Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 456

Discussione: I migliori gruppi Rock

  1. #71
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ah ...aggiungo anche una mia opinione hihihi

    secondo me il miglior rock non esiste, in quanto esiste solo il gusto puro e personale.
    Al max esiste una maggior tecnica, però, chi l'ha detto che è meglio ascoltare un brano di malmsteen piuttosto che un brano dei green day, oppure degli iron maiden? son gusti!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  2. #72
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Senti Jarod, non scassarmi le palle, ti ho già detto che per te sono rock e per me no, ma che, comunque, non me ne frega niente. Piuttosto, dimmi qual'è, secondo te, il miglior gruppo rock di tutti i tempi, seriamente... (non rispondere Nickelback o ti ammazzo a parole)
    Ahah uhh che paura e uhh che fine
    Senti topo con le tue arie da saccente nn andrai da nessuna parte nè qui in forum nè nella vita quindi regolati se ti va di vivere degnamente..
    La tua frase " per te sn rock per me no" dimostrquanto tu nn te intenda di rock e quanto tu sia "piccolo" : di età ( a sto punto lo spero che tu abbia 14 anni) e di conoscenze..
    Per quanto riguarda la tua domanda, anche se ho già risposto, ti risponderò volentieri:
    Allora i miei gruppi preferiti che fanno rock sn:
    Saliva
    Nickelback
    Led Zeppelin
    Queen
    Rolling Stones

    Ce ne sn molti altri che ora nn scrivo per mancanza di tempo e voglia

  3. #73
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    beh allora, esistono diverse tipologie del rock, tutte rientrano nel rock, che poi piacciano o meno sono scelte di ognuno....

    i nickelback sono un rock moderno...è ovvio che non possono avere la stessa tecnica di gruppi eccelsi e magari più tecnici, che rientrano nel rock un po' più vecchiotto...però rientrano nel rock.

    premetto che anche a me piace la tecnica, il metal tecnico, e il rock più vecchiotto. però non mi dispiace sentire anche gruppi che comunque, anche se con tecnica semplice, riescono a crearsi una buona immagine nel campo della musica. oddio non saranno un grandissimo gruppo, ma rock lo sono
    Hai ragione. Ho detto non rispondere Nickelback perchè non li puoi mettere a confronto con i cosiddetti gruppi più "vecchiotti", come li chiami tu.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  4. #74
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Ahah uhh che paura e uhh che fine
    Senti topo con le tue arie da saccente nn andrai da nessuna parte nè qui in forum nè nella vita quindi regolati se ti va di vivere degnamente..
    La tua frase " per te sn rock per me no" dimostrquanto tu nn te intenda di rock e quanto tu sia "piccolo" : di età ( a sto punto lo spero che tu abbia 14 anni) e di conoscenze..
    Per quanto riguarda la tua domanda, anche se ho già risposto, ti risponderò volentieri:
    Allora i miei gruppi preferiti che fanno rock sn:
    Saliva
    Nickelback
    Led Zeppelin
    Queen
    Rolling Stones

    Ce ne sn molti altri che ora nn scrivo per mancanza di tempo e voglia
    Non mi piacciono Nickelback e Saliva, ma ora possiamo dire che hai scritto dei gruppi rock! Possiamo dire che adesso andiamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda.
    P.S. Non ho 14 anni, ma ci sei andato vicino.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  5. #75
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Gigino, la prossima volta che fai un sondaggio dicci anche cosa rispondere, così evitiamo rogli inutili. Quindi: Qual è il vostro gruppo rock preferito escludendo i Saliva e i Nickelback che mi stanno sugli zebedei? Ecco, così facciamo prima.
    Cmq, la mia personalissima classifica:
    1) Kiss (dal vivo, però, perchè in studio hanno fatto troppe porcate)
    2) Aerosmith (questi ti aggradano Gigio?)

  6. #76
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    grandi i kiss, axl!!! yeah!!

    io adoro anche i motley crue! hihihi dr feelgood è fantastica

    cmq la mia classifica personale varia molto in base al periodo:
    scriverò gruppi a caso che mi piacciono moltissimo:

    Iron maiden
    Scorpions
    Motley crue
    Nightwish
    Green day
    Oasis
    Led zeppelin
    Guns n roses (chinese democracy è appena uscito)
    ACDC
    Rage Against the machine
    Korn
    Rammstein

    e anche qualche gruppo più punk.. e rock moderno
    ce ne sarebbero cmq tanti altri da aggiungere che ora ho dimenticato

    per quanto riguarda il sondaggio, appoggio axl, o si fa un sondaggio dove ciascuno può esprimere liberamente i propri gusti...o non ne vale la pena neanke di farlo...
    fatto sta che i gruppi tra moderni e vecchi cmq non vanno comparati, perchè piacciono a gusti. la tecnica uno decide o meno se impararla, e poi se applicarla alle canzoni...cmq ad ogni modo, è un argomento complesso quello dei gusti. sta difatto che i sondaggi devono essere liberi di scelta.
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  7. #77
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Gigino, la prossima volta che fai un sondaggio dicci anche cosa rispondere, così evitiamo rogli inutili. Quindi: Qual è il vostro gruppo rock preferito escludendo i Saliva e i Nickelback che mi stanno sugli zebedei? Ecco, così facciamo prima.
    Cmq, la mia personalissima classifica:
    1) Kiss (dal vivo, però, perchè in studio hanno fatto troppe porcate)
    2) Aerosmith (questi ti aggradano Gigio?)
    Scusami, se davvero ti piacciono questi gruppi, avresti mai deto i Nickelback?
    Io ho detto a Jarod di non rispondere Nickelback perchè credevo che l'avrebbe fatto per sfottermi. Non c'è bisogno di dire tranne Nickelbak e Saliva, perchè non puoi di certo metterli con i grandi gruppi, non pigliamoci per il culo con ste cretinate, se ti dico qual è il miglior gruppo rock di tutti i tempi non puoi rispondere Nickelback e lo sai bene.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  8. #78
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    Guns n roses (chinese democracy è appena uscito)
    Non stai scherzando vero? E' un sacco di tempo che si aspetta il ritorno dei Guns'n'roses, ma poi non c'era mai... corro subito a comprarlo!!!
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  9. #79
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    l'unica tappa che faranno è a milano al gods of metal, ma mi sa che non ci vado....
    costa troppo , e poi, dei membri originali è rimasto solo axl rose....non sono più i guns veri e propri....però vabbè!amen
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  10. #80
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Scusami, se davvero ti piacciono questi gruppi, avresti mai deto i Nickelback?
    Io ho detto a Jarod di non rispondere Nickelback perchè credevo che l'avrebbe fatto per sfottermi. Non c'è bisogno di dire tranne Nickelbak e Saliva, perchè non puoi di certo metterli con i grandi gruppi, non pigliamoci per il culo con ste cretinate, se ti dico qual è il miglior gruppo rock di tutti i tempi non puoi rispondere Nickelback e lo sai bene.
    Quoto Lord Axl, nn puoi dirmi cosa votare.. xché sn gusti che variano.. se avessi specificato il sondaggio dicendo " i migliori gruppi rock degli anni '60 '70 " allora nnavrei citato i Saliva e i Nickelback ma tu nn l'hai specificato quindi gli annovero tra i migliori gruppi rock.. spero che tu abbia finalmente capito che i Nickelback fanno rock nn per una decisione dei fan, ma perché la loro metrica corrisponde al rock..
    Tra l'altro mi stai dando ragione, xché per te i gruppi migliori del rock in assoluto sn quelli che dici tu, cosa nn vera xché é impossibile dare per assoluto per una cosa del genere.. xché? Xché i gusti variano! Ma ripeto nn puoi dire che i Nickelback nn fanno rock, dato che la loro metrica i loro contenuti, ecc.. li porta a catalogarli in questo genere.
    Fine questione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •