Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 173 di 173
  1. #171
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Cool

    Giàgià...troppo vekkiotto..cmq la "controfigura" avrà...uhm...15..o poco -...eheh...

  2. #172
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Io penso di essere attorno al 9, nonostante le mie braccia non proprio muscolose... quel contadino lo stendevo a mani nude, ma avrebbe dovuto essere privo di oggetti contundenti o, almeno, dovevo avere io un'arma, per essere in condizioni di parità! Però quando mi stuzzicano (esattamente come Gohan) mi potenzi... non divento super saiyan, però riesco a impensierire un calciatore di serie A (che dovrebbe aggirarsi attorno a un po' più del 20, vista la muscolatura, credo)!
    Ma ragazzi scusate una cosa...secondo ciò ke è stato detto sugli scooter..e soprattutto nella Saga di Cell...gli oggetti..le armi...il metallo e i cyborg nn possono essere calcolati o sbaglio?? Quindi quel 5 di quel contadino dovrebbe essere la sua effettiva forza in quanto il fucile (essendo un'arma) nn viene calcolato..la mia forza?? 65.000.000 (speriamo.. così faccio fuori mio fratello!! )

  3. #173
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Secondo voi, qual è il livello di CHUCK NORRIS? Sapete, ultimamente, grazie alle frasi su di lui sparse su internet, sta diventando quasi un eroe.
    Tra quello di Vegeth ssj2 e quello della genkidama con tutta l'energia dei terrestri.
    Però con un calcio rotante chuck norris può respingere anche la genkidama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •