Visualizza Risultati Sondaggio: Favore o contrario alla legalizzazione?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A Favore

    22 40.74%
  • Contrario

    29 53.70%
  • Non ho una mia opinione

    3 5.56%
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 318 di 318
  1. #311
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ovviamente questo topic è sulle droghe leggere, neanche io legalizzerei l'eroina, forse neanche la cocaina...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  2. #312
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Army1987
    Ovviamente questo topic è sulle droghe leggere, neanche io legalizzerei l'eroina, forse neanche la cocaina...
    no infatti, ho sbagliato io a scrivere .
    comunque ho sentito di casi di persone che si abbandonano nelle vie della droga e diventano un peso per famiglie e parlo di marijuana.
    comunque ammetto l'evidenza che sono casi sporadici.
    comunque a proibire una droga leggera come quella contenuta nella sigaretta non è un danno per chi se la fuma raramente: se se la fuma raramente non sente il bisogno di farlo per forza e quindi non ne fa un problema. il problema se lo fanno chi ne è assuefatto.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  3. #313
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi
    ah scusate...

    Per far capire che lo Stato spende i suoi fondi per la sanità, non per curarci (o almeno non solo) negli enti pubblici, ma in molte fondazioni private, facendo cadere così ogni cretinata sul fatto che un fumatore nuoce alle tasche dei singoli cittadini.

    Questo è il quadro dell'ultima finanziaria.

    Questi sono i servizi pubblici che hanno ricevuto i soldi:
    - Istituto nazionale dei tumori di Milano à 10 milioni di euro
    - Istituto Regina Elena di Roma à 20 milioni
    - Istituto Superiore di Sanità à 5 milioni di euro
    - Alleanza contro il cancro à 10 milioni di euro
    ... ecc..
    Quoto su tutto il discorso ( anche sui post precedenti )


    Qua nessuno di noi vuole rendere legali le droghe pesanti, ma le droghe leggere.. xché?
    Xché se uno é libero di bere o fumare sigarette deve avere anche il diritto di fumare maria.. tra l'altro se lo Stato deciderà di legalizzare le droghe, adotterà metodi deterrenti per evitare che succeda qualcosa di male ( ad esempio: nn si può guidare con un certo tasso alcolico, nn si può fumare nei luoghi pubblici, ecc..
    Per tutto il discorso della spesa sanitaria, ecc... Non me la sento di impedire questa libertà per risparmiare qualche soldo.. per quanto riguarda la storia del degrado morale... mah..

  4. #314
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod

    Qua nessuno di noi vuole rendere legali le droghe pesanti, ma le droghe leggere.. xché?
    Xché se uno é libero di bere o fumare sigarette deve avere anche il diritto di fumare maria.. tra l'altro se lo Stato deciderà di legalizzare le droghe, adotterà metodi deterrenti per evitare che succeda qualcosa di male ( ad esempio: nn si può guidare con un certo tasso alcolico, nn si può fumare nei luoghi pubblici, ecc..
    Per tutto il discorso della spesa sanitaria, ecc... Non me la sento di impedire questa libertà per risparmiare qualche soldo.. per quanto riguarda la storia del degrado morale... mah..
    non potrei essere più d'accordo!!!
    Ultima modifica di sands of time; 16-05-2006 alle 09:42
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #315
    eh eh. L'avatar di hidetoshi
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sicilia
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma per probleami personali in questo momento non ho tempo, nè voglia di rispondere... magari lo farò con piacere tra qualche giorno... (se non mi suicido prima )

    Cmq sono tutte cretinate il fatto che "costano" o altre baggianate... in iraq si spende il doppio rispetto ai soldi destinati alla ricerca medica ,
    Lo riporta il Disegno di legge nr. 112 presentato il 28 giugno 2005: «E’ autorizzata, fino al 31 dicembre 2005, la spesa di 212.972.175 euro per la proroga della partecipazione di personale militare alla missione internazionale in Iraq»[20]
    in afghanistan si spende il 97% dell'importo stanziato per sostenere economicamente gli 007, e solo il 3% in opere di aiuti alla popolazione. (o 95% e 5% adesso non ricordo, mi riprometto che appena posso, posto le cifre)

    Oramai mi sembra evidente da queste ultime pagine... Prima la finiscono con queste porcate, e poi possiamo pensare al resto
    Ultima modifica di hidetoshi; 16-05-2006 alle 00:22
    Tremendamente diffidente.....

    http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

  6. #316
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Beh, è soprattutto questa che userei come distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti per vietare le seconde: l'eroina e la cocaina possono dare dipendenza anche dalla seconda/terza volta che si usano (almeno così ho sentito dire da un medico), mentre nel caso delle sigarette, è vero che si inizia da un tiro ogni tanto e si finisce con un pacchetto al giorno, ma questa descrizione semplicistica trascura il fatto che si passa per la fase intermedia di una sigaretta ogni volta dopo mangiato... Perciò dal mio punto di vista, chi diventa dipendente dal tabacco (o anche dalla cannabis) se l'è andata a cercare, a differenza di chi si è fatto di eroina un paio di volte giusto per provare e ci "è rimasto fregato".

    Cavolo, 32 pagine e il topic ancora non è degenerato... Stiamo entrando nel Guinness?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #317
    Rei Ayanami L'avatar di reyngirl
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Messaggi
    8

    Thumbs up

    Sn favorevole!
    E' assolutamente meglio ke siano legalizzate!
    Ci sn stati molti più effetti negativi con qsta assurda e stupida legge ke prima ke la facessero!
    No, no, nn va x niente bene!
    L'uomo si inlude di essere il fautore della propria vita,ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi!
    Chiamateli "FORZE SOVRANNATURALI" oppure "INTERVENTO DIVINO",ciò che è certo,è che le nostre azioni non sn il risultato del "LIBERO ARBITRIO"!
    http://www.alicelandia.it/manga/berserk/TN_bsom05.JPG

  8. #318
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reyngirl
    Sn favorevole!

    Ci sn stati molti più effetti negativi con qsta assurda e stupida legge ke prima ke la facessero!
    A quale legge ti riferisci?
    <- Questo è un GENIO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •