Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    the big monster L'avatar di jack
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito ma la luna esiste ancora in dragonball?

    Come vi ricorderete, in un torneo di arti marziali, Jack Chan (genio delle tartarughe) distrusse con la sua onda energetica la luna per far diventare goku normale.Se vi ricordate, qualche anno dopo, la luna esite ancora.PERCHE'?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    se non ricordo male nel primo scontro tra vegeta e goku,vegeta riesce e ricreare la luna per trasformarsi nel scimmione...

  3. #3
    the big monster L'avatar di jack
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Esatto, ma dopo che la crea, quella specie di luna viene disintegrata perchè Vegeta voleva rimanere per sempre scimmione!

  4. #4
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    si ma anche prima della battaglia tra goku e vegeta la luna gia c'era...infatti poi la distrusse piccolo

  5. #5
    the big monster L'avatar di jack
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Allora dov'è l'errore?

  6. #6

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    come mai hai messo qui il thread? mi sono spiegata male prima, mi sa... secondo me era più da Forum Principale...
    cmq con la luna dopo un pò ci si perdono i conti... in ogni caso, mi sembra che la luna ad un certo punto venga ripristinata da Dio...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da lady of sayan
    come mai hai messo qui il thread? mi sono spiegata male prima, mi sa... secondo me era più da Forum Principale...
    Ti sbagli lady era da forum principale.

  9. #9
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Ehm ehm ehm... avete sbagliato tutto

    Dunque, andiamo per ordine:
    - nel primo Tenkaichi di DragonBall, Jack Chun (alias Muten, o "Genio delle Tartarughe") distrugge la luna con la Kamehameha ("Onda Energetica") per far tornare Goku bambino dallo stato di Ohzaru (lo scimmione);
    - in seguito (non mi ricordo precisamente quando) Dio (non mi ricordo come lo chiamano quelli della Merak =_=) decide di crearla nuovamente e quindi la luna ritorna nei cieli della Terra;
    - dopo la morte di Raditz (il fratello di Goku), mentre Piccolo ("Junior") allena Gohan, questi si trasforma in Ohzaru e il Namecciano decide di distruggere nuovamente la luna per evitare problemi con i Saiyan che stanno per arrivare.
    Probabilmente più avanti la luna potrebbe esser stata ricreata... non ho mai fatto caso se in seguito si vede in cielo. Sicuramente nel GT c'è perché me la ricordo, tantopiù che Vegeta si trasforma in Ohzaru Gold (anche senza coda).

    Ad ogni modo Vegeta non ha ricreato la luna quando è arrivato per la prima volta sulla Terra, anche perché: con che potere avrebbe potuto ricrearla? Mica è un mago :P
    Vegeta ha solo creato una sfera che, lanciata nel cielo, gli avrebbe fornito le onde (di cui non ricordo il nome) necessarie a trasformarlo in un Ohzaru

    Spero d'essermi spiegato.

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    ma in Z non esprimono il desiderio che tutto torni come prima dell'arrivo di o broly,o majin bu? se e cosi torna pure la luna.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •