Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    ma in Z non esprimono il desiderio che tutto torni come prima dell'arrivo di o broly,o majin bu? se e cosi torna pure la luna.
    Certo, ripristinare la terra com'era prima dell'arrivo di majin bu sicuramente farà ritornare la luna che era stata distrutta un decennio abbondante prima...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Ehm ehm ehm... avete sbagliato tutto

    Dunque, andiamo per ordine:
    - nel primo Tenkaichi di DragonBall, Jack Chun (alias Muten, o "Genio delle Tartarughe") distrugge la luna con la Kamehameha ("Onda Energetica") per far tornare Goku bambino dallo stato di Ohzaru (lo scimmione);
    - in seguito (non mi ricordo precisamente quando) Dio (non mi ricordo come lo chiamano quelli della Merak =_=) decide di crearla nuovamente e quindi la luna ritorna nei cieli della Terra;
    - dopo la morte di Raditz (il fratello di Goku), mentre Piccolo ("Junior") allena Gohan, questi si trasforma in Ohzaru e il Namecciano decide di distruggere nuovamente la luna per evitare problemi con i Saiyan che stanno per arrivare.
    Probabilmente più avanti la luna potrebbe esser stata ricreata... non ho mai fatto caso se in seguito si vede in cielo. Sicuramente nel GT c'è perché me la ricordo, tantopiù che Vegeta si trasforma in Ohzaru Gold (anche senza coda).

    Ad ogni modo Vegeta non ha ricreato la luna quando è arrivato per la prima volta sulla Terra, anche perché: con che potere avrebbe potuto ricrearla? Mica è un mago :P
    Vegeta ha solo creato una sfera che, lanciata nel cielo, gli avrebbe fornito le onde (di cui non ricordo il nome) necessarie a trasformarlo in un Ohzaru

    Spero d'essermi spiegato.
    Le onde volmay da quel che mi ricordo si chiamo blutz

  3. #13
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    - in seguito (non mi ricordo precisamente quando) Dio (non mi ricordo come lo chiamano quelli della Merak =_=) decide di crearla nuovamente e quindi la luna ritorna nei cieli della Terra;
    Dio alias il Supremo ha ricreato la Luna nel corso dei 3 anni che Goku trascorre al suo palazzo; questo viene detto da Goku quando, al torneo internazionale contro Piccolo o Junior, Yamcha e Crilin gli domandano: "Che fine ha fatto la coda??", e Goku dice che il Supremo ha detto qualcosa riguardo alla luna (ovviamente Goku non sa che si riferiva alla trasformazione in scimmione).

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    - dopo la morte di Raditz (il fratello di Goku), mentre Piccolo ("Junior") allena Gohan, questi si trasforma in Ohzaru e il Namecciano decide di distruggere nuovamente la luna per evitare problemi con i Saiyan che stanno per arrivare.
    Probabilmente più avanti la luna potrebbe esser stata ricreata... non ho mai fatto caso se in seguito si vede in cielo. Sicuramente nel GT c'è perché me la ricordo, tantopiù che Vegeta si trasforma in Ohzaru Gold (anche senza coda).
    Quando Piccolo distrugge la luna, sembra che essa non venga più ricreata... nel GT Goku si trasforma guardando non la luna, ma la Terra vista dal pianeta Plant! E Vegeta si trasforma in Ohzaru grazie ad un dispositivo creato da Bulma.

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Ad ogni modo Vegeta non ha ricreato la luna quando è arrivato per la prima volta sulla Terra, anche perché: con che potere avrebbe potuto ricrearla? Mica è un mago :P
    Vegeta ha solo creato una sfera che, lanciata nel cielo, gli avrebbe fornito le onde (di cui non ricordo il nome) necessarie a trasformarlo in un Ohzaru
    Infatti Vegeta ha creato una pseudo-luna temporanea, che gli consente di diventare scimmione per un certo tempo (infatti lui stesso, in quell'occasione, dice "fra un po' dovrebbe finire"), in quanto emana quelle onde chiamate "bluetz".

  4. #14
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    questo tipo di domande sono state fatte almeno 3000 volte.... cercate prima di aprire topic....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    questo tipo di domande sono state fatte almeno 3000 volte.... cercate prima di aprire topic....
    Igiul ti corrego 200.00 volte

  6. #16
    sul punto del lastrico... L'avatar di IL GIOVANE ACCATTONE
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    marciapiede pedonale
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Ehm ehm ehm... avete sbagliato tutto

    Dunque, andiamo per ordine:
    - nel primo Tenkaichi di DragonBall, Jack Chun (alias Muten, o "Genio delle Tartarughe") distrugge la luna con la Kamehameha ("Onda Energetica") per far tornare Goku bambino dallo stato di Ohzaru (lo scimmione);
    - in seguito (non mi ricordo precisamente quando) Dio (non mi ricordo come lo chiamano quelli della Merak =_=) decide di crearla nuovamente e quindi la luna ritorna nei cieli della Terra;
    - dopo la morte di Raditz (il fratello di Goku), mentre Piccolo ("Junior") allena Gohan, questi si trasforma in Ohzaru e il Namecciano decide di distruggere nuovamente la luna per evitare problemi con i Saiyan che stanno per arrivare.
    Probabilmente più avanti la luna potrebbe esser stata ricreata... non ho mai fatto caso se in seguito si vede in cielo. Sicuramente nel GT c'è perché me la ricordo, tantopiù che Vegeta si trasforma in Ohzaru Gold (anche senza coda).

    Ad ogni modo Vegeta non ha ricreato la luna quando è arrivato per la prima volta sulla Terra, anche perché: con che potere avrebbe potuto ricrearla? Mica è un mago :P
    Vegeta ha solo creato una sfera che, lanciata nel cielo, gli avrebbe fornito le onde (di cui non ricordo il nome) necessarie a trasformarlo in un Ohzaru

    Spero d'essermi spiegato.
    vegeta un è mai diventato scimmione d'oro.quello è goku

  7. #17
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Credo invece che volmay intendesse dire che vegeta diventa ohzaru, poi ohzaru gold per pochi secondi, per poi diventare SSJ4. Ma non ne sono sicuro perchè mi pare di ricordare che vegeta faccia tutto questo grazie ad uno strano marchingegno inventato da bulma

  8. #18
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    esatto....mi sembra che il macchinario gli lanciasse contro delle onde in grado di trasformarlo in ssj4.......o sbaglio?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    No,il marchingegno lanciava onde bluetz con cui vegeta diventava ohzaru gold e dato che lui si sapeva controllare di suo da ohzaru diventava direttamente ssj4.

  10. #20
    sul punto del lastrico... L'avatar di IL GIOVANE ACCATTONE
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    marciapiede pedonale
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ma ce stà .... io il gt un me lo ricordo quasi punto , deh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •