King Crimson, i Marillion, i Cream e i Grand Funk Railroad oltre ovviamente ai classici Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, Led Zeppelin (soprattutto quest'ultimi).

  6. #446
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    non c e un miglior gruppo rock,a mio parere ovviamente.ci sono tantisssimi gruppi che hanno fatto ottima musica ma da li in poi la cosa e soggettiva.ti posso dire i miei gruppi preferiti,che sono:acdc,pink floyd,gnr,deep purple,led zeppelin,queen,rolling stones,beatles,lynyrd skynyrd,poi ce ne stanno tanti altri che pero sn metal e nn riguardano il topic......

  7. #447
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    A me piacciono molto i Pink Floyd,Deep Purple, The Doors,Beatles e Eagle.
    Spoiler:

  8. #448
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Se parliamo di rock dobbiamo tornare negli anni 60-70 e tra i più grandi e influenti ci sono sicuramente Hendrix e Deep Purple che hanno dato una svolta epocale ed hanno influenzato generazioni di musicisti. Io li ritengo molto superiori ai Led Zeppelin che anche loro non sono da meno.
    Stimo molto anche i Queen e i Pink Floyd per la stupenda musica che ci hanno dato.

  9. #449
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    I Migliori Saranno Sempre I Queen

  10. #450
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Migliori un par de palle. Sopravvalutatissimi!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •