Visualizza Risultati Sondaggio: Il vostro livello di SSj preferito?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SSj 1

    11 11.22%
  • SSj 2

    41 41.84%
  • SSj 3

    32 32.65%
  • SSj 4

    14 14.29%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    io ho votato il livello 2, perchè per me è quello più equilibrato per destrezza, potenza e velocità... ma mi piace molto anche il ssj1....molto.... esteticamente sono entrambi fantastici... il ssj2 ha il vantaggio di essere più controllabile e duraturo, cmq...

    il ssj3 aveva dei grossi deficit...
    il 4 non lo conosco a sufficienza per pronunciarmi...

  2. #22
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    concordo con te per il super sayan 2...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    io ho votato il ssj2 ma nn so se è giusto perchè intendo quello che hanno dalla nascita goten e trunks.
    No,quello non è il ssj2 è il ssj1 full power

  4. #24
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io quelli che preferisco sono il Dai San Dankai (il grande super sayan di terzo livello) e il guerriero mistico (chiamato anche Gohan supremo e super sayan full power 3).

    In mancanza dei 2 voto il terzo livello.

  5. #25
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Ma il "livello mistico" non è un livello di super saiyan. E solo Gohan ha ottenuto quel potere mistico extra, non è un livello che si può raggiungere, lo si puo ottenere con i poteri magici del sommo kaiohshin , ha una durata limitata (in DBGT Gohan non c'è l'ha più) e annulla gli effetti dello zenkai power....

  6. #26
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Ma il "livello mistico" non è un livello di super saiyan. E solo Gohan ha ottenuto quel potere mistico extra, non è un livello che si può raggiungere, lo si puo ottenere con i poteri magici del sommo kaiohshin , ha una durata limitata (in DBGT Gohan non c'è l'ha più) e annulla gli effetti dello zenkai power....
    Che sia temporaneo lo stai deducendo tu, GAS, perchè non mi pare che venga mai affermato. Se guardi il manga ideato dal Toriyama, anche dopo 10 anni Gohan ha mantenuto i lineamenti facciali ottenuti ai tempi di Majin Bu (che praticamente si traduce nell'avere gli occhi completamente contornati con la china, piuttosto che parzialmente). A quanto ho capito, tale livello ("saikyou no senshi", alias "il guerriero definitivo") dovrebbe aver tirato fuori tutta la potenza sopita di Gohan, quindi il super saiyan non sarebbe più utilizzabile (anche perchè non c'è bisogno di potenziare ulteriormente il soggetto). Conoscendo Gohan, possiamo ovviamente pensare che per 20 anni (fino a DBGT) non abbia mai combattuto, e così i poteri sopiti, risvegliati un tempo dal vecchio Kaiohshin, se ne sono tornati a nanna. Ecco come si spiega il ritorno al vecchio super saiyan in DBGT: non perchè il mystic sia temporaneo (tanto è vero che i tratti somatici esteriori restano), ma solo perchè quella straordinaria potenza non è stata più utilizzata.

  7. #27
    Golden Boy L'avatar di Kintaro87
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Località
    O' paese d'o' sole
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Wow! e pensare ke credevo ke il SSj2 piacesse solo a me!! Viva il SSj2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #28
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Non tanto esteticamente, ma solo perchè Gohan(almeno fino alla saga di Cell è il mio personaggio preferito) è il primo che lo raggiunge, sto parlando dell ssj2 naturalmente, io solo leggendo in dba ho capito che la differenza dal primo sono i raggi elettrici, peril resto non avevo mai notato niente.
    Il primo ha la sua storia, il terzo non mi piace perchè goku la prima volta si era trasformato nell' aldilà, il quarto esteticamente è bruttino e non assomigli più all' originale(per quanto riguarda goku, vegeta è più bello).

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj
    Non tanto esteticamente, ma solo perchè Gohan(almeno fino alla saga di Cell è il mio personaggio preferito) è il primo che lo raggiunge, sto parlando dell ssj2 naturalmente, io solo leggendo in dba ho capito che la differenza dal primo sono i raggi elettrici, peril resto non avevo mai notato niente.
    Il primo ha la sua storia, il terzo non mi piace perchè goku la prima volta si era trasformato nell' aldilà, il quarto esteticamente è bruttino e non assomigli più all' originale(per quanto riguarda goku, vegeta è più bello).
    inanzitutto voto naturalmente per il ssj3,in risposta a marcossj:anche se per la prima volta goku ha raggiunto il ssj3 nell'aldilà li non si sente l'affaticamento,ma quando devi trasformarti nel mondo reale devi ricominciare tutto da capo

    Elusys

  10. #30

    Predefinito

    io ho votato per il ssj2: il migliore esteticamente e da come viene sfruttato da tory (vedesi battaglia vs cell)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •