Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Zenkai power

  1. #1
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito Zenkai power

    premetto ke mi baso sui livelli di combattimento di dbarena.........
    ma andiamo con ordine, vedendo i livelli della serie dragonball su dba, mi è sembrato di vedere ke per chibi goku nn esistesse lo zenkai power, ovvero la differenza dal goku del torneo tenkaichi 23 mi pare e la saga di dbz di raddish il livello di goku nn cambia molto considerando ke dalla fine del torneo si era allenato molto e quindi il suo livello doveva essere aumentato di un centinaio, ma bisogna ricordare ke piccolo aveva ridotto goku in fin di vita e quindi, essendo un sayan, la sua potenza doveva aumentare a dismisura, ma questo non succede, come quando goku viene quasi ucciso da tao bai bai ma finisce per salvarsi e poi sale l'obelisco di karin, la sua potenza aumenta solo per via dell'allenamento, mentre ci dovrebbe essere stata anke la zenkai power.... questo succede molte altre volte, per cui, stando a tutte le volte in cui goku finisce in fin di vita, alla fine della prima serie avrebbe dovuto spazzare via piccolo con un dito ed essere quasi al limite del sayan pronto a diventare super sayan, ma questo nn succede, come mai? insomma, capisco di nn essere stato molto chiaro, in poche parole, ma come mai la zenkai power nn c'è in db?????


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  2. #2
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Semplice!
    Perchè quando Toriyama ha disegnato la storia dell'infanzia di Goku, non aveva pensato che fosse un saiyan. Inizialemente Goku era stato creato come "bambino dalla forza straordinaria", poi col passare del tempo l'autore ha deciso di spiegare la sua forza inventandosi delle origini aliene. Quindi l'idea dei saiyan e dello Zenkai Power è nata dopo, inizialmente il Tory non ci aveva pensato.

  3. #3
    OperaZone.it Staff L'avatar di ssjx
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    122

    Predefinito

    a parte che cmq, se non sbaglio, Vegeta dice che lo Zenkay power è legato alla imminente trasformazione in ssj .................. non ricordo esattamente quali fossero le parole ma su Namek mi sembra che lo avesse detto quando Goku era nella vasca di rianimazione


    potrei anche sbagliarmi
    http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

    "Il cielo sta per mettersi a piangere...
    In giornate come queste, le vecchie ferite fanno ancora piu' male..."

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    ssjx, Vegeta quella cosa la dice a Jeeth, quando combatte contro di lui e poi lo ammazza, Vegeta:"forse hai paura di me.. della mia forza combattiva.. guarda l'indice della mia forze combattiva sullo scouter"
    Jeeth: "io paura della froza combattiva di uno come te? Ah ah." "maledizione, è guasto"
    V: "eh eh... credi davvero che sia guasto? forse anche tu l'hai capito.. la mia forza sta aumentando sempre di più, e questo non vuol dire solo che sono un genio... insomma, anche io mi sto avvicinando sempre di più... a un Super Saiyan!"

    Forse era questo quello a cui ti riferivi.

  5. #5
    OperaZone.it Staff L'avatar di ssjx
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    122

    Predefinito

    forse, anche se mi sembra fosse invece una riflessione fatta fra se e se mentre aspetta che Goku si riprenda ............... il problema è che l'ho visto troppo tempo fa per ricordarlo
    http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

    "Il cielo sta per mettersi a piangere...
    In giornate come queste, le vecchie ferite fanno ancora piu' male..."

  6. #6
    Golden Boy L'avatar di Kintaro87
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Località
    O' paese d'o' sole
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Semplice!
    Perchè quando Toriyama ha disegnato la storia dell'infanzia di Goku, non aveva pensato che fosse un saiyan. Inizialemente Goku era stato creato come "bambino dalla forza straordinaria", poi col passare del tempo l'autore ha deciso di spiegare la sua forza inventandosi delle origini aliene. Quindi l'idea dei saiyan e dello Zenkai Power è nata dopo, inizialmente il Tory non ci aveva pensato.
    è questa la risposta esatta!! o forse si potrebbe pensare ke goku essendo un guerriero di livello inferiore, il suo zenkai power non è così efficiente come quello di Vegeta ke è un guerriero di primo livello

  7. #7
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Si potrebbe pensare che lo Zenkai Power funzioni solo nei Saiyan adulti...

    Tra l'altro, avete notato che dopo il Super Saiyan non si parli più dello Zenkai Power? Questo spiega ancora una volta come Toriyama utilizzi le sue idee una volta sola per il proprio fine, chiudendo poi il discorso quando non ne ha più bisogno.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Se ne riparla quando Cell riesce a rigenerarsi dopo l'esplosione del pianeta di Re Kaioh, è lui stesso a spiegare di essere diventato più potente grazie alle cellule dei Saiyan.

  9. #9
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Si, ma solo in quella occasione.
    Non mi pare che Vegeta e Goku abbiano utilizzato il loro potere per prepararsi agli androidi. Al posto loro io mi sarei fatto ridurre continuamente in fin di vita per diventare sempre più potente.

  10. #10
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ma letteralmente, cosa vuol dire Zenkai Power? Qualcuno traduca!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •