Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito generazione square-enix...

    Quando i gamers sentono la frase semplice "Quadrato-Enix", un determinato eccitamento riempie l'aria. Ancora una volta, è tempo per i ventilatori duri del dado dei titoli recenti famosi del blockbuster dell'azienda quale la ricerca VIII, oceano del drago della stella: Lavorare alla conclusione di tempo ed alla fantasia finale XII di ottenere ha eccitato una volta di più.

    Oggi, azienda ha liberato la loro lista dei giochi che caratterizzeranno a E3 questo anno. Con l'eccezione della fantasia finale XI, è interessante notare che tutti i titoli elencati qui sotto sono per le sezioni comandi correnti della generazione, i dispositivi portatili soprattutto di PlayStation 2, o altro. Tutti i alti rilasci della generazione seguente di profilo dovrebbero essere liberati durante l'azienda pre-mostrano il congresso, che può mostrare alcuni rimorchi cadenti della mascella.

    La lista dei giochi è come segue:

    Alba di Mana (Seiken Densetsu IV), PlayStation 2, TBA
    Dirge di Cerberus: Fantasia finale VII, PlayStation 2, estate 2006 (playable)
    Fantasia finale XII, PlayStation 2, caduta 2006 (playable)
    Profilo 2 Di Valkyrie: Silmeria, PlayStation 2, caduta 2006 (playable)
    Profilo Lenneth, PlayStation portatile, TBA 2006 di Valkyrie (playable)
    Tesori finali di fantasia XI di Aht Urhgan, PlayStation 2/PC/Xbox 360, attualmente disponibile (playable)
    V avanzamenti finale di fantasia VI in anticipo e di finale di fantasia, avanzamento di GameBoy, TBA 2006
    Bambini di Mana (Seiken Densetsu DS: Bambini di Mana), DS, TBA 2006 (playable)
    Fantasia finale III, DS, TBA 2006 (playable)
    Prima Della Crisi: Fantasia finale VII, cellphones, TBA (playable)
    Fantasia finale I, cellphones, TBA (playable)

    Il soggiorno ha sintonizzato a PS3portal.com per gli ultimi sviluppi E3!

    che ne pensate...

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SON GOHAN
    Quando i gamers sentono la frase semplice "Quadrato-Enix", un determinato eccitamento riempie l'aria. Ancora una volta, è tempo per i ventilatori duri del dado dei titoli recenti famosi del blockbuster dell'azienda quale la ricerca VIII, oceano del drago della stella: Lavorare alla conclusione di tempo ed alla fantasia finale XII di ottenere ha eccitato una volta di più.

    Oggi, azienda ha liberato la loro lista dei giochi che caratterizzeranno a E3 questo anno. Con l'eccezione della fantasia finale XI, è interessante notare che tutti i titoli elencati qui sotto sono per le sezioni comandi correnti della generazione, i dispositivi portatili soprattutto di PlayStation 2, o altro. Tutti i alti rilasci della generazione seguente di profilo dovrebbero essere liberati durante l'azienda pre-mostrano il congresso, che può mostrare alcuni rimorchi cadenti della mascella.

    La lista dei giochi è come segue:

    Alba di Mana (Seiken Densetsu IV), PlayStation 2, TBA
    Dirge di Cerberus: Fantasia finale VII, PlayStation 2, estate 2006 (playable)
    Fantasia finale XII, PlayStation 2, caduta 2006 (playable)
    Profilo 2 Di Valkyrie: Silmeria, PlayStation 2, caduta 2006 (playable)
    Profilo Lenneth, PlayStation portatile, TBA 2006 di Valkyrie (playable)
    Tesori finali di fantasia XI di Aht Urhgan, PlayStation 2/PC/Xbox 360, attualmente disponibile (playable)
    V avanzamenti finale di fantasia VI in anticipo e di finale di fantasia, avanzamento di GameBoy, TBA 2006
    Bambini di Mana (Seiken Densetsu DS: Bambini di Mana), DS, TBA 2006 (playable)
    Fantasia finale III, DS, TBA 2006 (playable)
    Prima Della Crisi: Fantasia finale VII, cellphones, TBA (playable)
    Fantasia finale I, cellphones, TBA (playable)

    Il soggiorno ha sintonizzato a PS3portal.com per gli ultimi sviluppi E3!

    che ne pensate...
    Dico che il testo in queste condizioni è incomprensibilie. Non usare traduttori automatici please. (Fantasia finale )

  3. #3
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    nn l'ho tradotto io lo so pure io che fa schifo cosi xò meglio di niente...

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SON GOHAN
    nn l'ho tradotto io lo so pure io che fa schifo cosi xò meglio di niente...
    Mah sperio sia stato un traduttore automatico, ma se è stata una persona veramente

  5. #5
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    io l'ho trovato in un sito....mi sembra che è stata una persona

  6. #6
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    nn penso....perchè una persona che nn lo sa bene l'inglese deve mettere una traduzione in internet?
    forse .......anzi molto probabilmente l'ha fatto un pc mettendo le parole in ordine senza basdare ad unire bene le parole...in italiano

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Malavon
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    In realtà io ancora non devo capire bene FF cosa significhi, per anni continua la mia flagellazione, eppure la traduzione più ovvia è Fantasia Finale ma sinceramente fa un po pena, allora ho dato varie traduzioni del tipo : Liberi Fatali, Ultimo Sogno, Ultima Fantasia .... e tanti, tanti altri, voi invece? come l'avete mai tradotto? o magari esiste una traduzione ovvia che io ignoro?

  8. #8
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Thumbs up Io lo so

    Citazione Originariamente Scritto da Malavon
    In realtà io ancora non devo capire bene FF cosa significhi, per anni continua la mia flagellazione, eppure la traduzione più ovvia è Fantasia Finale ma sinceramente fa un po pena, allora ho dato varie traduzioni del tipo : Liberi Fatali, Ultimo Sogno, Ultima Fantasia .... e tanti, tanti altri, voi invece? come l'avete mai tradotto? o magari esiste una traduzione ovvia che io ignoro?
    Bè se non ricordo male questa storia risale a tanti anni fà quando la squaresoft stava per varcare la soglia del fallimento. Prima di ciò decisero di creare un gioco ripondendo in esso le ultime speranza di evitare la bancarotta (quindi la fantasia(gioco) finale perchè probabilmente avrebbero chiuso i battenti). Fortunatamente per loro Final Fantasy 1 per il Nintendo ebbe un successo nelle vendite sbalorditivo e la Squaresoft si riprese fino ad arrivare a quello che è oggi.
    Mi sembra sia così. In breve il titolo del gioco si base sui loro ultimi sforzi nella speranza del successo che poi hanno ritrovato

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Malavon
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Mi giunge nuova questa notizia, non la sapevo , ah cmq mi sa che stiamo andando OT, hihihi. Chiedo venia!!!

  10. #10
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    guesta è una traduzione automatica di google con tutta probabilità...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •