Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141
  1. #121
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Smile

    Ragazzi, sia io che Bix abbiamo già richiamato il nostro amico Gas che si è incavolato perchè alla questione ci tiene. Ha detto già da un pezzo che non lo farà più quindi basta richiamarlo poveretto sennò gli vengono dei complessi e poi togliete il lavoro a me . Scherzi a parte dopo che è stato richiamato da noi è più che avvisato e adesso sono sicuro che non esagererà più e si terrà sotto certi canoni di rispetto e coerenza.

  2. #122
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Esattamente come ha detto Derfel.

    Conan, perdonami, non è ne il luogo nel il momento di discutere delle mie opinioni. Eventualmente farò un'altro thread in futuro...

    Chi fa volontariato e aiuta i poveri ha tutto il mio rispetto ed ammirazione. Ma per farlo uno non necessariamente è cristiano, quindi dire volontariato = cristianesimo, non è proprio esatto...

    Purtroppo ci sono certi aspetti del cristianesimo che molti non considerano, ma io si.

    Ma se ne potra discutere PACIFICAMENTE altrove...

    Se ho aggiunto questa mia opinione finale e' solo per chiarire la possibile ambiguità derivante da alcune mie affermazioni.

  3. #123
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    E su queste ultime affermazioni sui cristiani concordo con te Prince

  4. #124
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Tutto si è risolto per il meglio, mi sembra, no? Spero di non aver offeso nessuno. Io non credo, ma rispetto chi crede, purchè essi non impongano la loro religione come unico scopo di vita anche agli altri esseri umani.
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Scusami se lo dico ma è davvero uno st****o
    Io non vado nei tempi buddisti ad allungare le precchie a buddha
    non vado nelle moschee a insultare i mussulmani (una esse sola)
    io rispetto tutte le religioni e credo di meritare il risp(e)tto degli altri
    Ma dai, come ha detto Warrior Princess è solo uno scherzo, non credo Dio si sia offeso per così poco...
    E questo era solo per chiarire una questione lasciata in sospeso.
    Ultima modifica di Claw; 04-05-2006 alle 15:32
    The strong are strongest alone.

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Esattamente come ha detto Derfel.

    Conan, perdonami, non è ne il luogo nel il momento di discutere delle mie opinioni. Eventualmente farò un'altro thread in futuro...

    Chi fa volontariato e aiuta i poveri ha tutto il mio rispetto ed ammirazione. Ma per farlo uno non necessariamente è cristiano, quindi dire volontariato = cristianesimo, non è proprio esatto...

    Purtroppo ci sono certi aspetti del cristianesimo che molti non considerano, ma io si.

    Ma se ne potra discutere PACIFICAMENTE altrove...

    Se ho aggiunto questa mia opinione finale e' solo per chiarire la possibile ambiguità derivante da alcune mie affermazioni.
    Si per me non c'è nessun problema, è che la discussione è lunga e io ho letto solo il tuo post e volevo semplicemente ragionare con te, ma non ce l'ho assolutamente, anzi, il tuo modo di reagire dimostra che hai scritto quelle cose ma intendevi altro sicuramente.

    Ciao e spero alla prossima, magari approfondendo questo argomento e?
    ciao

  6. #126
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    si certo, no problem. abbi solo un po' di pazienza che si calmino le acque

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    ... tornando al significato della vita...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  8. #128
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    si certo, no problem. abbi solo un po' di pazienza che si calmino le acque
    Chiudiamo la discussione e ne apriamo una identica un pò più in la?Gorgon che dici?

  9. #129
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    ti consiglio di leggerti dei libri di filosofia destinati ad uso scolastico, la filosofia in certi momenti della vita è una buona compagna.
    I testi scolastici proprio no, dato che bene o male non ti danno nemmeno una vaga idea di cosa sia la filosofia.
    Il significato della vita si trova nell'arte, nella religione, nella filosofia e, infine, in sé stessi. Non c'è un significato universale, ognuno dà alla sua vita un particolare senso; e quando avrà trovato il senso giusto, la domanda sul senso della vita sarà già scomparsa.

  10. #130
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Io la pensavo come te, mi sono fatto le stesse domande e ho trovato tutte le risposte. Anche al senso della vita.

    Le troverai anche tu al momento opportuno.
    oh cacchio prendere consigli esistenziali da un fan così accanito di dragonball mi lascia perplesso...non so perchè ma non mi dà quel senso di maturità.
    Comunque siamo messi male. Adolescenti che cercano il senso della vita su internet. Se ti posso dare un consiglio ascolta più pareri che puoi ma non voler trovare a tutti costi una risposta ora, tanto sarebbe un'illusione, sopratutto in un periodo come l'adolescenza.
    E' vero leggi testi di filosofia. Conosci in generale gli autori su quelli scolastici di liceo. Poi leggiti gli integrali, io ti consiglio la corrente esistenzialista (Kierkegaard e Shopenauer) e Nietzche. Ma anche in letteratura si possono trovare spunti interessanti, come il Leopardi e Montale. Anche se poi rimpiangerai di averlo fatto. Controindicazioni della cultura.
    Azz sto facendo la tesina sul pessimismo tra '800 e '900 e mi sto autodeprimendo perchè non riesco a travare tesi che possano andare contro il loro nichilismo...anzi mi ritrovo in pieno con loro....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •